giovedì 16 aprile 2015

Terroristi in rotta tutto attorno a Idlib! Catturate armi turche e sioniste! Kafr Najd e Nahlaya conquistate, Muqabla sta cedendo!

La Forza Tigre di Souhail Hassan e i carri armati dell'11a Divisione Corazzata siriana hanno trasformato il Rif di Idlib in una graticola per i gruppi takfiri e terroristi che solo pochi giorni fa lanciavano proclami trionfanti gridando di aver 'conquistato' la città.

Per conquistare qualcosa devi essere anche in grado di tenertela, decreta severamente uno dei canoni dell'Arte Militare e il totale catastrofico crollo di tutte le posizioni takfire sotto il tambureggiante fuoco di artiglieria, mortai, tank e jet di Damasco dimostra che a Idlib e dintorni questo non era proprio il caso.

Kafr Najd era nelle mani dell'Esercito Siriano già ieri, tra i rifornimenti dei terroristi sono stati trovati esemplari di armi turche e del regime ebraico, oltre a tantissimi documenti falsi Made in Ankara. Solo poche ore fa, all'alba, Nahlaya è caduta totalmente in mano ai governativi mentre Muqabla, occupata per tre quarti, lo sarà molto presto.

Un altro grosso convoglio di rifornimenti per i terroristi é stato intercettato dagli aerei siriani e distrutto a Nord di Sirmeen; le esplosioni a catena che l'hanno consumato quasi del tutto dimostrano che si trattava di un carico di munizioni.

5 commenti:

  1. è il secondo convoglio distrutto! voglio vedere se mancando le munizioni i "fenomeni" del Califfo riusciranno a mantenere le loro conquiste!
    Vabbè che gli arrivano aiuti dai fessacchiotti che si lasciano imbrogliare dalle loro chiacchere,ma finirà la pacchia,no?

    RispondiElimina
  2. Quando i takfiri vengono polverizzati la nostra stampa non divulga mai nulla...anche perche' dovrebbe dire chi li polverizza ...non certo la "coalizione" internazionale buona solo a regalare rifornimenti e armi che ora sono catturate dall'esercito siriano, e guarda caso le armi sono turche e sioniste ... questo dovrebbero dire , cioe' ammettere che i takfiri sono una loro creatura ... ma ora stanno finendo sotto terra tutti ...

    RispondiElimina
  3. per me quelli stanno ricevendo aiuti dai turchi di sicuro,dagli Israeliani ci credo poco,i soldi invece arrivano dal Quatar e dall'Arabia Saudita,quello è certo!Molto armamento lo hanno beccato anche nei primi tempi ( l'anno scorso) nei depositi siriani e irakeni che hanno assalito ,infatti hanno le camionette americane ed avevano anche dei Jet russi e dei cannoni a lunga gettata ( Ex siriani).
    Però le armi finiscono e devono essere rimpiazzate: ed è questo che sta avvenendo! I turchi,quei falsoni,stanno armando i tagliagole!Le armi come avevo già scritto provengono dalla Croazia ,dalla Libia, dalla Russia,dagli USA,chissà che "giro" fanno!Fortuna che i jet di Assad le stanno distruggendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito commento strano, che definire ambiguo è riduttivo. Ci stai dicendo che i sionisti non rifoniscono di armi i terroristi? Noooooooooo.... per carità.... I sionisti che riforniscono i terroristi = NORMALE ROUTINE. Ci credi poco? Ma non è questione di crederci o meno, perchè semplicemente si tratta di una realtà di fatto, provata più e più volte. S'è per questo, hanno anche saltuariamente usato la loro aeronautica per colpire l'esercito siriano. Nel Golan siriano occupato, militari dell'IDF, e lo scrivo per l'ennesima volta, sono stati "sgamati" a "fraternizzare" con i terroristi di al-Nursa, oltre al fatto che qusti ultimi vengono COSTANTEMENTE curati negli ospedali militari dell'entità sionista. Quel intelligentone di Benji "si firmi solo se Teheran riconosce l'esistenza..." Netanijau è stato così furbo da farsi persino fotografare in un ospedale militare mentre stringe la mano ad un terrorista in cura. Articoli vari che riportano il ritrovamento e il sequestro di arsenali di armi di fabbricazione sionista, li puoi trovare anche su questo Blog.

      Elimina
  4. E a Ramadi che succede ?

    RispondiElimina