venerdì 28 ottobre 2016

La sacca del Ghouta Ovest nuovamente spezzata tra Khan al-Shih e Zakiyah!

Con un duplice movimento offensivo contro una collina un tempo munita di batterie antiaeree unità della 7a e della 4a Divisione dell'Esercito Arabo Siriano sono riuscite (dopo averla virtualmente divisa con gli archi intersecantisi del loro tiro di artiglierie e mortai) a spezzare definitivamente la sacca del Ghouta Ovest tra Khan al-Shih e Zakiyah.

Senza dubbio questo movimento "velocizzerà" la decisione dei terroristi ancora presenti a Zakiyah nell'arrendersi alle forze governative siriane, come hanno già fatto alcuni ormai loro ex-camerati nell'area più orientale.



Ma é soprattutto la posizione di Khan al-Shih che, per realizzare completamente i desideri dei comandanti siriani, dovrebbe venire persuasa che una resistenza armata é ormai totalmente insensata; vedremo se questa o altre prossime manovre riusciranno a instillare questa convinzione nelle menti (sovente alterate dal captagon) dei comandanti takfiri.

48 commenti:

  1. Sto leggendo un sacco di agenzie tra cui southfront riguardo l'offensiva terroristica ad ovest di aleppo. Dalle ultime news i terroristi hanno preso un sacco di posizioni spingendosi ben oltre le linee siriane. Notizia che mi fa preoccupare, e' la richiesta del comando russo ad usare l'aviazione su aleppo, ma il presidente putin l'ha negata. Domanda cosa sta succedendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta succedendo che la situazione non è così grave come vorrebbero far credere.
      Di solito, quando parte un'offensiva militare jihadista parte sempre anche una imponente offensiva mediatica volta a ingigantire le presunte vittorie dei terroristi.
      Da qui si vedono anche quali sono i siti che stanno dalla loro parte.
      Sebbene lo Stato Maggiore russo abbia confermato che l'offensiva è stata respinta, i media siriani non ne danno grande rilievo. Questo forse perché sperano di fare come la volta scorsa, ovvero illudere i terroristi di aver aperto un varco per poi spingerli a concentrarsi tutti in piccole zone e spazzarli via con pochi bombardamenti mirati.

      Elimina
    2. E se quei siti non stanno magari tutti dalla loro parte, peccano comunque di serietà facendo da megafono alle dichiarazioni di tutte le parti coinvolte nel conflitto senza aver prima verificato la veridicità di tali notizie.

      Elimina
    3. Putin si riferisce alla parte di citta' assediata, i bombardamenti sono in corso dove i tagliagole stanno attaccando. I fronti persi sono il complesso 1070, cosa piuttosto prevedibile e di scarsa importanza, e Dahiyet al-Assad quest'ultimo e' una brutta perdita ma siamo agli inizi. Tutto qui per ora, il resto e' fuffa.

      Elimina
    4. Nicola, non hai ancora capito, che TUTTE le agenzie raccontano fandonie e UNICAMENTE la versione dei pecoroni del nostro sito viene ispirata dal Dio cristiano. Se non accetti questo dogma non romperci le scatole e informati dai sionisti. In questo sito le regole sono:
      Punto 1: I terroristi hanno preso un bel niente!
      Punto 2: Se i terroristi hanno fatto le conquiste che tu racconti, vale il punto uno.
      Se non accetti....vaffa....

      Elimina
    5. Anonimo28 ottobre 2016 20:20, cosi parli con quel cornuto di tuo padre, a 4 occhio ti riempio la faccia di schiaffi, figlio di cazzo misto

      Elimina
    6. Correttezza vorrebbe che il conduttore del blog informarse degli eventi,anche se negativi, non si capisce perché nascondere la verità anche se essa può essere spiacevole.

      Elimina
    7. Nicola eviti di cadere nella trappola di chi vuol buttarla in caciara. Si fa il loro gioco e si crea confusione, allontanandosi dal tema del post

      Elimina
    8. Nonostante le affermazioni precedenti, gli scontri continuano tra Syrian Army e Jaish Fateh in Dahiyet al-Assad, ultimi controlli ovest parte, si scontra cont. nel 1070

      Elimina
  2. Grandissimo!
    Manca solo che con questi quattro talebani si inizia una piccola querra.
    Complimenti al conduttore del blog che si è allevato il suo piccolo esercito di ciabattari. Di cui ne abbiamo n fulgido esempio in Nicola.
    Nicola che da vero credente vorrebbe spaccare la faccia a chi osa mettere in discussione le parole della guida spirituale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicola e' il tipico BULLO ITALIANO che fa le guerre con la ganassa.
      Mi piacerebbe incontrarlo fra il chiaro e l'oscuro. Questi stronzetti quando li mettevamo sotto il torchio dell'interrogatorio, anche se avevano 60 anni, chiamavano la mammina per difenderli. E naturalmente dovevamo sospendere le "formalita'" a causa della puzza che emanavano! Non sono cosi' malvagi, come vogliono far credere! Io li paragono a un sacco gonfio di merda, con rispetto per l'ambiente!

