martedì 11 marzo 2014

Una bellissima notizia da Tunisi: impedito lo sbarco ai sionisti del regime di occupazione! Che imparino cos'é l'Apartheid!!

Siamo orgogliosi di annunciare che grazie alle autorità tunisine la lotta mondiale contro l'Apartheid del regime ebraico ha compiuto un altro decisivo passo avanti. Infatti al porto di Tunisi é stato impedito a cittadini dell'entità sionista di occupazione della Palestina di mettere piede a terra.

I sionisti in questione erano a bordo della nave da crociera 'Norwegian Jade' e stavano facendo un giro del Mediterraneo. La misura restrittiva é stata fermamente applicata a tutti i detentori di 'passaporto' di Tel Aviv mentre, a riprova che le misure anti-Apartheid non hanno niente a che fare con l'antisemitismo, agli ebrei di altre nazionalità é stato permesso di scendere a terra.

Speriamo che ben presto molti altri paesi del Mediterraneo (non solamente arabi!) possano imitare l'esempio tunisino, per serrare l'illegittima occupazione sionista in un assedio senza via d'uscita!

3 commenti:

  1. ottima soluzione ... in questo modo si evita l'accusa di "antisemitismo" , una accusa ridicola fatta apposta per evitare critiche al regime sionista ... ora questa soluzione potrebbe essere esportata anche in altri porti e magari anche aeroporti ...

    RispondiElimina
  2. Le moderne navi da crocera sembrano enormi stie per polli, andrebbe fondata una scuola per comandanti diretta da schettino! Così finerebbero tutte incagliate thiè! ( a prescindere che il pollo a bordo sia giudeo o ariano od omozigote ).
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non c'é più il fascino della crociera stile Belle Epoque...le navi da crociera moderne paiono brutti villaggi vacanze semoventi...

      Elimina