venerdì 12 agosto 2016

In Provincia di Sweida l'ISIS devastato dalla campagna aerea siriana!

Si penserebbe che l'impegno a mantenere "a digiuno" di rinforzi e rifornimenti i terroristi accampati intorno al fianco sudoccidentale di Aleppo tenga impegnati 24 ore su 24 tutti i piloti della Forza Aerea Araba Siriana, ma invece essi hanno anche tempo e risorse da dedicare alla distruzione delle infrastrutture dell'ISIS nel Sud-Est del paese, precisamente in Provincia di Sweida.

Nelle ultime ore diverse squadriglie di cacciabombardieri siriani hanno colpito centri di comando e di raduno di forze del Daash vicino al villaggio di Shinwan, uccidendo dozzine di militanti takfiri, mentre convogli di carburante ed armi sono stati distrutti vicino a Barik da un bombardamento aereo e vicino ai pozzi di Rashida da un'azione di commando inseriti via elicottero.

"Tecniche" dell'ISIS sono state distrutte a Khirbet Saad da altri jet siriani, mentre a Khirbet al-Qassar un altro gruppo di terroristi che si stavano radunando é stato inquadrato ed eliminato da altri jet di Damasco.

57 commenti:

  1. MiG-22? Comnque a pieno carico.
    W.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente Anonimo12 agosto 2016 19:01, voleva dire Su-22, forse si è confuso con MiG. Anche perchè non mi risulta esista un MiG-22.

      Buon vecchio Su-22...

      Elimina
    2. Anonimo12 agosto 2016 19:19, stessa cosa. Il Su-22, se non erro, è il direttamente derivato dal Su-17, che era più che altro un dimostratore. Tant'è che spesso con Su-17, Su-20, e Su-22 si intende lo stesso apparecchio. L'origine di questo leggendario aereo è comunque nel Su-7.

      Elimina
  2. Su-22. Comunque il muso richiama quello del MiG-21, sopratutto visto frontalmente.

    RispondiElimina
  3. sì mi correggo. SU-22.

    RispondiElimina
  4. Forse uno ammodernato dagli Iraniani, ha il telemetro guida laser sul cono aria. Un gran progetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venuto il momento che la Russia dia i nuovi sukoi alla Siria! 33 - 34 - 30 . L'Iran credo li stia gia ricevendo insieme agli S- 300! visto che i cammellari ricevono in continuazione armi Usa! con una spesa notevole,fuori ogni logica.

      Elimina
    2. Si tanto poi i beduini non le sanno usare manco per il ca**o... basta vedere in Yemen. Ok, possono sganciare bombe sulle infrastrutture pubbliche e sui civili, ma oltre proprio non c'è la fanno ad andare. E per molte cose, se non ci sono i tecnici delle aziende americane che gli vendono armi, loro non ci saltano fuori.

      Elimina
  5. cosa ne sai tu sui cammellari e le armi fornite dagli USA? La tua logica è illogica, non quella dei cammellari e USA. La Russia non ha bisogno dei tuoi consigli. Chiudi la bocca altrimenti ti becchi un raffreddore a causa della corrente d'aria col buco del culo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo qua... un tipico anonimo idiota, che si mette a starnazzare e offendere senza che nessuno gli abbia detto nulla, e senza nessun motivo. Sei il vapore, sei il nulla.

      Elimina
    2. Ma che nulla? Le vostre solite bugie! Che offendono i benpensanti sinceri con se stessi. Nella vostra dittatura sono idioti chi non condivide le vostre balle. Il Goutha è stato uno dei primi a ribellarsi, alle porte di Damasco! E dopo 5 anni sono stati liberati circa il
      50%, malgrado le bombe quotidiane, i millioni di takfiri che voi annunciate come liquidati e tutte le altre goffaggini che voi producete per rallegrare i vostri lettori. Le vostre spacconate mi ricordano il portavoce di Saddam Hussein. Pura onania intellettuale.

      Elimina
    3. Modera i termini per cortesia, vediamo di iniziare a stabilire una sorta di disciplina e di dovere del rispetto del prossimo.

      Elimina
    4. Leggendo il commento 20,04 si rimane. Tra l'altro i fatti danno ragione a Christian sui Sauditi, ma anche se no non ha senso.
      Walter

      Elimina
    5. L' east Ghouta non si è MAI 'RIBELLATO'. I tuoi cari amici (sgozzatori di 12enni inermi) si sono introdotti in quella zona a seguito dell arginamento dell' "operazione Vulcano" nel 2012.Tuttavia credo che sia inutile parlare con chi ha la vita così misera da venire qui a provocare quotidianamente. Pertanto le auguro buona serata e buona fortuna.
      Lex

      Elimina
    6. Ecco smettiamo di dire 'ribellato'. Se non abbiamo capito ancora questo...

