venerdì 19 agosto 2016

Nuova raffica di "Kalibr" dal Mediterraneo Orientale colpisce obiettivi di Al-Nusra intorno ad Aleppo!

Sapevamo benissimo che la concentrazione di unità di superficie lanciamissili tra Caspio e Mediterraneo Orientale più che a "manovre navali" sarebbe servita a fare piovere sulla testa dei takfiri tante nuove randellate "da crociera" di quelle già sperimentate con successo nei mesi precedenti, con grande sorpresa dei "pundit" militari occidentali che pensavano che solo gli yankee avessero la tecnologia per bersagliare dalle navi obiettivi terrestri lontani migliaia di Km.
I recenti rapporti dalla Siria confermano che avevamo ragione: la "Zeleny Dol" e la "Serpukhov" hanno lanciato in tre raffiche i vettori a loro disposizione contro installazioni di Al-Nusra nei dintorni di Aleppo.
In particolare sarebbero stati colpiti e completamente distrutti:

-il comando di Al Nusra a Dar Tazaa
-un grosso deposito di armi e munizioni a SO di Aleppo
-un'officina per la costruzione di mortai improvvisati, bombole-bomba e razzi

Secondo il Ministero della Difesa russo il lancio é avvenuto poco prima delle 11:00 antimeridiane, i bersagli sono stati colpiti entro un'ora dai lanci.

15 commenti:

  1. Se si osserva cosa i Russi son riusciti a fare in 20 anni: è strabiliante. Putin è la COMETA che dà la direzione. Ma il lavoro lo fanno millioni di persone.
    Si parla solo del petrolio! Ma il progresso tecnologico è favoloso. Il popolo russo è sempre stato oppresso o dagli Zar o dai Bolschewiki, che hanno represso ogni idea che andava contro o poteva essere dannosa ai loro scopi conservativi. Pari alla Chiesa Cattolica medioevale che bloccò per secoli l'evoluzione scientifica. L'Iniziativa privata era inesistente. La grande "materia prima" russa era la famiglia che filtrò le ripercussioni nefaste dei vari regimes. E l'ISTRUZIONE. Ogni russo potè usufruire di una formazione scientifica o altra gratuita, specialmente quale membro delle FORZE ARMATE.
    Grazie a queste prerogative, sebbene Putin ereditò nel 2000 dal suo predecessore Jeltsin una nazione A TERRA economicamente, militarmente e moralmente, riuscì in così poco tempo a recuperare i gap verso l'occidente per divenire quella grande nazione che noi oggi ammiriamo. Scusate il mio italiano pensato in inglese! Noi siamo tutti POLLI- GHIOTTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel TR1 lo dimentico sempre. Sono un Troll o faccio finta di esserlo??

      Elimina
    2. Veramente i primi a creare le basi per fare emergere il talento della popolazione russa tramite la scuola pubblica universale e gratuita furono proprio quei 'bolscevichi' che tu accusi di "reprimere" (chi? cosa?).

      Elimina
    3. Fino a "bolschewiki" : d'accordo!
      L'accusa. La parola bolschewiki fu eliminata dalla costituzione credo nel 1953-54! Le PURGHE STALINIANE figurano ancora sotto questo nome. Il biografo di Stalin Dimitri Wolkonow cita che dal 1929 al 1953 furono eliminate ca 19.5 - 22 mio di persone, tra le quali 40 000 ufficiali dell'esercito.
      Questa strategia del terrore contro i NEMICI DEL POPOLO lasciò segni indelebili nella psiche del popolo russo ancora per decine di anni. A mia zia Maruska, nata 1931, venne assassinato il padre, lo zio e 2 fratelli. è ancora oggi traumatizzata.

      Elimina
    4. Chi accusa la Chiesa medievale per l'ignoranza dei popoli è proprio un...ignorante. Probabilmente al tizio in questione sfugge che tutti i libri ed il sapere erano custoditi presso Monasteri, Conventi ed Abbazie e che erano i frati e gli abati gli unici, al tempo, in grado di formare la cultura di scienziati e studiosi. Non a caso i piu grandi scienziati furono degli abati oppure persone che avevano studiato nei monasteri.

      Elimina
    5. L'ignorante del 2128 accusa la chiesa unicamente di BLOCCARE L'EVOLUZIONE SCIENTIFICA. Lo chieda a Galileo, visitando il suo mausoleo, o a. Giordano Bruno che purtoppo venne bruciato vivo e le sue ceneri gettate nel fiume. A sua richiesta le posso elencare tutti gli scienziati che la Chiesa Cattolica ha liquidato e tutte le condanne a morte avvenute in Italia per motivi religiosi. Compresi i 200 Catari che furono bruciati vivi nell'arena di Verona. Celeste AIDA!!!!
      Hanno persino proibito per ca 600 anni , sotto pena di morte, la lettura della SACRA BIBBIA, scritta in una lingua comprensibile al popolino.
      Quello che lei dice sui monasteri, ecc. lo condivido. Grazie alle loro favolose biblioteche conosciamo il passato remoto. E anche nella medicina e agronomia ci hanno portati avanti. Gli ordini monastici furono i primi rivoluzionari nella chiesa decadente. Sa quanti abati, monaci, ecc. finirono nelle grinfie della SACRA E SANTA INQUISIZIONE, per le loro idee scientifiche e sociali non conformi con i parassiti delle Curie papali? Sempre pronto a rispondere alle sue domande con risposte fondate storicamente, la saluto. TR2

      Elimina
  2. Scusate la mia assoluta ignoranza di cose militari.
    Qual è il vantaggio di lanciare dei missili da mezzi navali piuttosto che da postazioni terrestri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso nessuna, quei bersagli potevano essere tranquillamente colpiti con munizioni a caduta.
      E' stata una esercitazione a fuoco reale.

