lunedì 22 luglio 2013

L'Europa degli usurai di Bruxelles raglia contro Hezbollah, Nasrallah: "Parole e scritti vuoti di significato non ci preoccupano!"

Obbedendo agli ordini della lobby sionazista l'europa dei nani e dei vermi di Bruxelles, mostro non legittimato da nessuno, invisa a tutti i Popoli del Vecchio Continente, ha emesso una sua 'condanna' della parte militare di Hezbollah, etichettandola come 'organizzazione terrorista'.

Se a questo raglio impotente seguissero delle conseguenze, se ne potrebbe anche discutere. Siccome così non sarà riportiamo in merito il commento del Leader Sayyed Hassan Nasrallah di Hezbollah che ha liquidato la cosa come "parole e inchiostro versati invano, che non ci preoccupano affatto".

Hezbollah però dovrebbe smettere immediatamente di proteggere i militari europei schierati nell'UNIFIL: quando dieci o venti soldati francesi o itaglioni torneranno a casa in sacchi di plastica grazie alle bombe takfire degli amici di Hariri e di Kerry (loro sì veri terroristi sanguinari) forse qualche euroburocrate riuscirà a fare "due più due".

3 commenti:

  1. Hanno poco da fare due più due... Pensare che i governi dell'eurozona ed i banchieri vampiri di Bruxelles, non sappiano cosa stanno facendo e quello che provoca, è pura fantasia. Una delle tante fanfaronate che sento spesso in giro, è quella di dire che non è colpa di nessuno se siamo messi così, che deve andare così. Non è assolutamente vero, la gente non sa niente. Il "sistema" sa dove sta andando, sa dove vuole arrivare, e va in quella direzione... fino a quando riuscirà [il sistema in cui viviamo] a tenere la gente lobotomizzata e distratta da illusioni materiali, come soldi, falsi desideri, sesso, falsi miti, religioni, ecc. La loro forza sta nell'ingnoranza della gente, e nel creare falsi desideri per manipolarla, tenendola nel materialismo più sfrenato, distraendola continuamente con ogni sorta di stronzata, ed creando ad hoc la paura come arma di controllo.

    RispondiElimina
  2. Raglia, raglia l'ignobile europaglia!
    Con il suo nobile grido di battaglia!
    Ih Ah! Ih Ah! Ih Ah! Ih Ah! Ih Ah!
    Ivan

    RispondiElimina
  3. E' proprio la mentalità diffusa del "che possiamo farci noi" che distrugge i diritti umani, noi siamo responsabili anche da lontano!

    RispondiElimina