      Il problema è che lo capiscono benissimo ma devono venire qui a rompere le palle.

      Ottimo Lex!

      T.B.

      Elimina
    7. x anonimo 21'19 ecco come si sono 'ribellati':

      - http://ahtribune.com/world/north-africa-south-west-asia/syria-crisis/1135-day-before-deraa.html

      Tommaso Baldi

      Elimina
  6. ma oltre tutto se la prende con uno che come lui è contro i terroristi.

    RispondiElimina
  7. onania intellettuale.... Bellissima !!
    non la conoscevo... fa il paio con quella dell'altro giorno sempre su questo blog.... culo senza buco.
    Diciamo la verità, internet sviluppa la creatività della meeeeeeenteeeeee !!

    RispondiElimina
  8. https://twitter.com/DefenseUnits/status/764169346675511298?ref_src=twsrc%5Etfw ed i curdi festeggiano dopo aver respinto decine di tentativi di rompere l'accerchiamento da parte dell'Isis, il popolo di Manbji liberata festeggia, grazie popolo Curdo per fortuna ci siete voi con voi NO PASARAN e no han pasado! Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alberto caro ma non ce la un sito pro-curdi dove andare a sfogarti. Lo vedi che anche qui, , non ti caca più nessuno.

      T.B.

      Elimina
    2. Alberto , quanto ti pagano ?..no perchè se lo fai gratis sei da ricovero .
      Roberto

      Elimina
  9. Votate il quesito dopo manbij quale sarà la prossima?
    Hassan Ridha ‏@sayed_ridha 7 h7 ore fa
    What will be SDF's goal after capturing Manbij?
    Jarablus
    al-Bab
    Raqqa
    Vote

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jarablus e poi Al Bab. Raqqa è fuori portata e non rientra negli obiettivi dei curdi
      Lex

      Elimina
  10. qualcuno ha sentito i telegiornali stasera? roba da buttare dalla finestra il televisore..."tempesta di fuoco USA su Sirte"...ben 41 raid aerei americani dall' inizio dell'operazione..! sempre il solito doppio standard,e la maggior parte della gente che si informa sulla scatoletta che puo' pensare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente. La maggior parte della gente che si informa sulla scatoletta è lobotomizzata, non pensa.

      Elimina
    2. Eh già, io la Tv non mi azzardo ad accenderla da circa 7 anni. I Russi nello stesso lasso di tempo, ne avrebbero fatti dieci volte tanto, ma come minimo, come hanno dimostrato e dimostrano di saper fare in Siria.

      Elimina
    3. Ok Christian ma anche i satanisti al potere in USA se VERAMENTE VOLESSERO farebbero scendere l'inferno sulla terra (Yugoslavia-Libia). La cosa indegna è che si sta facendo passare i 'ribelli di Misurata' come Santi quando sai meglio di me che schifezze hanno fatto in Libia con i neri ed i prigionieri politici. E noi italiani (su ordine USA) stiamo aiutando nella maniera che sai.

      T.B.

      Elimina
    4. Certo che lo so, ma infatti siamo d'accordo.

      Elimina
  11. I satanisti al potere in USA sono pericolosi ma una cosa temono veramente ed hanno ragione, temono IL CRISTO RISORTO.
    Quando si parla di Russia le loro gambette storte tremano e la smettono di emettere scoregge per dimostrare la loro felicità (et ei col cul facean trombetta), infilano la punta della loro coda caprina nel proprio sfintere per tema che arrivi qualche ricordino missilistico.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "e la smettono di emettere scoregge per dimostrare la loro felicità (et ei col cul facean trombetta)"

      Buahahaahaahah! :)

      Elimina
    2. Totalmente d'accordo, Ivan!
      Licus

      Elimina
  12. notizie da Aleppo. I silenzi di Grande Alberto & Company mi fanno pensare... sembra volatizzato come i suoi amici jihadisti (loro dovrebbero essere stati smolecolarizzati ...). Grande Andrea, dove sono i tuoi proclami e quelli di Adalberto?? sembra che per i tuoi amichetti le cose laggiù non vadano molto bene...

