giovedì 1 ottobre 2015

Iniziano le danze per i piloti russi di base a Latakia, Sukhoi-25 colpiscono ripetutamente bersagli dell'ISIS!

Il Ministero della Difesa della Repubblica Federale Russa in un comunicato rilasciato ieri sera ha dichiarato che le forze aeree distaccate presso l'Aeroporto di Latakia 'Martire Bassil Assad' (in particolare la sotto-sezione di Hmaymim, completamente concessa all'uso russo) hanno condotto i primi raid contro posizioni dell'ISIS.


????? ?????? ??????? ???? ????? ?????? ?? ??????? ?????? ????? ??? ????? ???????? ??????? ?? #?????Syrian Reporters_??????? ??????
Posted by ?Syrian Reporters _ ??????? ??????? on Wednesday, September 30, 2015
Il documento ufficiale parla di otto obiettivi centrati e completamente distrutti, senza specificare la loro locazione, accennando alla loro natura come "rmerie, dei magazzini con carburanti, lubrificanti, attrezzature militari, posti di comando, centri di comunicazione e veicoli a motore sia parcheggiati che in moto".

Fonti semi-ufficiali parlano di un primo impiego inizialmente limitato ai Sukhoi-25, i "carri armati volanti" particolarmente adatti alle incursioni a bassa quota e all'interdizione tattica. Questo tipo di apparecchi si sono già dimostrati estremamente efficaci in Irak, dove, forniti sia dalla Russia che dall'Iran all'Aviazione di Bagdad hanno fermato l'avanzata dei tagliagole del 'Daash' e dato il respiro necessario alle forze di terra irakene di preprare le vittoriose controffensive degli ultimi mesi.

6 commenti:

  1. la tv italiana continua a ripetere continuamente che i russi hanno colpito obiettivi dei ribelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiamano TERRORISTI non "ribelli"!!!!!!!!

      Elimina
    2. mi riferivo ai ribelli ...quelli che combattono contro i terroristi dell'isis

      Elimina
    3. APPUNTO......QUALI!?!?!?
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    4. Andrea Verdi secondo me (non so se anche secondo te) i miliziani di jabhat al nusra sono degli sporchi mercenari terroristi e non ribelli. Se poi tu ti riferivi a quelli dell FSA sappi che è la stessa cosa in quanto i due gruppi sono alleati e cooperano da anni. Se questi sono ribelli siamo a posto

      Elimina
    5. Sono TUTTI scimmie ratti terroristi e tagliagole... Truppaglia al captagon. Nessuna distinzione. Ci sono le Forze Armate Siriane e forze alleate, e poi ci sono i terroristi del cazzo.

      Elimina