martedì 1 aprile 2014

L'85 per cento di Aleppo é ormai libera e in mano alle forze governative, l'insorgenza mercenaria annaspa stremata!

Siamo in grado di confermare che grazie alle ultime operazioni conclusesi nei giorni scorsi le forze armate siriane sono entrate totalmente in controllo delle zone di Layramoon, Hanaanu, Hayyaan, Bani Zayd e tutta la parte nordoccidentale della zona industriale di Aleppo, portando all'85 per cento il loro controllo della vasta metropoli settentrionale.

Solamente il quartiere di 'Anadaan', pari circa al dieci per cento della città, rimane rifugio per bande terroriste del 'Fronte Al-Nusra', ma ormai anche questa zona é totalmente circondata e verrà fatta cadere per assedio senza nemmeno bisogno di un assalto casa per casa.

Nelle battaglie a Nordest di Latakia, vicino al confine turco, le stime più conservative valutano che circa 2698 terroristi wahabiti abbiano perso la vita e oltre 5000 siano rimasti feriti. Come al solito le perdite per l'Esercito Arabo siriano sono tra il 5 e il 10 per cento di quelle inflitte ai miliziani mercenari.

La maggior parte dei cadaveri ritrovati dalle forze di Assad dimostrano identità cecene, daghestane.

Dal fronte di Qalamoun si aspetta di ora in ora la caduta di Rankous, totalmente accerchiata dalle forze siriane e di Hezbollah.

Nessun commento:

Posta un commento