Una foto di Baruch Mizrahi, boia sionista e colono illegale; siamo certi che adesso non sorrida più. |
L'abbattimento di Mizrahi, oltre a vendicare la morte di Noha Katamesh, soffocata dai gas tossici del regime ebraico all'Ospedale di Betlemme, fa giustizia per tutti i Palestinesi perseguitati e uccisi dal boia dell'intelligence sionista che, come ci informa il sito 'Ynet', nella sua carriera aveva servito nelle forze armate d'occupazione e nell'Unità 8200 come 'esperto di intercettazioni'.
Purtroppo i colpi della Resistenza non sono riusciti a fare giustizia anche della moglie del boia, che é rimasta solamente ferita in maniera grave (quindi si può sempre sperare) e di uno dei suoi figli. Applichiamo infatti anche ai familiari di Mizrahi la nota "compassione" sionista ben sintetizzata dal motto talmudico "Occhio per Occhio, Dente per Dente", come gli sbirri e i boia di Tel Aviv non si fanno scrupoli a massacrare donne, vecchi e bambini palestinesi così la Resistenza dei legittimi abitanti delle terre tra Giordano e Mediterraneo non deve avere remore a esigere vendetta negli stessi identici termini, con ogni mezzo necessario.
Dura lex, sed lex....Federico
RispondiEliminaA lui stà sicuramente bene ma la ferocia verso moglie e figli mi stà meno bene, non siamo uguali a loro ma siamo e dobbiamo essere meglio.
RispondiEliminaPersonalmente non avrei nessuna esitazione nell'aprire il fuoco su obbiettivi rischiando vittime civili se necessario, lo farei ma mi dispiacerebbe e non riuscirei a dimenticarlo e forse mi terirei un colpo alla testa...dopo.
Vada affanculo il falso dio stronzo e vendicativo dell'occhio per occhio, ci piscio sopro lo schifoso altare e prendo a calci nel culo i suoi sacerdoti perchè dice di essere Dio ma è Satana.
Ivan
Non c'è pietà ne umanità nei sionisti e nei loro scherani americani, basta pensare alle atrocità commesse in Iraq. Il terrore e l'omicidio sono in questo contesto del tutto legittimi, altrimenti si fanno i girotondi e si sventalano le bandiere arcobaleno, per poi lasciare tutto com'è. Federico
EliminaNon sono parole che abbiamo vergato a cuor leggero, ci creda, ma la misura é colma e dopo decenni di massacri invendicati anche la Pietà può morire.
EliminaAggiungo una cosa. Io credo che anche le guerre debbano essere combattute secondo il diritto internazionale, sono un estimatore dell'ordine internazionale come uscito dalla pace di Westfalia e contro qualsiasi ingerenza di uno Stato negli affari degli altri.
RispondiEliminaNel caso di Tel Aviv e Washington abbiamo però a che fare con assassini stragisti ed eversivi ed è DA STUPIDI pensare di poterli combattare con il diritto internazionale. Federico
in questo caso la penso come Ivan , NOI i dobbiamo essere migliori di loro.....
RispondiEliminaFabio
Si può essere migliori di loro stando a casa in Italia. Essere sul campo è tutt'altra cosa, specialmente se si vede il proprio lavoro, la casa e la famiglia distrutta dai sionisti. Nel momento in cui scoppierà la guerra arabo-sionista sarò il primo a chiedere l'applicazione di Ginevra per l'evacuazione dei sionisti, nel frattempo la guerra asimmetrica è legittima. Federico
RispondiEliminaComunque ci fa piacere avere suscitato un vivace dibattito tra i nostri affezionati lettori: Ivan, Christian, Federico, Fabio, Mahdi Giulio e tutti gli altri, vorremmo vedervi discutere e confrontare così ogni giorno...continuate! :D
EliminaFederico ma di che parli?????? Atteggiamenti del genere (attaccare civili innocenti) sono comportamenti assolutamente criminali...oltre che totalmente inutili. Cosa ci ha guadagnato la resistenza palestinese ora che anche la moglie di questo criminale rischia la vita? Questi comportamenti non hanno alcuna utilità, al contrario, per esempio, degli ostaggi.Anche io come Ivan PENSO che non avrei problemi ad eseguire gli ordini di aprire il fuoco su civili. Ma probabilmente non riuscirei più a dormire la notte...e già soffro di insonnia di mio :)
EliminaAttaccare civili innocenti sono atteggiamenti criminali? E cosa fanno OGNI GIORNO i sionisti? Credo che molti di voi non conoscano la situazione sociale e storica in cui avviene la resistenza palestinese. I pacifisti nostrani che fumano erba e vanno a fare i cazzoni in Cisgiordania li considero del tutto superfli ed inutili alla causa palestinese. Federico
EliminaFacciamo notare che i coloni ebraici degli insediamenti illegali sono, ai sensi della LEGGE INTERNAZIONALE, una MILIZIA ARMATA, quindi IN NESSUN CASO possono essere considerati 'CIVILI'...
