sabato 26 dicembre 2015

I Servizi Segreti dell'Aeronautica Siriana responsabili della localizzazione di Zahran Alloosh

Idarat al-Mukhabarat al-Jawiyya, ovvero i Servizi Segreti dell'Aeronautica Siriana; ecco i principali responsabili dell'eliminazione (benedetta) del terrorista Zahran Alloosh, centrato ieri da un bombardamento aereo mentre si trovava a una riunione di capi e capetti del Jaysh al-Islam nel Ghouta Est.

Mentre non é chiaro se a portare a termine l'attacco sia stato un jet russo o siriano (anche se gli indizi portano a pensare che sia stato un apparecchio russo, probabilmente un Su-34 che ha usato armi guidate di ultima generazione), non vi sono dubbi che l'individuazione dell'obiettivo sia stata effettuata dagli uomini del Maggior Generale Jamil Hassan.

Il Direttorato di Intelligence dell'Aeronautica é riuscito nell'impresa grazie all'alto numero di informatori di cui dispone nei ranghi dei terroristi del Ghouta Est, tra cui alcuni sono dei veri e propri infiltrati, che hanno raggiunto alte posizioni nella gerarchia takfira e che conducono ogni giorno una pericolosissima partita facendo filtrare preziose informazioni alle forze governative.

9 commenti:

  1. Appena svegliato nn potevo leggere notizia più "benedetta". Finalmente il traditore n° 1 l'infame dei sauditi è stato tolto dalla faccia della terra.

    T.B.

    RispondiElimina
  2. Non c'è più religione! I Siriani giocano a fare i Russi dell'onorevolissimo ed estinto KGB e individuano il mascalzone, i Russi giocano a fare gli Americani ed eliminano il porcone con un attacco di precisione!
    Ah che tempi! Ah che mondo! Non vengono nemmeno più rispettati i più CONSOLIDATI STEREOTIPI!
    I Siriani dovevano STRILLARE COME IN UN SUK ed i Russi attratti dalle grida dovevano MASSACRARE IL PORCONE a copi di rastrello da BRAVI MUGIKI COME SONO!
    Basta con la modernità! VOGLIAMO CHE TORNINO I VECCHI BUONI TEMPI coni turchi con il FEZ per poterli afferrare e sbatacchiare come si deve contro il muro.
    Uffa! Uffa! Uffa!
    Ivan Demarco Orlov
    P.S.
    Eh! Eh! Eh!

    RispondiElimina
  3. ricordiamo una delle imprese del ratto ....
    http://www.interpretermag.com/the-massacre-in-syria-that-wasnt/

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. L'Ansa (= Ondus / Katar) è in lutto, facendo capire che si trattava proprio di un 'nostro uomo' Ma cerca dì tranquillizzare i suoi azionisti dando immediatamente la notizia del suo rimpiazzo con altro interprete dei 'valori dell'occidente'

    RispondiElimina
  6. I Russi hanno adottato un sistema semplicissimo
    1 - è armato? NO, allora lascialo stare, SI vai alla prossima
    2 - è alleato dell'Esercito Siriano? SI, allora lascialo stare, NO vai alla prossima
    3 - eliminare.
    Lineare ed onesto il resto sono bugie di chi si allea ai terroristi.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  7. Finalmente il Gran Bastardo lurido che sembra un incrocio tra "Re" beduino Salman e Gargamella, è stato gentilmente accompagnato "fuori dai coglioni". Un ottimo lavoro dei servizi segreti Siriani.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Favolosi i nostri me(r)dia, in coro: l'uccisione de Allush segna una "battuta di arresto nel processo di pace". Da spanciarsi!!!

    RispondiElimina