martedì 7 aprile 2015

A Yarmouk PFLP, Brigata 411, Comando Generale e Fatah Intifada puniscono duramente i takfiri! 1600 civili in salvo!

Oltre metà del quartiere di Yarmouk sotto il controllo della Resistenza Palestinese, terroristi takfiri che si sparano l'un l'altro e 1600 civili palestinesi avviati alle cure degli ospedali e degli apparati di solidarietà della Repubblica Araba Siriana; questo il lusinghiero bilancio di un week end di Pasqua che é stato di 'passione' solamente per i ratti terroristi dell'ISIS (già 'Al-Nusra', visto che nessun militante del 'califfato' é entrato a Yarmouk e si é trattato solo di un cambio di bandiera) e del 'Fronte Islamico' (cioé dei terroristi già presenti che non hanno voltato gabbana).

Questo rimane dei proclami fasulli e allarmistici dei vari pagliacci che approfittano della nostra leniente politica di commento alle notizie per cercare di diffondere panico e sfiducia verso la Resistenza Palestinese e l'Esercito Siriano che in realtà hanno il pieno controllo della situazione.

Forze del Fronte Popolare (PFLP), del Comando Generale (PFLP-GC), della Brigata Palestinese dell'Esercito Siriano e dell'organizzazione Fatah Intifada hanno colpito duramente i terroristi takfiri tra la Trentesima Strada, Via Libia e la zona di Al-Qadam, infliggendo loro forti perdite.

Mille e seicento civili palestinesi sono stati scortati fuori da Yarmouk e accolti da squadre speciali di medici e volontari siriani che li hanno assistiti, ordinando il ricovero di coloro che abbisognavano di cure mediche.

2 commenti:

  1. ora ragioniamo un attimo, io personalmente sarei ben felice di una vittoria netta e definitiva di assad (parteggiavo anche per gheddafi) se non altro perche' l'alternativa ora come ora e' l'applicazione integrale della sharia islamica, detto questo, a costo di passare per difattista, mi domando come e' possibile che un quartiere di Damasco! quindi vicinissimo alle autorita' governative sia sotto assedio da mesi se non anni e nonostante le numerose uccisioni di "takfiri" come da voi chiamati, non sia ancora stato conquistato definitivamente (il quartiere e' Yarmouk dove vivono molti palestinesi) nonostante siano circondati e attaccati da aerei, elicotteri e carri armati, o i "takfiri" sorgono dalla terra o altrimenti dovrebbero essere gia' tutti morti stando alle notizie riportate in questo sito, certo ora mi becchero' come minimo dei vaffa..., pero' non avendo notizie dirette dai luoghi, le certezze dei commenti positivi nei confronti della sconfitta dei "ribelli takfiri e non" si scontra con la realta' di una guerra che viste le sproporzioni di mezzi militari in campo, avrebbe gia' dovuto essere finita da un pezzo in favore di assad con la restituzione di una vita pacifica per tutto il popolo siriano e non dovrei piu' leggere di isis che decapita prigionieri del quartiere Yarmouk a Damasco e di migliaia di bambini intrappolati, o sono anche queste menzogne? !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè c'è una polizia di Al fatha, credo, che impedisce all' l’esercito siriano di entrare a meno che l’Autorità palestinese non tolga il divieto d’ingresso, ma s’è rifiutata di farlo perché la PA è un’organizzazione settaria al servizio dello Stato sionista.
      Se vuoi delucidazioni : https://aurorasito.wordpress.com/2015/04/07/giornata-nera-alla-roccia-nera-i-palestinesi-allultima-spiaggia-o-aiutano-la-siria-e-il-baath-o-spariscono/

      Elimina