EliminaPer le donne e i bambini ho qualche riserva... ma lo sbirro spia in questione se lo è meritato. Comunque l'utilità cè, primo l'aver abbattuto un obiettivo che si è macchiato di innumerevoli omicidi di Palestinesi "colpevoli" solo di resistere allo strangolamento e alla giudaizzazione forzata della loro terra; Secondo, in questo modo il morale dei coloni armati avrà subito un bel colpo, e si sentiranno certamente meno sicuri. Questi coloni armati, prendono di mira i Palestinesi in tutti i modi. Addirittura l'esercito sionista ha dato una mano per allacciare alla rete idrica una casa a Hebron ora occupata da tre famiglie di coloni, casa che era "contesa" tra sionisti e Palestinesi. Un giudice del regime sionista ha rigettato le giuste istanze Palestinesi, che sostenevano che la casa era stata comprata in modo fraudolento. Questi bastardi coloni armati, devono morire tutti!!! Una spia "veterano" in meno!. In questo modo si è dimostrato ancora una volta all'illegale regime sionista che le sue azioni porteranno delle inevitabili ritorsioni.
RispondiEliminaIn questo caso è da notare anche il controsenso dei cittadini palestinesi che si rivolgono ad una corte israeliana, di fatto legittimandola. E' vero che rivolgersi al sistema sionista è per loro l'unico modo di sperare di avere "giustizia", ma a mio parere non dovrebbero farlo, anzi dovrebbero dichiarare di non riconoscere la legittimità della corte.
EliminaChe Dio vi benedica e non vi costringa mai a prendere decisioni o a fare cose contro la vostra coscienza o senso di umanità.
RispondiEliminaNon è un problema giuridico carissimo e stimato S.Kahani, è un problema di anima ed io sono certo e sicuro che nonostante la giusta incazzatura storica tu abbia un'anima caro S.Kahani e che sia un'anima di tutto rispetto e non un'animaccia nera come quella dei sionisti (leggi fascisti di confessione ebraica).
La situazione è chiarissima in Ucraina, i fascisti di pravi sector fanno lingua in bocca con gli straricchi magnati sionisti che da parte loro se ne fottono allegramente di allearsi con gli eredi dell'UPA e di mettere a rischio la parte povera della comunità ebraica locale che non ha modo di tagliare la corda in tempo utile in caso di pogroms, chi aveva visto tutto in anticipo ed aveva capito tutto è stato Primo Levi giudeo per bene che aveva il coraggio di guardarsi dentro e che ora viene abusato e strumentalizzato da una banda di ipocriti e di fascisti che si sono insediati alla testa delle comunità ebraiche italiane.
Ivan
1) So benissimo in che situazioni versa la popolazione palestinese,eventi di questo genere (uccisione di civili) sono all'ordine del giorno a gaza e non solo.
RispondiElimina2) Sig. Kahani secondo la mia MODESTISSIMA opinione un bambino colono non deve essere considerato membro di una milizia armata (al contrario del padre).
3) Io parlavo non dell'utilità di aver ucciso il colono criminale (quella è ovvia) ma dell'utilità di aver mandato all'ospedale la moglie e a momenti il figlio. Questultima "utilità" mi è ancora un mistero.
Caro Ivan, credo che Dio dall'alto veda meglio di noi le nubi temporalesche che si stanno ammassando sopra le nostre teste. Nella nostra vita credo che vedremo ancora molte cose. Federico
RispondiEliminaDio, dall'alto dei cieli disse a Maometto (che la pace sia su di lui) che una volta sconfitto il nemico, qualunque siamo stati i suoi crimini bisogna essere in grado di Perdonarlo. Questi cani sionisti magari vivranno bene la loro vita pur avendo sulla coscenza donne e bambini, ma una volta morti bruceranno all'inferno. Lo stesso vale per le loro mogli che li appoggiano. Nonostante ciò è più che legittimo massacrare ogni "civile"-armato sionista, ma non le loro donne. Nelle parole dell'onnipotente ogni violenza contro di loro non è giusta. Sarò sempre "felice"(anche se in fondo si tratterà sempre di vite umane) di apprendere notizie sulle gesta della resistenza e della morte di soldati e coloni sionisti, ma non riuscirò mai a trovare "giusta" l'uccisione di donne e bambini, ne da una parte, ne dall'altra
EliminaGentile Nasir, come i sionisti tollerano che siano uccisi donne e bambini nei loro raid aerei, così bisogna tollerare la morte di donne e bambini nei leggittimi atti di difesa e rappresaglia della resistenza palestinese. Nessuno, a parte gli psicopatici, ucciderebbe donne e bambini a sangue freddo e senza un motivo. Saluti all'Iran. Federico
EliminaConsiglio a tutti di vedere le immagini dei bombardamenti aerei sionisti nel sud del Libano del 2006. E la fate lunga per une civili israeliani morti? Ma tornate sulla terra! Federico
RispondiEliminasiete degli schifosi maiali assassini di bambini come quel gran porco di Assad
RispondiEliminaA te e alla molto poco riverita razza tua!
Elimina