domenica 14 settembre 2014

L'Esercito Irakeno e l'Armata del Mahdi conquistano Al-Bouhassan, senza aerei di Obama e senza Pershmer...ga!

Il nuovo sforzo offensivo dell'Esercito irakeno sostenuto e integrato dai volontari sciiti dell'Armata del Mahdi (milizia sadrista) é riuscito nella giornata di ieri a liberare dalla presenza takfira il villaggio di Al-Bouhassan, a Nord dell'abitato di Amerli, già liberato in precedenza dall'assedio dell'ISIS.

La nuova vittoria é ESCLUSIVAMENTE frutto degli sforzi congiunti di fanteria, artiglieria, elicotteri e jet irakeni e dei coraggiosi volontari accorsi da tutto l'Irak per ricacciare indietro la canaglia wahabita di Al-Bagdadi: non un fantomatico aereo americano si é visto nei cieli della Provincia di Salahuddine, né un 'guerriero' curdo si é azzardato ad affrontare a viso aperto i militanti del Daash (i Curdi preferiscono le retrovie dove possono dare interviste a boccaloni reporter occidentali e papparsi i rifornimenti Usa e Nato di denaro e armi).

Nel corso del week-end, inoltre, circa 150 militanti dell'ISIS sono stati eliminati da bombardamenti aerei nella Provincia di Anbar, a Ovest di Haditha e nei dintorni dell'abitato di Fallujah dove stavano cercando di infiltrarsi per compiere attacchi e attentati contro la popolazione civile che ha rifiutato di accettare il loro eretico messaggio di odio settario e si é schierata apertamente con le forze del Governo centrale.

4 commenti:

  1. Oggi al tiggì, Obama ha annunciato che invierà 1600 uomini, nelle aree in cui agisce l'isis.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli annunci (renzy docet) costano molto poco

      Elimina
  2. È solo un burratino in mano di altri ' Obanana ' ( chiamato dal grande signor kahani ������)

    RispondiElimina
  3. Sul Golan non vedo belle notizie! chi si sta aspettando a portare volontari per affiancare l'esercito in quella zona? gli infami mercenari hanno il sostegno sionista! speriamo al piu' presto israele morirà.

    RispondiElimina