mercoledì 23 marzo 2016

Questo MINISTRO COGLIONE belga voleva fare i MONUMENTI ai wahabiti che partivano per la Siria! Ricordiamoglielo oggi!!

"Non è un caso che il Belgio ospiti l'8 maggio prossimo un incontro internazionale sui combattenti stranieri in Siria. Gli esperti europei di antiterrorismo sono unanimi: il Belgio ha il maggior numero di jihadisti in Siria in rapporto al numero di abitanti. Nei quartieri popolari di Bruxelles, di Vilvoorde o di Anversa, a forte presenza musulmana, la pressione esercitata dai gruppi religiosi radicali è particolarmente sensibile. Storicamente, l'Arabia Saudita ha il monopolio della formazione religiosa dei musulmani di lingua araba in Belgio".

Così si esprimenva un paio d'anni fa lo scrittore e polemista belga di origine turco-alevita Bahar Kimyongür; che il Belgio (che fin dagli anni '50 ha la responsabilità storica di aver lasciato la "porta aperta" al fanatismo saudita di marca wahabita 'regalando' a Casa Saoud il "Pavillon du Cinquantenaire", subito trasformato dai rozzi imam eretici al soldo di Riyhad in una centrale del terrorismo e dell'interpretazione deviata ed erronea del messaggio dell'Islam, fosse anche "in prima linea" nell'aggressione contro la Siria laica e Socialista di Bashir al-Assad non era un mistero per nessuno ed era solo logico e giusto visto che é il paese in cui si trovano le istituzioni europee, il comando NATO e una potente centrale di 'stato parallelo' che nel corso dei decenni ha generato mostri come 'Stay Behind/GLADIO', la gang 'Brabante-Vallona' e i circoli per conto dei quali agiva l'assassino pedofilo Marc Dutroux.


Il Ministro degli Esteri Didier Reynders, in carica dal 2011 col Governo di DiRupo proponeva addirittura di "Fare un monumento come agli eroi di una Rivoluzione" ai disgraziati dei ghetti islamici di Molenbeek che partivano per assassinare Siriani sciiti, alawiti, drusi, cristiani ma anche semplici sunniti di tendenze secolari o avversi all'eresia takfira.

Adesso questo brillante esempio di imbecille dovrebbe venire "eretto" egli stesso in pubblico come su una gogna quale 'monumento' alle oltre 250 vittime tra morti e feriti dei recenti attentati wahabiti di Bruxelles; sarebbe interessante vedere come i suoi concittadini lo ridurrebbero alla fine del periodo di esposizione.

Ma del resto, non lo ripeteremo mai abbastanza: "ASSAD LO AVEVA DETTO!"

7 commenti:

  1. Impalamento pubblico con lapidazione.
    Un merdoso che promuove guerra e morte ai fini della distruzione non merita altro che sofferenza e umiliazione
    Lex

    RispondiElimina
  2. Penso sia meglio una pena tipo informare ben benino i cerebrolesi europei di chi sono i padroni, i protettori e gli strateghi, e poi mettere a diposizione del "popolo" questi cosidettipolitici. Anche se la tentazione di impacchettarli e distribuirli nei paesi che hanno vissuto e subito le distruttive primavere è assai forte, tipo ai famigliari delle vittime del Massacro di Camp Speicher a tikrit nel 2014.

    Mondo cane (non Grimaldi)

    RispondiElimina
  3. A me dei Belgi non frega proprio nulla, banda di culattoni, pedofili, imbecilli, mangia merda, mantenuti con denaro degli altri paesi europei.
    Per quanto riguarda la simpatica TESTA DI CAZZO Didier Reynders spero che una PROCURA RUSSA emetta mandato d'arresto internazionale per ISTIGAZIONE AL TERRORISMO, magari gode di immunità parlamentare ma la cosa potrebbe dargli fastidio ed impedirgli di viaggiare.
    Ivan

    RispondiElimina
  4. I belgi......quelli verso i quali in Francia si raccontano le barzellette....Ci sarà un perchè.
    Ritornando agli attacchi di Bxl, la domanda da farsi è una sola: cui prodest?

    RispondiElimina
  5. Questa gente e tutti quelli che sostengono il terrorismo devono ESSERE ELIMINATI. L'UE DEVE ESSERE RIPULITA DAI MASSONI ! Voglio vedere questi qua MORTI INSIEME AI LORO AMICI CIABATTARI E NASONI! Forza Putin forza ASSAD

    RispondiElimina