giovedì 11 settembre 2014

Colossale (e misteriosa) esplosione vicino Idlib decapita la dirigenza del "Fronte Islamico"!!

Non é chiaro cosa abbia causato l'enorme esposione che a Ram Hamdan, cittadina nella Provincia di Idlib ha letteralmente polverizzato il palazzo dove stava tenendosi una riunione dei massimi vertici di Ahrar al Sham, organizzazione di punta del cosiddetto 'Fronte Islamico'.

Fatto sta che 47 leader di vertice e di livello intermedio dell'organizzazione terrorista sono stati atomizzati dallo scoppio, tra loro Hassan Aboud, capo supremo conosciuto come Abu Abdullah Hamawi.

L'esplosione potrebbe essere stata causata da un attacco aereo siriano oppure da un'ardita operazione di commando delle forze speciali di Damasco. E' sicuro comunque che il palazzo in cui si teneva la riunione, con imprudenza degna del Wile E. Coyote dei cartoni, era anche usato come santabarbara e conteneva dozzine e dozzine di chili di alto esplosivo.

12 commenti:

  1. Su Siria news avevano detto che molto probabilmente la dirigenza di ahrar al sham era stata fatta saltare in aria dalle forze di Damasco ma c era anche una piccola possibilità che siano stati i ratti di al-nusra . Signor kahani lei mi può confermare che sono state le forze di Damasco quindi?

    RispondiElimina
  2. A occhio direi che si tratta di UNA GROSSA "fluel bomb" detta anche "Csar bomba" o "Padre di tutte le bombe" da non confondersi con la testata nucleare sperimentale da "soli" 50 Mtons esplosa in Ostrov Novaja Zemlja che ruppe vetri anche in ... Finlandia e Norvegia.
    Si tratta di ordigni che utilizzano l'ossigeno come comburente e come combustibili nano-termiti varie la cui esplosione è iniziata da un innesco tradizionale, l'esplosione è più "lenta" ed ha la caratteristica di durare fino a 10 volte il tempo di un'esplosione tradizionale, il risultato è quello di generare mostruose sovra pressioni estremamente distrutttive.
    I Wile E. Coyote integralisti ora daranno la caccia allo struzzo beep-beep in formato molecolare a Dio piacendo.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. http://aurorasito.wordpress.com/2014/09/11/obama-in-siria-salvataggio-pragmatico-dellalleanza-con-al-qaida-in-siria/#comments

    ......Un rapporto dell’International Crisis Group imperialista dell’8 settembre avverte che se l’esercito mercenario d’invasione costruito dagli USA sarà scacciato dalla città, “gli Stati Uniti e i loro alleati perderanno il partner più importante sul campo di battaglia, una forza combattente credibile con anni di esperienza nei combattimenti contro SIIL e Assad“. La “lotta a SIIL e Assad” è, manco a dirlo, una menzogna spudorata. SIIL e al-Nusra sono le principali forze del cambio di regime degli USA. Tuttavia, Business Insider rivela inavvertitamente anche che l’esercito jihadista dominato da al-Nusra e SIIL (entrambi derivanti da al-Qaida) è rifornito, armato e sostenuto dalla Turchia, Stato chiave della NATO ed alleato degli Stati Uniti: “Il regime di Assad sta per recidere l’ultima via di rifornimento ai ribelli dalla Turchia“. Secondo Business Insider, “la stessa sopravvivenza” del cambio di regime degli USA tramite i fantocci di al-Qaida o “rivoluzione siriana”, dipende in larga misura dal controllo di Aleppo.
    L’articolo rivela anche il fallimento dell’attacco chimico false flag dello scorso anno, che ha “effettivamente distrutto ogni possibilità di cambio degli Stati Uniti contro Assad, uno sviluppo che secondo l’ICG ha spezzato la coalizione ribelle e costretto alcune fazioni a un’alleanza pragmatica con il filo al-Qaida Jabhat al-Nusra“. Alleanza pragmatica con al-Qaida responsabile dell’11 settembre, sotto l’egida degli Stati Uniti? “Ciò che è in gioco in Aleppo non è la vittoria regime, ma la sconfitta dell’opposizione“, afferma il rapporto. In altre parole, gli Stati Uniti di Obama si agitano per salvare la forza d’invasione di al-Qaida dalla sconfitta, in nome della lotta contro uno dei suoi mostri, che la guerra contro l’Iraq aveva nutrito prima di allargarsi in Siria, nell’ambito della fusione tra Guerra al Terrore e Guerra del Terrore. Etc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kerry ha detto che possono eludere il sistema di difesa Siriano (Russo) potrebbe aver ragione ragazzi? speriamo di no! Inglesi e Turchi per adesso sembrano si siano tirati fuori! ma chi sarebbero questi 10 paesi Arabi? spero possano perire sti infami. Israele preparati a mangiare piombo cancro del mondo.

