domenica 21 giugno 2015

I jet di Bagdad sterminano 124 terroristi dell'ISIS, raid e offensive da terra portano il bilancio a 182 takfiri morti!

Cento e ottantadue sono i terroristi takfiri del 'califfato' eliminati nelle ultime 48 ore dalle operazioni portate avanti da Aviazione ed Esercito irakeni col sostegno delle milizie sciite e dei volontari di clan e tribù sunnite di varie parti del paese.

La maggior parte di essi, almeno 124, sono caduti vittime dei precisi bombardamenti dei Sukhoi-25 forniti a Bagdad da Mosca e Teheran, che si sono accaniti su una serie di obiettivi del Daash nelle province di Anbar, Kirkuk e, in misura minore, Salahuddine.

Quattro covi terroristi sono stati individuati e assaltati dalle forze di sicurezza ad Al-Tarmiyah, a Nord della capitale, con l'uccisione di 25 terroristi e la confisca di veicoli, armi, esplosivi e una completa officina per la costruzione di ogni tipo di bomba.

Altri 19 terroristi sono morti ad Al-Mohammadi a Nord di Hit, nella Provincia di Anbar, in seguito a un attacco che ha causato anche la morte del famigerato terrorista siriano Akram Ouruf al-Satom, confermata in una conferenza stampa dal Generale Saad Maan.

Infine quattro takfiri sono stati uccisi durante le operazioni di conquista di due arsenali terroristici nei pressi di Al-Karma, sempre nell'Anbar, che sono stati trovati pieni di granate da mortaio, proiettili a razzo di vario tipo e bombe fatte in casa.

8 commenti:

  1. vedo che i tagliagole si erano "organizzati" bene per l'autocostruzione di autobombe!è l'unica cosa che oggi riescono ancora a fare, perché le perdite subite non penso permettano loro di fare molto di più!
    Comunque gli aerei della foto non sono dei Sukoi-25,ma degli aerei da addestramento modificati per essere utilizzati in guerra con i piloni alari portamissili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Sukhoi-25, fidati.

      https://www.google.com/search?q=sukhoi-25&safe=off&espv=2&biw=1517&bih=741&site=webhp&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=CmaGVfXTI4fbUeTmh4gJ&ved=0CAYQ_AUoAQ&dpr=0.9

      Elimina
    2. Uno dei motivi per cui leggo sempre li articoli del Signore Kahani è che lui conosce molto bene le modelli di arme usati in Medio Oriente, dai fucili dassalto ai carri blindati ai razzi e ai missili

      Elimina
    3. Se tu intendi ""yak".?si hai ragione, però Iran nn ha Yak per sé, immaginiamo.., sti aerei nella foto sono Sokhi-25 e come.
      vv la vittoria

      Elimina
  2. Esatto, Sukhoi 25 frogfoot, eccezionali bombardieri

    RispondiElimina
  3. hai ragione sono Sukhoi-25 anche se hanno un aspetto da aereo da addestramento! Sono stati costruiti sulla idea degli A10 USA ma hanno un connoncino di minore potenza. In cambio come tutte le costruzioni russe sono meno sofisticati e più semplici di manutenzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Su-25 ha dei freni aerodinamici alla punta delle ali che si aprono a ventaglio per poter rallentare al massimo nella fase di acquisizione del bersaglio e lancio del carico bellico (o fuoco del cannoncino) che l'A-10 se li sogna; inoltre l'A-10 é soprattutto un aereo anticarro mentre il Su-25 é molto più versatile come piattaforma...

      Elimina
    2. Anche l'affermazione che le costruzioni russe siano meno sofisticate delle costruzioni occidentali, non è veritiera, probabilmente non lo era nemmeno quando c'era l'Unione Sovietica, ma solo nella propaganda di Hollywood e nelle pubblicità delle aziende belliche private che lavorano come fornitori della difesa americana. Anche la propaganda sionista cercava in tutti i modi di diffondere, per il proprio esercito e i propri prodotti militari, un immagine di "invincibilità", e guardate infatti che cos'è successo nel 2006, oppure a tutti i fallimenti di Iron Dome, Arrows, ecc, ecc. Il fatto che le attrezzature militari russe possano essere di più "semplice" manuntenzione non implica giocoforza che si tratti di attrezzature meno sosfisticate.

      Elimina