    RispondiElimina
  13. ai MULLAH del Felix e ai loro succubi
    bugie restano tali anche se le ripetete 3 volte al giorno. Da mesi dura la battaglia di Aleppo, con a saldo risultati strategici NEGATIVI, perdite enormi di materiale e morti. Il corridoio a sud ( che voi spudoratamente ancora negate) ha neutralizzato il ricongiungimento alla Kastelroad. Cosicchè la logistica per rifornire popolazione e militari deve compiere un giro più lungo e pericolosissimo.
    L'euforia di RAQQA è terminata con la disfatta a 30 km. Voi siete gli unici che si masturbano ancora a 5 km di tabqa.
    PALMYRA è un oasi accerchiata.
    Sugli altri fronti c'è movimento: avanti e indietro. Solo le vostre frottole proseguono nella direzione opposta alla situazione reale. Gli unici a tener duro sono gli eroi di DeirEzzor. Qui le vostre balle non possono far grande danno, dato che anche gli ignoranti possono farsi un'idea indipendente dalle vostre manipolazioni.
    Voi elencate o inventate puntigliosamente i morti del nemico ma tralasciate quelli dell'esercito siriano e alleati. Che sono molti. Ad Aleppo moltissimi.
    I membri delle forze speciali non li potete rimpiazzare comprandoli nella Sukh di Damasco.
    Silenzio pure sulle decine di migliaia di diserzioni siriane. Chi guida i poveri disperati senza nozioni militari? Ufficiali siriani e iracheni disertati.
    E i CURDI? Parte integrante dello stato siriano. Li trattate come i paria. Peggio dei nemici. E sono gli unici, senza bome russe, a presentare un bilancio positivo e delle avanzate concrete, non virtuali come le vostre. Con perdite sostenibili.
    Cari Mullah, voi siete favolosi solo con la GANASSA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma su dai sappiamo ormai tutti come vanno i fatti ... a Sirte sono spariti quelli dell'ISILS e non si sa come siano potuti sparire nel nulla cosi'... vuoi vedere che zio SAM li ha riposizionati da altre parti??? i Curdi sono supportati da Israele/USA e quindi i creatori dell'ISILS e quindi vita facile x i Curdi ... ad Aleppo altra storia c'è MEZZO mondo ... e non te li elenco perchè lo sai... contro Esercito Siriano Russi ed Iraniani . PS Guarda i Peshmerga osannati da tutti che protezioni hanno... Israele in testa

      Elimina
    2. caro anonimo, sei inesistente quanto il tuo nome, mi raccomando continua a rosicare, sento un rumore come di un centinaio di castori liberi in un mobilificio!

      Elimina
    3. caro Suleiman, alla prima lezione di LOGICA avrai sicuramente imparato, che un essere inesistente non può far rumore! Altrimenti complimenti: è la prima volta che ti comporti da galantuomo rispondendo agli impertinenti educatamente. Ti auguro buona salute col piacere di rileggerti.

      Elimina
    4. anonimo 1145. I veri fatti - non quelli che tu vuoi farci credere - li conoscono in molti. Perchè svii la discussione sulla Libia? Cose ne sai tu dei Curdi e dei loro Peshmerga? E della protezione da parte di Israele? Indottrinato come sei non puoi far altro che sognare quello che vorresti che capiti!!!! Rispondi una per una alle dichiarazioni dell'anonimo 1127. Se riesci a convincerci salirai sul podio del Felix e guadagnerai anche la nostra credibilità.

      Elimina
    5. Un commento da succube e in malafede, chiacchere inutili da lettore di topolino. Metti insieme falsita', come dire che qui si pensa che l'esercito siriano sia a 5 km da Raqqa (ci sono i post in archivio, basta leggere e capire cosa c'e' scritto) a pure panzane inventate sul momento. L'unica cosa quasi corretta che scrivi e' che la linea di rifornimento a sud di Aleppo e' stata bloccata ed e' un problema serio, soprattutto per gli abitanti della citta'.

      Elimina
    6. il topolino, al contrario del vs blog, non riporta menzogne! indicami giorno, data, ora in cui il vs blog ha apertamente dichiarato che i governativi si sono ritirati dal punto massimo della loro " favolosa" avanzata, cioe' ca 5 km da Tabka. senza sotterfugi ne' giochi di parole.

      Elimina
    7. Un articolo del foglio per il cascatore dalle nuvole delle 13.46 http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/08/26/israele-e-litalia-finanziano-i-curdi-comprando-il-loro-greggio___1-v-132121-rubriche_c137.htm

      Elimina
    8. Vai in archivio e leggi, non mi metto a perdere tempo a cercare per te. Se accusi metti tu un po' di riferimenti.

