martedì 13 gennaio 2015

Onore al Martire dell'IRGC Mehdi Nowruzi Bardari, caduto in Irak combattendo (lui sul serio!) contro i takfiri dell'ISIS!!

In questo articolo comunichiamo ai nostri fedeli e affezionati lettori l'avvenuto martirio in terra irakena del Comandante Mehdi Nowruzi Bahari, della Guardia Rivoluzionaria iraniana, esperto di Operazioni Speciali.

Nativo di Kermanshah, Bahari aveva iniziato a mettersi in luce nei ranghi dell'IRGC fin dal 2009, quando contribui con azioni rapide ed incisive a sventare il tentativo anglo-american-sionista di fomentare una 'Rivoluzione Colorata' contro la Repubblica Islamica diffondendo menzogne e propaganda contro il risultato delle libere, democratiche elezioni presidenziali vinte da Mahmoud Ahmadinejad.

Come tanti altri martiri iraniani, dopo aver affrontato il serpente imperialista in patria, anche il Comandante Bahari andò ad affrontarlo all'estero, in Siria e poi in Irak, dove si é immolato difendendo l'Asse della Resistenza dai cani takfiri a libro paga della CIA e del Mossad.

Non vogliamo lacrime e condoglianze per questo Eroe; vogliamo gioia e ispirazione che sorgano spontaneamente dal suo esempio per rafforzare la nostra determinazione: lui ha dato TUTTO, fino al suo sangue, potremo noi, indegnissimamente, esimerci dal cercare di dare ALMENO UN PO' DI PIU' per la Causa che serviamo e le Idee che ci guidano?

4 commenti:

  1. perdotatemi la battuta, ma il martire Bardari assomiglia parecchio a Matteo Salvini.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non assomiglia più a Maccio Capatonda?

      Elimina
  2. ;) vero.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il che (somiglianza tra Bardari e Capatonda), dimostra che possiamo fare gli anglofili e gl'ammerreggani quanto vogliamo ma tanto IL NOSTRO SANGUE quello é e saremo sempre più simili agli Iraniani che a qualunque cow-boy

      Elimina