sabato 2 maggio 2015

Controffensiva siriana al confine tra Idlib e Latakia ricaccia indietro i takfiri dalle loro inutili 'conquiste'!!

L'87esima Brigata dell'Esercito Siriano insieme ad elementi dell'11a Divisione Corazzata e a unità della milizia popolare NDF hanno condotto una profonda offensiva contro i terroristi takfiri sostenuti dalla Turchia conquistando diverse posizioni al confine tra le Province di Idlib e Latakia che avevano brevemente cambiato di mano nel corso della settimana passata, facendo gridare i 'gufi' alla Giulietto Chiesa e il noto cretino che bivacca tra i nostri commenti alla 'sconfitta' delle forze siriane.

Ovviamente, nessuna operazione dove una parte perde meno di cento uomini e infligge 2800 perdite agli avversari può definirsi 'sconfitta', nemmeno se una posizione viene temporaneamente abbandonata, tantopiù che, come dimostrano i fatti, é bastato pochissimo per scalzare i malconci 'conquistatori' infliggendo loro ulteriori morti e feriti.

La prima località a venire ripresa dalle truppe siriane é stata Al-Mishreek, a Nord di Al-Ziyarah, subito seguta da Tal-Wassit e da una parte dell'abitato di Qastoun. Anche il posto di blocco di Al-Tanimiyah é stato strappato ai terroristi.

5 commenti:

  1. Dott. Kahani la supplico. Basta infierire sul poveruomo di G. Chiesa...

    Cmq grazie per la news che mi ha dato il miglior buongiorno possibile.

    Solo Onore e Gloria per il SAA, il suo popolo e il suo patriottico Leader.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  2. Desde Ecuador seguimos con atención y preocupación todo lo que acontece a nuestros hermanos Sirios, Palestinos, libaneses y Iraquies, hermanos de la resistencia contra el ocupante Sionista Gracias por tenerme informado a diario, te sigo y desde mi blog dedicado a palestina http://joarmaz4.blogspot.com/, eres un referente gracias.

    RispondiElimina
  3. Viva la resistencia contra el ocupante sionista y contra el imperio del mal EEUU

    RispondiElimina
  4. Dott Kahani la ringrazio per il lavoro di informazioni giornaliero! spero di non essere io il "cretino" da lei richiamato,nonostante le parolacce che qualcuno mi ha indirizzato,sono solamente un moderato,anche se dalla parte dei siriani,irakeni,yemeniti,ecc..D'altra parte lei sà meglio di mè che la verità è sempre difficile da separare dalle balle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No parlavamo del tipo con l'avatar di berlusconi che ripete nei commenti la propaganda dei terroristi

      Elimina