sabato 18 ottobre 2014

Si tengono in Cisgiordania i funerali del piccolo Baha Moussa Samir Badr, tredicenne massacrato dai boia di Tel Aviv!!

I nostri lettori sanno benissimo come PALAESTINA FELIX non sia una collezione di piagnistei e geremiadi fleventi a favore dei "poveri palestinesi", perché troviamo che tale metodo espositivo svilisca e umilii in primo luogo i Palestinesi stessi subumanizzandoli e facendoli apparire come una "specie in pericolo" quasi che fossero panda, balene, baobab o delfini e non invece UOMINI E DONNE dotati di Storia, Cultura e Dignità.

Per questo a un elenco di abusi, lutti, sofferenze, che pure esistono e che DEVONO venire tenuti presenti, noi preferiamo contribuire alla Causa palestinese elencando episodi di LOTTA e di RESISTENZA (per questo siamo così attenti nel trattare notizie riguardanti l'Hezbollah, libanese, la Siria di Assad, l'Iran della Repubblica Islamica, giacché essi sono perni e snodi fondamentali per la costruzione di una Resistenza ORGANICA e non episodica).

Tuttavia esistono notizie che proprio non si possono ignorare e l'uccisione del piccolo Bahaa Badr, tredicenne di Beit Liqya, avvenuta giovedì, é una di queste. Il ragazzino palestinese é stato letteralmente crivellato di pallottole sionaziste quando le forze militari di occupazione della Cisgiordania sono penetrate nel suo villaggio sparando indiscriminatamente.

Bahaa non stava prendendo parte ad alcuna attività contro i soldati sionisti, é morto senza capire cosa stava succedendo, solo perché un regime colonialista e razzista riceve tramite la costante ignavia occidentale ed europea il "lasciapassare" ad occupare ed aggredire il popolo legittimo abitante della West Bank e della Palestina tutta.

4 commenti:

  1. Giusto! però gli "Ebrei", vengono difesi come i panda ed altre specie in via . Mi avete fatto riflettere,sempre molto perspicace questo blog,ottimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo fa parte della nostra 'battaglia culturale', se ci perdona la superbia di questo termine...noi vogliamo diffondere il messaggio che i Diritti e la Dignità dei Palestinesi si affermano e si impongono meglio TANTO MENO essi si adagiano sul comodo stereotipo della 'povera vittima' su cui invece i padri morali e materiali del sionismo hanno eretto il loro osceno 'Moloch', eternamente piangente ed eternamente richiedente 'pagamenti' e 'compensazioni', preferibilmente in valute pregiate o in armamenti sofisticati con cui opprimere e sterminare meglio!

      Elimina
  2. Beh,i sionisti sono dei criminali purtroppo.

    RispondiElimina
  3. Voglio essere provocatorio: quanto i palestinesi di Cisiordania meritano il nostro appoggio? 1)si lasciano governare da un corrotto sionista; 2)assistono ai "briefing" tra il satrapo sionista e lo ShinBet senza battere ciglio; 3)molti di loro si offrono come manodopera a basso costo nelle aziende sioniste dei territori occupati; 4)lasciano che la gestapo rastrelli gente a caso nel suo terriotrio impunemente; 5)durante l'ultima mattanza nella Striscia hanno fatto.... NIENTE e sicuramente avrò dimenticato qualcosa. La verità è che l'occupazone della Cisgiordania non finirà mai a causa di fantomatiche pressioni della comunità internazionale o per "gesti di buona volontà" dei sionisti. L'occupazione della Cisgiordania finirà solo quando sarà UMANAMENTE e ECONOMICAMENTE INSOSTENIBILE. come a suo tempo avvenne per Gaza. Cioè, allo stato attuale, MAI.

    RispondiElimina