venerdì 8 maggio 2015

Truppe di Hezbollah sigillano la frontiera siro-libanese ad Al-Qurnah e 'sconfinano' rientrando in patria!

Per altre 24 ore le forze di Hezbollah e quelle dell'Esercito Arabo Siriano hanno cooperato nei dintorni di Assal al-Ward, nella regione del Qalamoun infliggendo sconfitte e perdite ai terroristi wahabiti di Al-Nusra respingendoli verso il confine internazionale col Libano.

Obiettivi delle avanzate delle forze alleate siriane e libanesi é stata la zona di Martafah al-Qurnah, che é stata liberata da ogni presenza terroristica e saldamente occupata. A quel punto le truppe siriane si sono attestate, mentre gli uomini di Nasrallah, avendo di fronte il confine con la loro patria, lo hanno attraversato con una manovra di 'ritorno a casa'.

Ma anche in terra libanese per loro c'é da fare, visto che la località di Jaroud Asafah era ancora infestata da takfiri filosauditi; gli Hezbollah li hanno impegnati in combattimento e in poche ore hanno liberato anche questo abitato, sigillando in quest'area il confine e assicurandosi che nessun terrorista albergherà più da una parte o dall'altra della frontiera.

6 commenti:

  1. Ottima notizia! Ahahahah purtroppo mi è caduto un mito: Prima volta in cui Palestina Felix si fa anticipare da un altro sito in mesi e mesi che la leggo.(Ringrazio Kahani per il suo meticoloso lavoro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte passa qualche ora da quando ci viene segnalata una notizia a quando la trasmettiamo, ma su PALAESTINA FELIX non facciamo la 'corsa' a dare una notizia per primi, ma a darla 'meglio'...con più dettagli, con foto o filmati aderenti.
      Anche l'altro giorno quando l'Esercito Siriano ha accerchiato i terroristi a Damasco, molti siti ci hanno anticipato, ma solo noi abbiamo saputo dire che l'obiettivo dei takfiri travestiti era l'ufficio del Generale Mohammed Eid dell'Amministrazione Logistica...

      Elimina
    2. Vero. Ho notato di come moltissimi siti pubblichino notizie imparziali e confusionali ogni due per tre mentre questo ne dà una chiara ed esauriente con spesso dettagli significativi

      Elimina
    3. Ah inoltre signor Kahani lei riuscirebbe a dirmi la veridicità di questa notizia?
      http://www.almasdarnews.com/article/jaysh-al-islam-recaptures-maydaa-in-the-east-ghouta/

      Elimina
  2. Che commento del cazzo. Il Sig. Kahani non lavora al blog a tempo pieno. Io le notizie che trovo da lui, non le trovo da nessuno. È bravissimo.
    Ines

    RispondiElimina