      Elimina
    9. Anonimo 11,27 batte il bugiardo reticente Mullah Kahani colpito ed affondato nella merda.Bravo!W i curdi l'unici seri valorosi affidabili l'unici che possono risolvere la situazione anche a favore della siria! il resto sono bugie di mullah e seghe mentali Alberto

      Elimina
    10. anonimo delle 1417 guazza nei suoi archivi immaginari che elenca alle 1356 e si rifiuta di comprovarli. io ho ricercato ma non posso leggere, dato dopo i 5 km da Tabqa il Felix fa l'orecchio da mercante. caro anonimo i tuoi BLUFF ti rendono ancora piu' ridicolo. a tuo confronto Paperino e' un genio di credibilita'.

      Elimina
    11. Continui a chiacchierare, neanche una semplice ricerca riesci a fare, continua con topolino, li trovi tutta la verita' di cui hai bisogno.

      Elimina
    12. la rana, essere intelligente, tanto guazzo' nella panna che divenne burro e gli permise di saltar fuori. tu, a differenza dell'animale intelligente, continui a guazzare nella tua miope testardaggine rendendoti sempre piu' ridicolo. Giuridicamente ( forse questa parola ti e' completamente estranea) il primo che accusa ( sei stato tu col blog 1356) deve presentare le prove. Dato che l'archivio te lo sei inventato il tuo bluff finisce col citare il Topolino, che io apprezzo molto, per altro.

      Elimina
    13. Allora te lo spiego in parole semplici, a destra in basso della pagina principale c'e' l'archivio del blog con tutti gli articoli postati dalla sua creazione. In quell'archivio ti dicevo di cercare e leggere cosa e' stato scritto.

      Elimina
  14. Una pagina ormai che non ha piu' nessuna affidabilità ammesso che ne abbia avuta una volta chi paga kahani (Iran) butta via i suoi soldi! Di fronte a persone come Assan Ridha Ivan Sidorenko,Leith Fadel e la loro informazione questa pagina è solo controproducente depistaggio pro Mullah! Alberto

    RispondiElimina
  15. ma allora perche' caro alberto continui a vemire qui? sei masochista o pgato,evidentemente...

    RispondiElimina
  16. se la consideri tale e ci vieni a postare allora sei un imbecille senza speranza, comunque il corridoio funziona tanto bene che i contingenti americani, tedeschi e francesi che sono intrappolati in Aleppo non riescono ad uscirne, e già i sauditi preparano altri settemila jihadisti da mandare al macello, ad ogni modo lo sfondamento ha avuto così tanto successo che è una settimana che li stanno grandinando di bombe, i pedofili barbuti. Prima di parlare dei Kurdi bisogna che ti informi per bene, perchè quelli che sono in Syria per la maggior parte sono stati accolti come profughi in fuga dalle reppressioni di Saddam, quindi se avessero onore non si mischierebbero a quei criminali degli americani che la Syria ed il suo Popolo li vogliono solo distruggere, comunque ti auguro di trovare la tua anima gemella tra i taqfiri, un barbuto che ti accolga nel suo harem così vivrai felice e contenta e non ci romperai più il cazzo, a noi altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono d'accordo con Alberto sul fatto che gli Iraniani siano così stupidi da finanziare un blog che rovina la loro reputazione. Dopo le legnate oggettive dell'aninimo 1127, la credibilità del blog è in picchiata libera. Le prime reazioni si possono già leggere sui news!
      E la solita reazione dei sudditi è così infantile che nemmeno loro , se hanno ancora un briciolo di dignità, la possono credere.
      Peccato per l'onesto popolo Siriano, che vede usurpare nell'etere il suo pensiero, da goffi ciarlatani.

      Elimina
  17. Masochista anzi nel caso un epicureo godente, perchè impallinare e smascherare un goffo ciarlatano dal naso come pinocchio che vorrebbe prendere per il culo , è oltremodo facile!E mi sembra che siano sempre di piu' colro che lo fanno,per me sarebbe un divertiemnto indicibile, se non fosse un momento tragico per il popolo siriano che avrebbe bisogno di giornalismo affidabile e credibile, tutto il contrario di quello di questo mullah Kahani Alberto

    RispondiElimina
  18. il risultato del sondaggio di Hassan Ridha con il quale mi associo agli auguri dalla sua pagina ,buon compleanno Fidel!Hassan Ridha ‏@sayed_ridha 12 ago
    What will be SDF's goal after capturing Manbij?
    43 jarabulus
    43% Al bab
    14%Raqqa
    1025 voti
    Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il MULLAH KAHANI batte il culo senza buco e l'onania cervicale!!!

      Elimina