martedì 21 aprile 2015

Importanti vittorie dell'Esercito Siriano nel Sud del paese: troncato un canale di rifornimento dei terroristi!

AGGIORNAMENTO: Ci ha raggiunto la notizia che a metà mattinata di oggi martedì 21 aprile anche la località di Busra al-Harir, che nell'articolo davamo per circondata, é in effetti caduta in mano alle forze regolari siriane!
 
Il Comando Generale dell'Esercito e delle Forze Armate siriane ha dichiarato che nella giornata di ieri le forze governative hanno stabilito pieno controllo sulle località di Msaika al-Sharqia, Msaika al-Gharbia, Al-Khawabi, Ashnan e Al-Dallafa, riuscendo contemporaneamente a circondare i centri di Mlaihet al-Atash e Busr al-Harir nella Provincia di Daraa.

Oltre ad avere inflitto gravissime perdite ai gruppi terroristi takfiri attivi nella zona queste vittorie sono ancora più importanti perché troncano un importante canale di rifornimento verso il varco di confine di Al-Lajjat col quale gli estremisti inviavano uomini, armi, munizioni ed equipaggiamenti fino al Ghouta Est e al Rif Dimashq.

Persino fonti allineate coi terroristi (come il famigerato 'Osservatorio' dell'ex-galeotto Abdelrahman) che solitamente tacciono le vittorie siriane, sono stati costretti ad ammettere il grave colpo subito; speriamo nelle prossime ore e giornate di porter riportare altre importanti avanzate e vittorie.

6 commenti:

  1. Sembra che la campagna aerea saudita in Yemen sia terminata...e ora???Ci sarà un invasione di terra,un accordo politico tra le parti???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La resistenza Yemenita deve portare quanto piu' danni agli invasori..credo quello sia l'unico modo per combattere la prepotenza.

      Elimina
  2. Contrordine:i bombardamenti continuano...

    RispondiElimina
  3. ...o forse no,ci sono notizie contrastanti!

    RispondiElimina
  4. E' demenziale, tifare per una lotta fratricida interna, fra sunniti e sciiti.So solo che sia gli uni, che gli altri, comunque camuffati, tagliano le gole a noi occidentali, purche' tu non sia un islamico. E quest'occidente in decadenza che fa?.. commemora .. Pazzesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa dici? sono solo i wahabiti che tagliano le teste! no sciiti,no sunniti,tu sei adetto alla propaganda per caso? mah!!!!! Chi creò i wahhabba scimmiotti? informati.

      Elimina