mercoledì 6 aprile 2016

Un altro "Tochka" yemenita colpisce base a Jawf e uccide 70 sgherri di Re Saoud! Circa 100 i feriti!

Ancora una volta gli artiglieri missilisti dell'Esercito Yemenita hanno inflitto una durissima lezione ai Sauditi che, solo in virtù della loro arroganza e dei loro conti svizzeri gonfi di petrodollari vorrebbero imporre il loro burattino Mansour Hadi come Presidente (o meglio 'governatore' per conto di Riyadh del paese.

Gli Yemeniti possiedono poche armi avanzate, tra cui alcuni esemplari di missili SS-21, SCUD e Qaher-1 (vecchi SAM S-75 trasformati in vettori balistici) ma sanno usarle con maestria, come ha dimostrato il loro ultimo lancio di un 'Tochka' SS-21 che ha distrutto una base militare nella zona di Jawf, dove si stavano concentrando forze saudite per un'offensiva.

70 soldati di Riyadh sono stati eliminati nell'esplosione mentre circa altri 100 hanno subito ferite più o meno gravi, equipaggiamenti e armi per milioni di dollari sono finiti in fumo. Congratulazioni ai difensori dello Yemen, prima o poi il loro coraggio e la loro abnegazione avranno la meglio sulla presunzione del regime wahabita.

8 commenti:

  1. Bingo! però al di la della bravura degli Yemeniti credo un aiutino Iraniano per vedere questi ammassamenti di truppe ci sia. Tipo droni magari,che poi riferiscono info preziose.

    RispondiElimina
  2. vedere il più povero paese arabo suonarle al più ricco, retrogado e criminale, per di più appoggiato da yankees, angli e franchi è impagabile!

    RispondiElimina
  3. ragazzi il popolo iraniano è un popolo baciato dalla "luce" non dimenticate il discorso fatto alle nazioni unite del precedente capo del governo iraniano.rosp

    RispondiElimina
  4. E secondo voi gli iraniani, un qualche aiuto non lo stanno dando? Siamo realisti. Penso che qualche aiuto arrivi anche dai russi.

    RispondiElimina
  5. L importante è che i takfiri prendano batoste su batoste e capiscano (se hanno cervello) che per loro è finita non solo in Yemen ma in tutta la zona ... I loro soldi sporchi non serviranno a nulla... Grazie a Dio (che aiuta tramite russi iraniani) il demonio saudita sta perdendo su tutti i fronti... Alp Arslan

    RispondiElimina