      Elimina
    2. Cos'e' questa? una discussione tra due mafiosi?

      Elimina
    3. No non mafiosi,
      Solo talebani.

      Elimina
    4. Io non ho iniziato ad offendere nessuno ho solo risposto pan per focaccia. Mi stanno solo sul cazzo gli amici di ciabattari terroristi come voi, tutto qua. PS- SCRIVETE SOLO IN ANONIMO DIMOSTRANDO DI ESSERE SENZA COGLIONI. Mettete la faccia se avete coraggio, eroi della tastiera.

      Elimina
  3. la realtà è che non vi sono siti di informazione imparziali, o esagerano le vittorie siriane (questo sito) o esagerano quelle dei terroristi. comunque, possono controattaccare quanto vogliono, in una guerra moderna vince chi ha la supremazia aerea.

    RispondiElimina
  4. Nicola! Il 2113 e' un calibro troppo grosso per il tuo tirasassi. Penso naturalmente alla materia grigia! Vai a dormire!

    RispondiElimina
  5. Seguo sempre con interesse questo blog. Purtroppo, però, devo constatare, ancora una volta, che non vengono comunicate tempestivamente le notizie negative. Servirebbe un pò più di oggettività e di professionalità. Spero con tutto il mio cuore che il valoroso esercito siriano ed i suoi alleati possano subito reagire dall'attacco in atto ad Aleppo. W la Siria ed il suo Presidente Bashar al-Assad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguendo solo questo sito puoi legittimamente pensare che l'esercito siriano stia ormai assediando il pentagono , in questi lunghi anni di roboanti vittorie senza perdite o sconfitte , per fortuna esistono i siti "fogna", come spesso vengono qui definiti, ove poter attingere notizie sul proseguio del conflitto, sta poi al lettore farsi la propria idea, evitando possibilmente la bieca tifoseria.

      Elimina
    2. Esatto!
      Leggendo questo sito si ha la certezza che l'armata Brancaleone sia un rullo compressore che al confronto le truppe i Rommel fossero dei pusilánime codardi ed incapaci

      Elimina
  6. Esagerano le vittorie dei terroristi finanziati da governi usa israeliani,occidentali e da massoni illuminati.Guarda caso si accaniscono contro la siria (assieme a iran sudan del nord,corea del nord,cuba)che è uno dei 5 paesi in cui i rothschild non possiedono una banca di loro proprietà.
    http://www.informarexresistere.fr/2013/02/03/solo-5-paesi-mancano-ai-rothschild-dove-fondare-una-banca-centrale/
    http://www.agerecontra.it/public/press40/?p=8962
    g.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2201. Lo,sai che il,web che tu utilizzi , appartiene quasi interamente al capitale anglo-sionista dei Rothscild, Soros, e company? E che l'economia italiana e mondiale funziona grazie ai loro capitali? E che tu e altri tuoi simili , pur disprezzandoli, ne approfitti maleducatamente
      in tutte le tue azioni quotidiane! Anche la carta WC, ma tu sei stitico e per questo sei cosi negativo, esce dalle loro fabbriche!

      Elimina
    2. Non gli dire che la carta igienica è fabbricata da multinazionali,altrimenti fanno come i ciabattari che se lo puliscono con le dita e poi se le mettono in bocca x pulirle

      Elimina
    3. Sei un po' confuso anonimo 23.23. Studiare economia sui bignami non ti fa bene.

      Elimina
    4. 23:23 se dobbiamo dirla tutta il debito pubblico italiano e degli altri stati (la mega truffa del 21 secolo) esiste grazie ai rothschild e alle altre 12 famiglie(massoni illuminati)che vorrebbero privatizzare il mondo(es. su una banconota da 100 euro che lo stato chiede in prestito alla banca privata dovrà tornare i 100 euro più gli interessi di 30 cent per banconota).
      Anche l'acqua che bevi controllano (fluoruro di sodio il rifiuto dell'industria nucleare) e anche quello che mangi (aspartame veleno x topi=Monsanto ecc.)
      Informati bene,
      g.

      Elimina
  7. Dio solo sa che cosa abbia in mente putin ... io non lo riesco a capire quando arriva a pochi centimetri dalla metà si ferma sempre .... ora che avranno detto ai russi per fermarsi e perché manda e altre navi se permettono a quei schifosi di contrataccae su Aleppo ...io l ho sempre detto la Turchia e doppio doppio giochi sta ...che stato di mer d puah ...

    RispondiElimina
  8. ogni volta che i subumani lanciano un attacco, questo blog viene invaso dai loro fans che pretendono che il Dr. Kahani ne esalti i successi, questo è già accaduto molte volte, inviterei chi frequenta il blog non nel ruolo di disturbatore di lasciar perdere le inutili stupidaggini che i filo-sionisti-wahabiti postano qui solo per rompere il cazzo a chi la pensa esattamente al contrario di loro, meglio lasciar perdere, è solo tempo perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basterebbe solo raccontare i fatti , mica si pretende chissà cosa.

      Elimina
  9. Non capisco questa gente che sta ad offendere il volenteroso puntuale E onesto conduttore di questo blog , oltretutto anonimamente, senza il coraggio di metterci la faccia. Ma perchè non andate a rompere i coglioni a qualcun altro E lasciate lavorare in pace il Dottore.

    RispondiElimina
  10. Lo sai che io mi diverto solo se a morire è un siohabbita!

    RispondiElimina
  11. Non è esaltare talebani, è dare notizie che possano permettere di farsi un idea chiara degli avvenimenti. Poi se vogliamo essere proprio sinceri dobbiamo ammettere che il glorioso esercito siriano e un esercito un po raffazzonato, ne più ne meno come quello dei ciabattari.
    Premesso questo non penso che i frequentatori del blog parteggia o x i trogloditi,anzi,
    È piuttosto l'atteggiamento di frequentatori come te e soprattutto come il gestore del blog, che da buon talebano non accetta una visione dei fatti che non coincidano con i suoi dogmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao disco rotto, sempre da ste parti?

      Elimina
    2. Mi piace vedere fin dove la vostra ipocrisia arriva.
      Siete patetici.

      Elimina
    3. Per fortuna che ci sei tu...mi preoccupo se non vedo il tuo commento.

      Elimina
    4. Di miei commenti ne vedi pochi
      Anzi pochissimi,
      Con chi dovrei commentare?con Iván,con gianus oppure con acerra?
      Sapete solo offendere, totalmente incapaci di instaurare un confronto serio e costruttivo.
      Solo dei poveri frustrati lo frequentano tu compreso.
      Al massimo butto qualche sasso nello stagno x vederlo ribollire.

      Elimina
    5. Come puoi vedere da questo breve scambio l'unico che ha offeso sei tu, io ti do semplicemente del disco rotto che non mi sembra offensivo ma un modo veloce per dire che ripeti sempre le stesse cose, ed e' vero. Non sono poi cosi' pochi i tuoi commenti, lo stagno e' quasi pieno.

      Elimina
    6. 0034. Ciao troll takfiro. Il tuo solito amico, quello che riempie lo stagno, non c'entra col disco rotto, dato che le pubblicazioni sopra non sono sue. Hai cambiato sigla, utilizzi l'anonimato ma sei restato un gentile sempliciotto. Saluti!

      Elimina
  12. ANONIMATO!
    Che differenza passa fra un nome FITTIZIO, p.e. Suleiman Kahani, e un anonimo? Il dott.Kahani ha ragione da vendere a non pubblicare il suo vero nome. Con quei farabutti che circolano sul web! P.e. quel cretinetto sopra che vuol,rompere il muso a un contraente. E quello che voleva incendiare la casa di un troll, perche' era finanziato dal signor Soros? E quello che cercava un killer per la signora Clinton! Gianus e compari: a vostro modo di vedere questi sono persone di rispetto!
    Un giorno o l'altro il katechon vi torchiera'. Perche' voi siete l'Anticristo.

    RispondiElimina
  13. A parte cristo o l'anticristo,
    Hai ragione da vendere,
    Non possiamo negare che il blog sia in mano esclusivo, beninteso con il consenso del titolare che elimina i non ligi alla sua dottrina,a degli esaltati pronti ad offendere ed insultare hi osa porre domande o criticare

    RispondiElimina
  14. Anonimo 2310, ma sei rincoglionito o strafatto di captagon? Il nome di Kahani lo sanno anche i sassi..

    RispondiElimina
  15. Pare che la fase 2574567 etc etc di occupazione della citta' di Aleppo, che ha destato il solito clamore dei soliti noti, sia gia' finita. https://www.almasdarnews.com/article/battle-aleppo-heats-syrian-army-stops-islamist-offensive-tracks/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed allora perché non darne notizia?

      Elimina
    2. Lo sai gia', sai gia' perfettamente tutto ma devi lo stesso dare sfogo al tuo ego e contrapporti al curatore del sito e ai lettori che lo apprezzano perché non segue la tua idea di come dovrebbero essere queste pagine.

      Elimina
    3. Me ne sbatto, i frequentatori del blog sonoro massimo 10
      Si accontenta veramente di poco.

      Elimina
    4. Forse al massimo 5, dato che hanno tutti doppia o tripla sigla e l'anonimato, che, per distogliere l'attenzione, regolarmente disprezzano. E gli altri 7995??????

      Elimina
    5. Gli altri 7995 sono su altri siti e se ne battono altamente dei ciabattari di qualunque schieramento essi siano

      Elimina
  16. BREAKING NEWS!
    4 Taliban e 2 Mafiosi sgominano i CERBERI TAKFIRI di un noto blog.
    Determinante è stato l'uso di termobariche cervellotiche. Mentre i cerberi erano armati unicamente con fionde a materia grigia!!!

    RispondiElimina