      I russi hanno fatto tanto chiasso per essere visti da tutti :-)

      Elimina
    2. in ogni guerra moderna c'è l'occasione di testare sul campo sistemi d'arma di ultima generazione e/o eventuali evoluzioni, la Russia usa la guerra d'aggressione dell'occidente alla Syria anche per questo valore aggiunto, ciò non toglie che una salva di missili lanciata da migliaia o centinaia di km di distanza abbia il suo valore militare, infatti un Kalibr se lo ritrovano addosso senza neanche rendersene conto, mentre l'arrivo degli attacchi aerei è ampiamente preannunciato dall'intelligence americana & co. ed il più delle volte questo ha salvato un sacco di vite ai terroristi che avevano il tempo di nascondersi, tipico comportamento dei ratti.

      Elimina
    3. Mi sembra che il Kalibr porti più di 500 kg di canditi,

      Elimina
  3. Adoro Putin, Assad, Siria, Iran, Iraq e tutti i popoli vittime di bombe democratizzanti (ex Jugoslavia compresa) pero' va' detto che Putin ( se non e' un sosia come alcuni dicono)fa' parte dell'elite mondiale, buona parte dei"semiti" di israele provengono dal sud della Russia(questo potrebbe spiegare i buoni rapporti con l'entita' sionista) come ce ne sono in Iran ( anche se rispetto tutte le religioni compresa quella ebraica). Penso che ci sia un avvicendamento mondiale voluto dai capi delle elite tra sionisti e gesuiti(entita' che si palleggiano il destino del pianeta da tempo) gli usraeliani da tempo fan troppi errori per non sembrare voluti, comunque non e' mia intenzione salvare il mondo, succedera' quel che deve succedere...
    Hal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=j6p1zxKnDeM
      Putin: "85% dei membri del primo governo bolsheviko erano ebrei, hanno perseguitato e ogni tipo di religioso, sono contento che la loro falsa ideologia sia collassata"


      https://www.youtube.com/watch?v=lIoEwESh320
      qui Putin denuncia il comunismo e come esso ha fatto perdere la prima guerra mondiale alla Russia solo per prendere il potere.

      Elimina
  4. La Russia degli Zar ha avuto fior di riformatori e sarebbe comunque emersa come grande potenza se non si fosse fatta trascinare nel massacro della prima guerra mondiale e nella guerra civile da quei bastardi degli anglo sassoni, moltissimi bolscevichi e moltissimi bianchi si sono battuti in buona fede per Santa Madre Russia e lo stesso Stalin durante la grande guerra patriottica riunì i principali esponenti ortodossi, ebraici ed islamici per avere il loro supporto morale per la Santa "Rodina" ed è per questa ragione che io personalmente mi commuovo fino alle lacrime nel vedere un durissimo combattente di Hezbollaz che rischia la pelle per salvare una Santa Icona Cristiana! E' un gesto che più russo non si può, discuto e mi azzuffo con te per mille ragioni ma ti considero RUSSO e guai a chi ti tocca perché sei mio fratello!
    Poi per quanto riguarda l'uso dei Kalibr o degli Isklander si tratta solo del fatto che non avete ben compreso! I Russi sono sostanzialmente di giocherelloni ed intanto collaudano tutto quello che hanno sotto mano, mentalità contadina da rozzo mugiko!
    A V.V.Putin i posteri faranno un monumento sulla Piazza Rossa, è riuscito dove non erano riusciti gli Zar e l'ottimo J.V.Dugasvjli, ha fatto raggiungere a Santa Madre Russia le acque calde dell'Oceano Indiano senza colpo ferire in amicizia e cobelligeranza con la Repubblica Islamica Iraniana! E la Repubblica Islamica Iraniana ne ricava un'assoluta immunità a qualsiasi attacco aereo che i malintenzionati minaccino o pensino.
    Inoltre i Tu-22-M3 possono anche avere carico nucleare ed essere seguiti dai Tu-160 e magari da Topol e Yars... che circolano sui contrafforti dei monti Zagros, gli israeliani sebbene figli di gran troia stupidi non sono hanno manifestato qualche preoccupazione mentre al dipartimento di stato al pentagono ed alla cia penso che mangino i gomiti.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  5. il momento in cui i missili kalibr colpiscono il bersaglio:

    https://www.youtube.com/watch?v=yXeVoLgt3w4

    https://www.youtube.com/watch?v=TsFqXFylf8s

    RispondiElimina