sabato 12 marzo 2016

Rendiamo onore a un pilota siriano di MiG-21 divenuto martire mentre "piallava" i takfiri di Al Nusra!

I comandanti tagliagole di Al Nusra sembrano positivamente ossessionati dal continuare coi loro tentativi di attacco nel Nord della Provincia di Hama, visto che solo poche ore fa i ricognitori siriani hanno confermato ai comandi della zona che si registrava intenso movimento di truppe e armi pesanti tra i villaggi di Kabr Naboudeh, Jabriyah e Al-Banah.


Subito diverse squadriglie dell'Aviazione Araba Siriana sono state messe in allerta e, nel giro di poche ore, intensi attacchi condotti con razzi, bombe guidate e missili hanno inferto durissime perdite alle formazioni takfire scompaginando la preparazione della loro offensiva.

Purtroppo tale successo ha avuto un costo: un vecchio, glorioso MiG-21 della SyAAF ha avuto un guasto tecnico terminale mentre era in volo sopra il terreno infestato dai terroristi; il pilota, costretto all'eiezione, é morto nell'atterraggio di fortuna.

Appena sapremo nome e grado ve li comunicheremo, intanto iniziamo a commemorare il sacrificio del martire, caduto per una Siria libera e rispettata.

12 commenti:

  1. Vendetta, vendettaaaaaaaa!!! Onore al pilota Siriano!.

    RispondiElimina
  2. Pare che sia stato centrato da un MANPADS:

    http://colonelcassad.livejournal.com/2655834.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non capisco la dizione "guasto tecnico terminale"..boh, comunque sia è stato coraggioso e gli è andata male!Purtroppo la guerra è anche questo, anche se dei morti e feriti si parla poco!
      Onore a lui!

      Elimina
    2. Guasto tecnico terminale vuol dire un guasto che rende impossibile continuare il volo, no non é stato colpito da niente, c'é anche il video dove si vede che precipita da solo.

      Elimina
  3. Questi eroi sono morti anche per noi. Onore a loro e a tutto il popolo siriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo il popolo siriano non è tutto dalla stessa parte...come dovrebbe essere!
      spero che con il cessate il fuoco in corso un po' di gente capisca della inutilità di questa guerra o perlomeno della necessità di fare fronte unico contro i terroristi ed i ribelli!

      Elimina
  4. Onore al pilota caduto per la libertà.
    Penso sia fattibile l'abbattimento, dato che il 21 non è un velivolo dotato di flir o pilotabile con visori notturni. Occorrono velivoli moderni.

    RispondiElimina
  5. Quei bastardi dei turchi, appoggiati dagli Usa ed a tutto l'occidente anno dunque fornito a questi mentecatti dei missili antiaerei di ultima generazione..... altro che trattative e cessate il fuoco!
    Occorre sterminarli tutti, a basta!
    Fabio

    RispondiElimina
  6. ONORI MILITARI AI CADUTI.
    ESSI SACRIFICARONO CONSAPEVOLMENTE LE LORO VITE TERRENE PERCHE' ALTRI POTESSERO CONTINUARE A VIVERE.
    ONORE ETERNO !!

    RispondiElimina
  7. https://www.youtube.com/watch?v=HUZ8-hay2NA minuto 9

    RispondiElimina
  8. https://www.youtube.com/watch?v=HUZ8-hay2NA minuto 9

    RispondiElimina
  9. Onore, Gloraia e un Grazie Infinito al Piolta caduto e e tutti i martiri della "Libertà" Siriana, a tutti coloro che hanno dato la propia " preziosissima" vita per la Siria! Fuori dalla Siria TUTTI gli invasori. Grazie Suleiman, continua ad informarci!
    Salvatore da Napoli, amante della libertà e dei popoli liberi!

    RispondiElimina