domenica 29 dicembre 2013

Gravissima gazzarra wahabita organizzata da Saad Hariri e complici al funerale di una vittima dell'autobomba takfira!

Più di una volta su queste pagine abbiamo lodato la serietà e il rigore del Gran Mufti sunnita libanese Rashid Qabbani, sempre pronto a denunciare le deviazioni e le distorsioni del Corano operate dai terroristi wahabiti al servizio della coalizione filoisraeliana e filoamericana e a ricordare come il ruolo dei sunniti in Libano (ma anche in Siria e altrove) non é quello di farsi pedine dell'America e di Sion al soldo di una dinastia corrotta come quella dei Saoud ma di stare a fianco dei loro fratelli musulmani sciiti e arabi cristiani contro l'Imperialismo e il settarismo.

Oggi il grande uomo di fede, intervenuto al funerale di una delle vittime dell'autobomba wahabita dell'Hotel Fenicia, é stato aggredito da una claque di estremisti takfiri appositamente convocati dal partito di Saad Hariri, il Renzo Bossi libanese, che hanno costretto il religioso e il suo seguito a rimanere chiuso in una sezione della Moschea di Al-Khasheqji fino a che un team dell'ISF (Intelligence Strke Force, il corpo d'assalto dello spionaggio libanese), non ha fatto irruzione nello stabile portando in salvo gli assediati.

I partiti dell'Alleanza 8 Marzo hanno stigmatizzato l'accaduto avvertendo Saad Hariri e complici che saranno ritenuti personalmente responsabili di altri attacchi alla figura e alla persona di Qabbani. L'accaduto dimostra come la coalizione takfira non ha nessun rispetto per le figure religiose ed é pronta a scagliarcisi contro quando esse diventino 'scomode' per la loro coerenza e integrità morale.

8 commenti:

  1. "I partiti dell'Alleanza 8 Marzo hanno stigmatizzato l'accaduto avvertendo Saad Hariri e complici che saranno ritenuti personalmente responsabili di altri attacchi alla figura e alla persona di Qabbani" che tradotto vuol dire: fate quello che diciamo o fate la fine di tutti quelli che hanno osato sfidarci (vedi rafik hariri, wissam al hassan bachir gemayel ecc.)
    "Coalizione takfira"?!?!?!?!?? Non sapevo che gemayel e geagea si fossero convertiti all'islam. ...oppure...Signore e signori dopo le sirene, i mezzosangue della rowling e i nazicomunisti ecco a voi i cristiani wahabiti e takfiri! Sta volta state proprio delirando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SMETTILA DI DIRE FREGNACCE.....Brigadiere.....anonimo

      Elimina
    2. Jajea e Jumayill possono anche essersi convertiti al wahabismo visto che vanno a letto coi barbuti predicatori estremisti ormai di casa nel 'clan' Hariri...per fortuna i loro elettori meno scemi hanno già capito che a seguire leader come questi faranno la fine dei cristiani di Irak e Siria sgozzati dai takfiri e stanno abbandonando in massa i partiti della falange e delle LF per votare invece Aoun e Franjeh...

      Elimina
  2. chi fa il gioco dei wahhabiti e' di fatto un wahhabita ... chiamare gli wahhabiti musulmani e' un errore ... quelli sono un'altra cosa ... basta vedere con chi operano e da chi sono appoggiati...america e sionismo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo. Di recente mi è capitato sottomano un libro interessantissimo, riguardante la storia dell'Islam ed una raccolta commentata degli Hadith di Maometto; ebbene i wahabiti fanno l'esatto contario di quanto affermava Maometto medesimo. Ciò implica che questi delinquenti prezzolati ( dai maiali sauditi, dagli askeNazisti e dagli sbrana-hamburger di washington) oltre ad essere degli assassini sono anche e sopratutto Takfiri. Se L'Islam, se l'intera Umma non fa uno sforzo eccezionale per purificarsi da questo morbo, temo che andrà verso la propria fine ....cosa tra l'altro ventilata negli Hadith.

      Elimina
  3. Hai ragione ottimo Mohammad Madhì Giulo i wahabiti non sono musulmani e non sono nemmeno esseri umani, sono dei porci, c'è la loro impronta negli attentani di Volgograd, per loro, per chi li ha protetti anche se nominalmente neutrale, per chi li ha ospitati, per chi ha permesso la loro propaganda ci sarà solo dolore e morte e non ci sarà un posto sulla terra o nello spazio dove potranno rifgugiarsi.
    Ivan

    RispondiElimina
  4. È dalla guerra del.2007 contro fatah al islam che i membri della coalizione 14 marzo (musulmani e cristiani) continuano a ripetere che la suddetta organizzazione filo qaedista è supportata dal governo siriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa? Il governo siriano che supporta i filo-qaedisti? Ma da dove viene questa notizia, dalla Terra di Mezzo?

      Elimina