domenica 3 maggio 2015

Esercito ed aviazione siriana eliminano dozzine di terroristi intorno ad Aleppo!

Presso Bab al-Hadid, vicino ad Aleppo, intelligence raccolta con l'aiuto della popolazione locale ha individuato un meeting di capi dell'organizzazione terrorista Ahrar al-Sham: una pattuglia di jet siriani si é incaricata di consegnare regali sottoforma di bombe guidate e missili aria-terra che hanno mandato i tredici convenuti a conversare con Satana. Lo stato dei loro resti non ha permesso di confermarne le identità.

Altri trentadue terroristi sono stati spacciati vicino ad Al-Khalidiya grazie alla cooperazione tra l'Esercito, la milizia NDF e gli elicotteri dell'aviazione di terra che hanno falciato la formazione takfira bloccata dal fuoco di fanteria coi loro cannoncini. Sempre vicino ad Al-Khalidiya il noto leader terrorist Khaled Sirajedeen (detto anche Khaled Hayyani) é stato eliminato dall'Esercito. Questo topo di fogna era stato uno dei pochissimi disertori delle forze armate, la sua morte non arriva un secondo troppo presto.

Vicino all'Accademia dell'Aviazione (appropriatamente), jet di Damasco hanno cannoneggiato e lanciato razzi non guidati contro un gruppo armato che si avvicinava alla struttura, mettendolo in fuga con gravi perdite.

Anche presso Daraat Izza testimoni hanno riferito di un massiccio bombardamento aereo con vasto uso di missili aria-terra, il che conferma come nuove scorte di queste munizioni (prima usate con risparmio) siano arrivate dalla Russia.

Quindici terroristi morti e feriti a Qubtan al-Jabal; non vi sono altri dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento