martedì 5 maggio 2015

Hezbollah-Takfiri intorno ad Assal al-Ward finisce 164 a 4! Comandanti terroristi si lanciano accuse di codardia e tradimento!!

Qualche ora addietro un SOLENNE IMBECILLE che bivacca nel nostro spazio commenti aveva l'ardire di contestare le nostre cifre sulle perdite rispettive tra forze siriane e terroristi wahabiti nella Provincia di Idlib, ritendendo non degno di fede il calcolo delle stesse a 3000 per i terroristi e meno di 100 per i difensori della Siria e del suo popolo; bene, siamo contenti di fornire un'altra fonte di rosicamento e acidità di stomaco a questo campioncino di fede takfira comunicando che nella zona di Qalamoun, intorno all'area di Assal al-Ward, un combattimento tra i partigiani di Ali, gli eroi sciiti di Hezbollah e le orde cannibali finanziate da Qatar, Arabia Saudita, regime ebraico e NATO si é conclusa non con un passivo di 30 a 1 come gli scontri di Idlib, ma con quello ancora più catastrofico di 41 terroristi morti per ogni martire della milizia libanese.

La battaglia si é svolta in fasi successive tra i dintorni di Assal al-Ward, il villaggio di Zaroud e l'area di Al-Zabadani, da cui i terroristi hanno cercato di fare arrivare rinforzi dal Libano, aggiungendo semplicemente vittime al computo finale.

Gli esperti marconisti di Hezbollah hanno intercettato più di un appello radiofonico di leader di questo o quel gruppo o 'brigata' takfira che chiedeva concitatamente (ma senza successo) aiuto e sostegno ad altre formazioni, solo per sentirsi rispondere che queste erano a loro volta impegnate e non avevano forze da inviare in soccorso.

In seguito a tali dinieghi accuse di codardia, di tradimento, di accordi segreti a danno dei richiedenti, sono volate a più riprese tra i vari 'barbouze'.

4 commenti:

  1. OTTIMO!!! Ma ne vogliamo ancora di più; dal canto mio ogni giorno quando leggo di queste notizie, provo una gioia e beatitudine nel cuore, non lo dico per dire giuro!! Sì sì lo so che molti diranno che nn si può sperare nella morte di esseri umani e compagnia cantando, ma onestamente?? Me ne sbatto il ...... che potessero schiattare tutti sti vermi infami, viscidi e fanatici, stupratori assassini e delinquenti al soldo dei ladri criminali euro-arabo-atlantisti o come cavolo preferiscono farsi chiamare. E che poi possano schiattare ma con maggior sofferenza i mandanti e chi si presta a portare avanti sto carosello ricco di viltà e di vergogne!!
    Spero che un giorno il mondo ritorni nelle mani delle persone laboriose e di pace!!!
    Saluti
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hector Hammond5 maggio 2015 13:15

      Volere la morte di questa feccia è un'atto da persona civile , secondo me :) , qui parliamo di gente che sta facendo attuare un piano diabolico di dominio mondiale.Eyes without shut dà ben un'idea di chi controlla il mondo occidentali u$raeliano.

      Elimina
  2. Sì sì condivido ASSOLUTAMENTE in tutta la linea.
    Ciao
    Max

    RispondiElimina
  3. deve essere stato il tiro al piccione!
    Devastante!
    Ma devono essere tutti distrutti,perchè non molleranno mai,la loro vita ormai non ha alcun senso.non possono tornare indietro!

    RispondiElimina