      Elimina
    2. Ma se l'anno scorso con tutto pronto non hanno avuto il coraggio di attaccare la Siria pensi che possano riuscirci oggi? Fanno la voce grossa ma quello che ha detto Obanana oggi non é affatto diverso da ciò che ha fatto finora (sostenere Nusra ed FSA da turchia e arabia saudita) senza cavare un ragno dal buco, Lavrov e Putin sono stati chiari, la Siria non si tocca e Mosca riterrà un attacco alla Siria come una violazione dei suoi interessi più sacri nell'area

      Elimina
    3. Bene,cosi sia. Usa e Israele,finiranno male.

      Elimina
  4. Però un collaudino operativo di S-330 e di S-400 magari sarebbe anche utile, poi visto che le batterie sono estremamente mobili ci sarebbe anche da divertirsi.
    - Corea
    I Mig 15 sterminavano i B-29 e gli F-84 di scorta in Corea impedendone l'utilizzo diurno di precisione, il comandante Kotnezub non aveva il tempo materiale di dipingere le sagome sul suo Mig e così i suoi colleghi.
    - Vietnam
    La famosa "SAM alley" dove hanno abbattuto quel disturbato mentale di McCain e i Vietnamiti sono stati così maganimi (tonti) da non piantargli una baionetta nel fegato o lasciarlo in mano ai contadini.
    - Novorussia
    Quì funziona al contrario, i fascisti peremoga UKI hanno finito gli aerei grazie alla contraerea ...eh eh ... verba volant.
    - Siria
    Altro giro altro regalo, vieni avanti finto nero, alle batterie ci sarà personale misto Siriano e Russo molto molto motivato, va beh che con i piloti non servono i sacchi neri perchè si sbriciolano a terra.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che il presidente Putin darà anche altre armi alla Siria! altro che solo S-300. Tanto ormai la Russia è sotto sanzioni figurarsi se non la farà pagare ai pedofili satanici.

      Elimina
    2. Potrebbero fornire, anche per dare stimolo all'industria bellica, l’S-350E Vitjaz, o l'S-400 Trjunf, ma si tratta di sistemi, sopratutto il Vitjaz, recenti, e le industrie belliche russe sono impegnate a soddisfare le richieste del Cremlino per l'equipaggiamento interno. Almaz-Antej a cominciato pochi mesi fà a produrre l'S-400 che sta già equipaggiando i reparti, oltre ad aver concluso l'installazione di tutte le infrastrutture necessarie e gli stabilimenti per l'assemblaggio, e sta per cominciare la produzione in serie dell'S-500. Ma una versione recente ed aggiornata del sistema S-300, come quelle siriane, è del tutto in grado di offrire ottime prestazioni e protezione.

      Elimina
  5. Poi mai dimenticarsi degli Hezbollah Libanesi nello scacchiere mediorientale.

    RispondiElimina
  6. Potrebbero arrecare seri danni alla contraerea siriana, ma non riuscirebbero a renderla ad abbatterla, e il costo economico, oltre a perdite materiali e umane sarebbe troppo altro. Non credo che da soli gli americani, possano buttare giù la contraerea siriana (senza usare armi nucleari), forse la più capace e armata in medio oriente. Le forze armate siriane, possono condurre anche operazioni di guerra cybernetica o elettronica, sono ben preparate e per nulla sprovvedute. Anche l'aviazione militare siriana, per nulla indebolita ma anzi resa più capace nelle operazioni contro i gruppi terroristici, sarebbe un bel grattacapo per Barak Osama. A Tartus, vi è la base navale russa nel mediterraneo; la protezione fornita dai radar e dai sistemi antiaerei a lungo raggio delle navi stanziate, coprono una buona parte della Siria, oltre ad essere capaci di intercettare qualsiasi segnale e di compiere operazioni di guerra elettronica, coadiuvando le forze armate siriane. I'Fsb e i servizi segreti di Teheran, aiutano Damasco a rimanere informata di tutto quanto è necessario sapere, e le basi radar in Russia a lungo raggio, che coprono anche tutta l'Europa, passano costantemente informazioni ai Siriani. Diciamo che gli alti comandi militari Russi, Iraniani, sono costantemente coinvolti nel supportare l'alleato (per entrambi strategico) Siriano, garantendogli materie prime, finanziamenti, armi, intelligence di ogni tipo, supporto politico ad alti livelli, e un efficace protezione militare. Se fossi in Barak Osama, non sarei troppo allegro di dover autorizzare bombardamenti aerei illegali in territorio siriano.

    RispondiElimina
  7. Bene ragazzi,ringrazio tutti per le informazioni,rendete questo blog ancor piu' piattaforma della resistenza Italiana oltre che per la resistenza in generale contro satana l'infame.

    RispondiElimina