domenica 12 ottobre 2014

QUATTRO ANNI INSIEME!!! "Palaestina Felix" ringrazia i suoi sempre più numerosi lettori!

Quattro anni. Millequattrocentosessantun giorni. Questo é il periodo per il quale, ininterrottamente, siamo riusciti, quotidianamente, a costo di grandi sforzi, a produrre contenuto giornalistico di altissima qualità per un pubblico che é sempre cresciuto, esponenzialmente, confermandoci giorno dopo giorno, mese dopo mese, delle enormi potenzialità che, pure in un paese arretrato come l'Italia, esistono per una realtà web che sappia offrire un'informazione sintetica, precisa, senza infingimenti o compromessi.

Abbiamo tutte le intenzioni di continuare lungo questa strada; invitiamo i nostri lettori assidui e affezionati a 'stare attenti', perché prima di quanto non si aspettino potrebbero ritrovarsi a festeggiare con noi un traguardo che, solamente un anno fa, sarebbe parso ancora molto lontano e distante nel futuro.

Se volete aiutarci a raggiungerlo ancora prima, diffondete, linkate, disseminate "Palaestina Felix" nei vostri circoli, nei vostri social, tra le vostre conoscenze e amicizie; ogni giorno quantità immani di menzogne vengono diffuse dai media mainstream sul Medio Oriente, le sue crisi, le sue instabilità.

Noi siamo una piccola voce, é vero, ma una voce che ha sempre detto il Vero e che mai, MAI é dovuta tornare sui suoi passi o smentire quanto affermato; di questo andiamo molto orgogliosi, mentre i tromboni che assordavano a comando dei 'soliti noti' spesso si sono dovuti esibire in umilianti 'retromarce' (pensiamo solo al caso di Assad, un anno fa 'tiranno' da abbattere, oggi indispensabile barriera contro l'ISIS...).

A molti altri anni insieme! Salute a tutti voi!!

10 commenti:

  1. Per PALAESTINAFELIX,PER I GLORIOSI GIORNALISTI,PER IL DOTT.KAHANI............................HURRà HURRà HURRà
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  2. Auguri a Palaestina Felix da parte di un lettore che segue fin dagli inizi,poi menomale ci siete,visto che il giornalismo occidentale,specialmente quello Italiano ( tranne poche teste forse..) fa schifo! perchè al servilismo spesso,non vi sarebbe proprio fine, da parte di certi "giornalai", altro che veri giornalisti di nome e di fatto, come dovrebbe essere questa categoria di onesti lavoratori. Viva il fronte della resistenza .

    RispondiElimina
  3. Auguri a Palestina felixxxx

    RispondiElimina
  4. Auguri Palaestina Felix!

    RispondiElimina
  5. Auguri per il dottor Kahani e il suo sito.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  6. Auguri a PalaestinaFelix e atuttala redazione!! e continui sempre così, con questo spirito, Carissimo Suleiman, che va fortissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ve ne sono grato ,avanti ancora meglio grazie donato

      Elimina