mercoledì 24 luglio 2013

L'Esercito di Beirut arresta un terrorista accusato di aver cercato di colpire gli uomini di Hezbollah!

Il terrorismo takfiro non é altro se non vigliacco e miserabile, prova provata ne é il codardo tentativo di colpire alle spalle il coraggioso Movimento sciita di Resistenza Hezbollah attaccandolo in terra libanese, visto che di affrontarlo apertamente sui campi di battaglia non se ne parla, visti gli schiaccianti risultati ottenuti dagli uomini di Nasrallah a Qusayr, Talkalakh e altre località della Provincia di Homs al confine tra Siria e Paese dei Cedri.

Ma Hezbollah può contare sul sostegno delle forze armate nazionali libanesi, recentemente spinte a intensificare ulteriormente la loro cooperazione con la Resistenza come dimostra la loro recente operazione a Majdal Anjar, dove un blitz mattutino ha portato all'arresto di un Siriano sospettato di aver collaborato a recenti tentativi di attacco dinamitardo contro strutture e personale del partito sciita.

Questo avvenimento dovrebbe servire ai miopi e manovrati burocrati di Bruxelles, dimostrando loro come i 'terroristi' tra Damasco e Beirut siano tutt'altri che non gli uomini di Hassan Nasrallah!

13 commenti:

  1. La guerriglia in Siria è definitivamente agli sgoccioli!!!!!!!
    Leggete un pò qua:

    http://www.fractionsofreality.blogspot.it/#!http://fractionsofreality.blogspot.com/2013/07/la-stampa-atlantica-mainstream-si.html

    Articolo illuminante e ben fatto.

    Avevo ragione allora quando qua avevo scritto, 2 o 3 mesi fa, di avere l'impressione che la politica occidentale cominciasse a smarcarsi da quegli individui che lei stessa aveva creato e sostenuto contro la Siria. Non possono fare altrimenti...i Russi e altre potenze della regione, sono determinati a sbarrare la stada agli Americani ed ai suoi alleati. Siria e Iran, supportati dai Russi, hanno deciso, che una volta che l'ordine sarà ristabilito in Siria, il governo di Damasco volgerà lo sguardo verso le alture del Golan... Hai hai hai, come la vedo grigia per il cancro sionista... È gia stato deciso, ed i Russi e gli Iraniani continuano a far affluire armi [i Russi sistemi pesanti antinave, antiaerei, antisommergibile, mentre gli Iraniani inviano tecnici, istruttori dei Pasdaran, droni, carri armati, artiglierie mobili, ed armamento leggero/medio] proprio per questo motivo. O gli occidentali prendono atto del clamoroso fallimento delle loro politiche imperialiste e lasciano perdere, oppure se insistono la guerra diventerà inevitabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sese...assad che attacca il Golan, magari dopo 300 raid aerei di Bibi e company. Piuttosto scommento sull'attacco alla siria da parte degli USA (e comunque non ci perderei manco un centesimo visto che obama non attaccherebbe assad manco se bombardasse la casa bianca).

      Elimina
    2. Scommetti, pure, ridicolo nano, poi vediamo chi la vince, la scommessa...il Golan verrà liberato come é stato liberato il Sud del Libano...con una campagna di Resistenza Popolare che infliggerà uno stillicidio di perdite insopportabili a sostenersi per il tuo amato regime dell'Apartheid!

      Elimina
    3. Il sud del libano non era stato annesso da Israele.

      Elimina
    4. Sisi..e magari poi israele attacca pure l'iran...o magari viceversa visto che quelli strillano da 30 anni ma non combinano mai mai niente. Anzi grazie al loro nemico numero uno si sono presi afghanistan, iraq e stanno per trasformare la siria in una provincia iraniana, dopodiché si prenderanno il bahrain con la benedizione dei rossobruni, dei sinistrati filo assad e dell'ambasciatore krajeski

      Elimina
  2. Sese un Cazzo... ne riparliamo tra circa un annetto e mezzo, o meno... Ma ce l'ha un nome questo mondo a parte dove vivi tu? l'Iraq, la Siria, l'Afghanistan, ed il Bahrain sono stati sovrani. Te hai una visione parecchio distorta di quello che vuol dire "influenza" nella regione. Avere influenza nella regione, non vuol dire imperialismo. Ah no scusa....gia gia... è vero...dimenticavo che per voi l'America e lo pesudostato sionista sono invincibili...beh, a quanto pare hollywood vi ha lobotomizzato per bene... tu devi essere uno di quelli del "fanclub" sionista. Sappi che l'America sta spofondando sempre di più sotto il suo stesso peso, e a seguito di falliti "avventurismi". Dovresti essere solo contento se il Golan torna alla Siria, perchè è territorio Siriano, è una questione di Giustizia. Il tuo Israele, tra l'altro, senza l'elemosina Americana, non riuscirebbe neanche a pulirsi il c..o! Uno pseudostato illegale, moralmente ed economicamente FALLITO, che OCCUPA un fazzolettino di terra semi-desertica, grande meno della Lombardia, e con meno di 8 milioni di abitanti. Ma cosa pensate di fare??? Mi sa tanto che i "300 raid" il tuo carissimo Bibi se li sogna visto che è da almeno un anno che tagliano le spese militari a tutto gas, e altri tagli sono previsiti piu avanti. E lo stato maggiore sionista non è certo ottimista per il futuro, anzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai di fronte a sta gente e digli che l'iran è un paese che non si intromette negli affari interni del bahrain e degli altri stati medio orientali...se sopravvivi mandami una cartolina da manama (mi hanno detto che è una città bellissima)

      http://www.youtube.com/watch?v=qObcg-WR7bI&feature=youtube_gdata_player

      Elimina
    2. Ps: io sono più anti sionista di tutti voi messi insieme...presstv vi ha farcito bene di cazzate...solo chi sta dalla parte dell'iran x voi ha il diritto di essere anti sionista...apparte che poi supportare gli arabi e la loro causa e allo stesso tempo supportare l'iran è una contraddizione grandissima.

      Elimina
    3. "sono più anti sionista di tutti voi messi insieme"

      BOUM!!!!!!!!!!!!!!!

      Il computer mi ha crashato sotto il peso di questa GIGAMINKIATA!

      Non ho abbastanza RAM nel portatile per gestire PANZANE DI QUESTO CALIBRO!

      Elimina
    4. Guardi che anti sionista non è un sinonimo di pro khamemei e settaristi vari sparsi x il M.O.
      Il teatrino lo vada fare da qualche altra parte...la sua ironia mal riuscita mi fa solo ridere.

      Elimina
  3. io sono più SIONISTA di tutti voi messi insieme.
    Questo lo posso dire senza problemi e forse siete d'accordo tutti.
    AM ISRAEL CHAI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh non temere, anche il vostro alleato Sudafrica razzista dell'Apartheid aveva i suoi estimatori,

      come loro anche voi filosionisti cammellatti finirete nella fossa biologica della storia insieme al vostro amato regime d'occupazione

      Elimina
    2. Come al solito alle tue ficcanti parole il sionista corre a rintanarsi nella fogna, non ha il coraggio di replicare! Bravo Kahani!!

      Elimina