sabato 10 ottobre 2015

"PALAESTINA FELIX" presente all'incontro di Socialismo Patriottico a Reggio Emilia sull'intervento russo in Siria!

Gli amici di Socialismo Patriottico coi quali abbiamo già avuto piacere di condividere esperienze e incontri sono riusciti ad organizzare in fretta e furia una conferenza sull'intervento militare russo in Siria che si é tenuta ieri sera a Reggio Emilia nella sede del movimento.

Tale conferenza é stata replicata presso le sedi di Terni e Messina in quello che é stato il primo evento "nazionale" di Socialismo Patriottico, realtà dinamica e in crescita a cui siamo onorati di sentirci legati da comunanza di visioni, analisi e prospettive.



In vero e proprio extremis é stato possibile per il vostro amato caporedattore riuscire a presenziare e presentare le proprie valutazioni e opinioni sugli aspetti prettamente strategici e militari di questi quasi cinque anni di guerra imperialista contro la Siria, quali lezioni si può trarre da essi e quali sviluppi é possibile aspettarsi alla luce degli ultimi eventi.
Da Sx a Dx: Gennaro Scala, Houmam al-Sabbagh, Stefano Bonilauri e il sottoscritto.
Questa foto testimonia della nostra presenza all'evento, anche se non é stato possibile aggiungere il nostro nome alla lista dei relatori nel manifesto ufficiale (né siamo tanto vanitosi da chiedere agli amici di SP di farlo 'post-hoc').

2 commenti:

  1. Bravi!!! Grande Suleiman!! Io abito a pochi km da Reggio Emilia, e sarei venuto più che volentieri, ma non ero a conoscenza dell'evento. Spero di poter visionare presto l'eventuale filmato messo in rete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.opinione-pubblica.com/2015/10/12/guerra-in-siria-unanalisi-dei-fatti-militari-in-prospettiva-politica-e-diplomatica-1/

      Elimina