venerdì 27 febbraio 2015

Il comandante giordano di Al-Nusra a Daraa eliminato dalla Settima Divisione Corazzata di Assad!!

Due grandi notizie dal fronte di Daraa dove nella giornata di ieri i wahabiti del Fronte Al-Nusra, sostenuti e riforniti da Giordania, Usa, Arabia Saudita e dai sionisti di Tel Aviv sono riusciti a perdere contemporaneamente il loro comandante in capo e la più importante posizione che ancora resisteva pur essendo da giorni completamente circondata da forze siriane.

Il famigerato estremista wahabita giordano Abu Umar el-Mukhtar é stato eliminato dalle truppe della VII Divisione Meccanizzata che hanno espugnato con un blitz il suo Quartier Generale a Kafr Shamis. La forte presenza di estremisti giordani nei ranghi e nei comandi di Al-Nusra dimostra che la fittizia 'guerra' inventata tra il reuccio Oompah Loompah Abdullah e le milizie takfire é una totale farsa.

Inoltre quel che rimaneva della sacca di Sultaniyah é stato sventrato e ripulito col fuoco dalle forze della IX Divisione Corazzata dell'Esercito; a tratti i wahabiti di Al-Nusra cercavano di sfondare le linee siriane per collegarsi con la sacca e salvare i terroristi superstiti, ma adesso tale loro speranza é stata vanificata per sempre.

3 commenti:

  1. Oompah Lumpah. ;) dottore da quale parte trova ste parole. Lei è un grande uomo.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che ( Oompah Lumpah ) dev'essere il nome del re di giordania, non i versi di un poema epico, datti una calmata.

      Elimina
    2. Oompah Loompahs sono i nanerottoli che lavorano nella Fabbrica di Cioccolato di Willie Wonka nell'omonimo romanzo per bambini di Roald Dahl (pilota da caccia, spia inglese e infine autore di storie macabre e di favole) portato al cinema due volte una da Gene Wilder e una da Johnny Depp...

      Elimina