sabato 18 ottobre 2014

Khamenei incontra il leader della Jihad Islamica: "Il prossimo passo sarà armare la Cisgiordania!!"

Proseguendo la sua visita in Iran cominciata la settimana scorsa il Segretario Generale dell'Organizzazione per la Jihad Islamica in Palestina Ramadan Shallah ha incontrato la Guida Suprema Ayatollah Ali Khamenei e si é intrattenuto in dialogo con lui, toccando e approfondendo molti argomenti legati alla situazione nella Palestina occupata e in quella assediata, alle prospettive della Resistenza e a molto altro ancora.

Nel corso delle discussioni la Guida Suprema ha affermato chiaramente che: "Il prossimo obiettivo della nostra azione in sostegno della Resistenza palestinese sarà quello di armare il popolo della Cisgiordania".

La dichiarazione riprende ed espande un invito lanciato dall'Ayatollah Khamenei nel corso dell'ultimo attacco sionista a Gaza, quando egli aveva invitato la West Bank a insorgere per distrarre e impegnare le forze armate sionaziste su un altro fronte.





8 commenti:

  1. Ma perchè quelli di Saraya Quds non danno inizio alla conversione allo sciismo? fossi nato di religione islamica,sarei stato sciita! molto ma molto bella come dottrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé questa é una decisione che solo loro possono prendere...noi sappiamo per certo che lo Sciismo é in crescita e in avanzata anche in paesi tradizionalmente di setta sunnita e certamente alla base di questo c'é sicuramente il rispetto e l'ammirazione per l'esemplare condotta della Repubblica Islamica, degli Hezbollah, di Amal e il grandissimo carisma di leader come Khomeini, Khamenei, Mousa Sadr, Nasrallah...però per essere buoni alleati dell'Iran NON SERVE esser Sciiti...vedasi appunto i casi di Assad, dell'SSNP, della stessa Jihad Islamica...io ho una mia idea, che molti militanti della PIJ e delle Brigate Al-Quds siano già Sciiti, ma per ragioni di opportunità politica facciano 'Taqiyya' (pratica legittima e accettata dallo Sciismo) e non esternino la loro conversione per evitare di attrarre polemiche e accuse da parte di media e rappresentanti venduti a Riyadh e a Doha...

      Elimina
    2. In che paesi è in aumento lo sciismo?

      Elimina
    3. Allora: soprattutto in Egitto, poi in Marocco (dove la polizia segreta del re filosionista perseguita i fedeli che si sono convertiti, rendendo necessaria la 'Taqiyya') ed anche in Nigeria, per la presenza di molti Libanesi e Iraniani e come reazione agli eccessi dei takfiri boko haram...

      Elimina
  2. UN APPELLO: la pagina wikipedia dello stato sionista è VERGOGNOSA. Ho fatto qualche modifica veramente minima per cercare di ristabilire un minimo di verità, cmq niente che dia anche solo una vaga idea del modo illegale in cui quello "stato" è nato. Ma c'è un blocco di admin filosionisti che annullano costantemente le mie modifiche. Per darvi un'idea dello schifo: secondo questi Israele non sorge sul territorio della Palestina (vietato dirlo) ma sul territorio dell'antico stato di Israele. Gerusalemme è "la capitale unica e indivisibile" e altre aberrazioni del genere. Signori, è una questione importante: a parte chi ha le idee chiare, la maggior parte delle persone ormai fonda le sue conoscenze su wikipedia, quindi leggendo quella pagina ne verrebbe irrimediabilmente condizionato.
    Vi invito ad agire: andate sulla pagina; cliccate sul pulsante cronologia e cliccate su annulla dove c'è la modifica contrassegnata da un "-564" scritto in rosso. +564 in verde è invece la mia modifica.
    Sig. Kahani, se può, metta questo invito in homepage. Non possono averla vinta loro! Grazie

    RispondiElimina
  3. Lo Scismo esercita un mare di fascino per via dell'Intelligenza Iraniana e dell'intelligenza di molte organizzazioni che per esempio hanno Hezbollah, gli Sciti ne possono andare orgogliosi ma proprio perchè sono intelligenti ne deriva che sono tolleranti e non fanno grande opera di proselitismo.
    Io sono Cristiano Ortodosso e tale resterò, confesso che sono molto meno tollerante degli Sciti, anzi sono incazzato nero, ma lo sono verso i cattolici uniati fascisti che assalgono le nostre Chiese, rubano gli arredi sacri e malmenano i nostri Sacerdoti! Stiano attenti che qualche ortodosso incazzato non prenda a calci in culo il loro grasso papa tanghero e reagisca come Taras Bulba bruciando i posteriori dei "pani" e per buona misura le loro cazzo di finte chiese baraccone cattoliche uniate "travestite" da ortodosse.
    Ivan
    P.S.
    Ecco una delle ragioni per cui si può incazzare a morte un contadinaccio ignorante, vi passa un paio di galline rubate ma non la Chiesa! Altrimenti la sua Babuska lo tormenta fino alla fine dei suoi giorni, con una serie di risultati già definiti.
    - si ubriaca e legna la Babuska
    - và in cerca dei compagni ed elegge Atamani, comandanti di Sotnja e compagnia bella.
    - becca gli ebrei del borgo e per farsi le unghie ne annega un certo numero nel Dnepr, si diverte come un bambino a vederli annegare nelle loro palandrane nere, non per razzismo ma per gioco! (a Telaviv contesterebbero la cosa)
    - prendono tutti per ovest e incominciano a devastare le proprietà dei pani impiccando i disgraziati che non hanno fatto a tempo a scappare.
    - bruciano un po di cazzo di chiese baraccone uniate tanto per tenersi in esercizio.
    - indicono una rada e vengono alle mani con i compagni perchè gli uni vogliono prima bruciare Varsavia perchè è più grande e gli altri preferiscono Chestokova dove la produzione vinicola è notoriamente migliore.
    Alla fine si ritirano senza aver finito il lavoro come è tipico dei simpatici casinisti abitanti della Sick e se ne vanno verso la Crimea dove pare sia arrivato un nuovo lotto di schiave circasse per il Kan con la pelle meno bianche delle signore dei Pani che dopo la prima puzzano un poco.

    RispondiElimina
  4. Infatti i sionisti (Cia-Mossad) hanno paura dell'avanzamento della dottrina Sciita; altro che nucleare ed altre scuse per attaccare Iran o Hezbollah.

    RispondiElimina
  5. Nella Islam lo sciismo ha sempre rappresentato la parte avanzata dal punto di vista mistico , il sunnismo ha avuto quasi esclusivamente un aspetto politico... Molti sufi avevano avuto molte influenze della mistica sciita.... La dottrina sciita rappresenta la punta avsnzatasvderll'Islam ... Quello sunnita espresso corrotto e connivernte con l'Occidente e i loro servi ,i sionisti di cui accettano la presenza finmo ad giustificare l'oppressione sui palestinesi....

    RispondiElimina