giovedì 16 ottobre 2014

Altro che "avanzate"! L'ISIS a Deir Ezzour messo all'angolo dalla controffensiva siriana!!

In esattamente un mese le forze dell'Esercito siriano sotto il comando dell'eccezionale Generale Issam Zahr Eddine sono riuscite a schiacciare alle corde gli uomini dell'ISIS ormai messi sotto schiaffo dalla totale supremazia siriana in campo di artiglieria, mortai, lanciarazzi e dalla costante disponibilità di supporto aereo ed elicotteristico.

Gli uomini di Zahr Eddine sono in grado di scatenare a piacimento devastanti torrenti di fuoco su ogni gruppetto o colonna di terroristi che cerchi di valicare il corso del Fiume Eufrate per cercare di rinforzare le posizioni sulla riva destra del fiume, sottoposte da settimane a un assedio serratissimo e ormai sul punto di collassare di fronte a una offensiva portata da Sud, dalla zona dell'Isola di Saqer.

Più di centotrenta terroristi sono stati eliminati solo nella giornata di ieri: 22 nel quartiere di Al-Rushdiyya, altrettanti nella zona di Al-Jubayla, ben novantadue intorno a Huwayqat Sakr e tre vicino ad Al-Shaykh Yaaseen

1 commento:

  1. Il Generale Zahreddine deve essere un personaggio molto popolare tra la truppa. Consiglio questo video dove trascina con una corda legata al corpo i cingoli di un carrarmato! Deve essere una vera testa calda!
    Federico
    http://www.liveleak.com/view?i=995_1373422934

    RispondiElimina