venerdì 1 novembre 2013

Proditorio attacco militare sionista contro Khan Younish, le Brigate Qassam respingono gli invasori e ne feriscono cinque!

Nella nottata di ieri, mentre l'Occidente imperialista col lavaggio del cervello a stelle e strisce incorporato si dava a feste che facevano la parodia dell'orrore a scopo consumistico, con tanto di maschere e sangue finto, nella Striscia di Gaza, ghetto palestinese strangolato dall'arroganza sionista, si viveva una notte di orrore genuino, dove anche il sangue era vero, ma una volta tanto a scorrere non é stato solo quello delle vittime innocenti, ma anche un po' (un BEL PO' noi speriamo) di quello degli aggressori.

Nella nottata dozzine di militari sionisti supportati da carri armati e obici corazzati e cingolati hanno infranto il confine e si sono diretti verso Khan Younis, nel Sud del ghetto di Gaza, una cannonata ha subito massacrato un civile che stava uscendo da casa sua cercando di mettersi in salvo; immediatamente, con l'efficienza nata dall'addestramento e dalla pratica, i militanti delle Brigate Qassam di Hamas sono scesi in campo a contrastare l'avanzata sionazista, la precisione del loro fuoco ha fatto cadere a terra BEN CINQUE invasori, tra cui un ufficiale le cui condizioni sono apparse immediatamente disperate.

Mentre si ritiravano verso la frontiera, gli invasori hanno chiamato un fitto fuoco di obici a coprire la loro fuga, col risultato di uccidere altri tre palestinesi, non tutti membri delle brigate Qassam; il bilancio parziale quindi é di quattro Palestinesi morti (Rabi al-Baraka -in foto-, Khaled abu Bakrah, Mohammed Qassas, Mohammed abu Dahoud) contro quattro sionisti feriti, più uno tra la vita e la morte (e speriamo che imbocchi rapidamente la seconda opzione). Lo scontro, però, dovrebbe avere insegnato ai sionisti che nonostante le complicate vicende interne della dirigenza di Hamas, la sua ala militare é sempre vigile ed efficiente.

3 commenti:

  1. Ben detto. Fa incazzare sentire ogni volta le gente "informata" a forza di TV, che si mette a belare dicendo: "Oh, poveri israeliani, sempre tutti contro di loro, siete solo razzisti, antisemiti!... questi Musulmani sono cattivi!! con quello che hanno dovuto subire durante la 2a guerra mondiale... [73 anni fà..]", bisognerebbe far vedere a queste persone questo genere di fotografie, che parlano da sole... e che in Palestina sono praticamente la norma da dall'inizio del secolo scorso. Altro che olocau$to!.
    E' veramente seccante, sentire la gente che pur non sapendo nulla ma tanto per parlare a vanvera, tirar sempre fuori le vicende dell'olocau$to, e parlare a prescindere sempre di "antisemitismo". Per loro parlare del colonialismo sfrenato dei sionisti ai danni dei Palestinesi, da BEN PRIMA della 2a guerra mondiale, equivale ad essere "antisemiti". Il regime di hitler e la 2a guerra mondiale sono finiti da 73 anni, e comunque il fatto di aver subito l'olocau$to, non può è non deve certo essere una sorta di immunità per compiere ogni sorta di crimini e violazioni delle leggi internazionali a danni di altri popoli, che comunque con l'olocau$to niente avevano a che vedere; crimini e violazioni che peraltro sono cominciati in Palestina nel 1880 circa, quindi ben mezzo secolo prima dell'ascesa al potere di hitler e della nascita della Germania nazista.

    Ma si sa.. parlare alla gente comune dei crimini sionisti, si ottiene come risultato, di essere additati come razzisti, "antisemiti" o "cospirazionsiti", tanto che tra poco, anche in Italia sarà reato penale il semplice parlare dei sionisti in chiave storica revisionista o per denunciare i loro crimini... alla faccia della tanto sbandierata "libertà di parola".

    RispondiElimina
  2. Apparte che il signor Avraham Stern era dichiaratamente nazista e sognava un israele governato da un totalitarismo di stampo hitleriano e alleato dell'asse. E per di più i compagni di merende del signor stern sono diventati politici influenti in israele...alcuni addirittura ministri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente. Quello che lei dice è assolutamente vero. Infatti le politiche israeliane riflettono fedelmente il tipo di ideali che avevano ed hanno individui del genere.

      Secondo Wikipedia: "Nel gennaio 1941 Stern tentò di accordarsi con le autorità naziste tedesche, offrendo di “prendere parte attivamente alla guerra a fianco della Germania” in cambio dell'aiuto ai rifugiati ebrei per raggiungere Israele all'interno di uno stato ebraico.
      Un altro tentativo di contattare i tedeschi fu fatto verso la fine del 1941, ma non ci fu risposta tedesca in entrambi i casi."

      E ancora Wikipedia: "Al giorno di commemorazione di Avraham Stern partecipano ogni anno politici e funzionari governativi israeliani.
      Nel 1978 fu emesso un francobollo in suo onore."

      L'ipocrisia sionista è talmente senza limiti, che commemorano un individuo che era filo-nazista, pur sapendo benissimo tale cosa.

      Elimina