Oggi alle cinque di pomeriggio, presso il Centro Culturale Polivalente di Piazza del Duomo a Imperia/Porto Maurizio si terrà la conferenza-incontro "La Nazione Siriana contro l'Imperialismo", che segue a ruota il fortunato incontro di Terni della settimana passata e si inserisce negli sforzi di "Stato & Potenza" di avvicinare il pubblico italiano ai veri motivi e alle reali dinamiche della situazione siriana degli ultimi due anni.
Ancora una volta il caporedattore di questo blog sarà presente a fianco degli amici Ouday 'Soso' Ramadan e Stefano Bonilauri e terrà un breve (e speriamo apprezzabile) intervento riguardo alla storica solidarietà tra Siria e Resistenza palestinese, in tempi recenti e meno recenti.
Speriamo, come sette giorni fa, di trovare davanti a noi una platea folta e interessata con la quale intessere un proficuo dibattito anche al di là dei nostri interventi di apertura. Invitiamo ovviamente tutti gli amici e i lettori dell'Estremo Ponente ligure a intervenire qualora ne abbiano i mezzi e la possibilità.
A presto!
Ma cavolo sarei voluto venire! L'ho saputo ora. Colpa mia che seguo poco Stato & Potenza. Al prossimo appuntamento non manco... mi prendo un treno e verrò a vedere. Comunque Sig. Kahani, quando e se ne ha la possibilità, sarebbe possibile inserire nell'articolo del resoconto un breve spezzone di video dell'evento? Ad ogni modo, Grazie in anticipo!
RispondiEliminaAl prossimo appuntamento non mancherò; mi farebbe molto piacere di conoscerla di persona, e a scambiare due chiacchere con lei.
Auguri per oggi, e FORZA!!!!!!!!