domenica 19 febbraio 2017

AGGIORNAMENTO: dettagli dell'ultimo attacco balistico yemenita finalmente rivelati!

Siamo in grado di ragguagliare il nostro affezionato pubblico su alcuni dettagli dell'attacco missilistico yemenita contro la centrale elettrica saudita nella Provincia di Jizan.

L'impianto energetico in questione è quello di Al-Shaqiq, come confermato dal network televisivo Al-Masirah e dal comando dell'Esercito Yemenita.

La centrale é stata scelta come bersaglio visto che fornisce elettricità principalmente a strutture militari saudite. Anche in questo caso si nota l'umanità dei pianificatori yemeniti, che non hanno bersagliato, pur potendolo benissimo fare, una centrale che servisse centri civili, la cui messa fuori uso poteva compromettere, ad esempio, strutture sanitarie, o causare incidenti stradali.


Come tutto quello che funziona in Arabia Saudita la centrale elettrica di Shaqiq é stata costruita da stranieri, dalla sudkoreana Hyundai, per la precisione ed é costata centinaia di milioni di dollari. Essa é capace di generare 2640 MW di energia.

36 commenti:

  1. Da correggere, non si tratta solo di centinaia di milioni di dollari ma di svariati miliardi, e lo dico da competente, avendo lavorato come tecnico alla progettazione e costruzione di diverse centrali elettriche, di vari tipi e dimensioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3.300 milioni di dollari per l'esattezza

      quando scrivevamo non avevamo ancora la cifra precisa

      Elimina
  2. Salve. La guerra sta coinvolgendo, una Nazione dopo l'altra. Tutto questo, Sta adempiendo una profezia Biblica. Che potete leggere in qualsiasi Bibbia.
    Si trova in Geremia. Cap.25 versi 30 a 33. Se non avete una Bibbia, potete leggerla. Buona lettura, e buon pomeriggio, a tutti

    30 E in quanto a te, profetizzerai loro tutte queste parole, e devi dire loro: ‘Dall’alto il DIO degli eserciti stesso ruggirà, e dalla sua santa dimora emetterà la sua voce. Immancabilmente ruggirà sul suo luogo di dimora. Farà risuonare un grido come quello dei pigiatori contro tutti gli abitanti della terra’.
    31 “‘Un rumore certamente giungerà fino alla più lontana parte della terra, poiché Geova ha una controversia con le nazioni. Si deve mettere personalmente in giudizio con ogni carne. Riguardo ai malvagi, li deve dare alla GUERRA, è l’espressione di Geova.
    32 Geova degli eserciti ha detto questo: Ecco, una calamità esce di nazione in nazione, e una gran tempesta stessa si leverà dalle più remote parti della terra. 33 E gli uccisi dal DIO degli eserciti, certamente saranno in quel giorno da un’estremità all’altra della terra. Su di essi non si farà lamento, né saranno raccolti o seppelliti. Diverranno come letame sulla superficie del suolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi do' un consiglio testimoni, è inutile aspettare il giorno del giudizio perché quando si muore si è già nel giorno del giudizio perché il tempo non passa per i morti, quindi il passaggio al giudizio dopo la morte è istantaneo, pensateci

      Elimina
  3. Signor Ferrarini, come promesso niente attacchi. Ma le sue pubblicazioni stimolano il mio cervello....e anche questa volta mi ha aiutato a risolvere un rebus metafisico che volteggiava da decenni entro le mie meningi arrugginite.
    Il suo Dio RUGGENTE! Non fu il primo a ruggire!
    CELESTE, Dea adorata a Cartago nell'VIII. sec.a.C. era rappresentata sopra a un leone. Ogni qualvolta che i suoi imbattibili eserciti partivano in guerra, ella emetteva strazianti ruggiti che paralizzavano letteralmente il nemico.
    L'imperatore Eliogabato , che si chiamava sacerdote del Sole, marito' codesta Dea ruggente.
    Il Libro di Geremia, Profeta attivo nel regno di Giuda tra il 622 -582 a.C. , venne scritto in ebraico nel V.sec. a.C. sulla base di oracoli , attribuiti al Geremia. Cioe' ca 200-300 anni dopo la Dea ruggente.
    DEDUCTION: dall'unione di Eliogabato con Celeste nacque il Dio ruggente che lei cita sopra. Dato che la mela cade non distante dal tronco, le scritture documentano che gia' da bambino questo Dio emetteva potenti ruggiti.....
    Il parentado metafisico si allarga....ad infinitum!
    Sul " letame umano".....alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera e accidenti a te! Non ti riesce proprio stare zitto. Per l'amor di Dio continua perchè per me è tutto oro colato vista la mia 'gnuranza.

      Ho letto in un vecchio post che "se mi merito delle legnate me le prendo".

      Figurati se mi è mai passato x la mente di darti legnate...poi su una vecchia roccia come te il legno si spezza.

      Buona settimana a venire.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. X 15:43 Vorrei gentilmente conoscere l'elenco dei nomi dei rabbini che si sono dichiarati Messia negli ultimi anni

      Elimina
    3. Il concetto ebraico del Messia è totalmente diverso da quello cristiano. Per gli ebrei Messia significa(va) " re degli ultimi tempi" ( ci sono decine di altre interpretazioni!).
      I Cristiani ne fecero il sinonimo di Dio! Gesù si autodefini, a seconda della situazione, " figlio dell'uomo", " figlio", " figlio di Dio" ( i re nell'intronizzazione diventavano figli di Dio. Gesù perciò venne nominato Rex Judeorum".)
      L'ebraismo rabbinico ritiene che la venuta del Messia non si sia ancora manifestata!
      Perciò non posso concepire come un rabbino ( negli ultimi anni o negli ultimi 2017 anni) possa autodefinirsi Messia. Io non ne conosco. Dato che sulla terra tutto è immaginabile.....Se lei dispone di un elenco farò il possibile per chiarire la faccenda!

      Elimina
    4. Ad 2112 Gesù MAI si autodefinì Messia!

      Elimina
    5. Sabbatai Zevi? Cerco io allora, non sei molto d'aiuto

      Elimina
    6. Visto che sei esperto, riguardo al sacrificio di Isacco nella bibbia:

      "Prendi tuo figlio, il tuo unico figlio che ami, Isacco, và nel territorio di Moria e offrilo in olocausto su di un monte che io ti indicherò"

      Figlio unico? Ma Abramo non aveva già un altro figlio più grande Ismaele dalla schiava Agar? O il sacrificio si riferiva ad Ismaele (padre degli arabi) quando Isacco non era ancora nato e Ismaele era effettivamente il figlio Unico

      Elimina
    7. Farouq. Non hai ancora cenato o il pasto era troppo copioso e ti crea malumore?
      La tua domanda 2000 concerneva " negli ultimi anni". Se mi tiri in ballo il Sabbatai Zevi vissuto nel 17. secolo sei un po fuori bersaglio. A questa eccezzione non ho pensato! Il tuo ragionamento equivale, per i cattolici, allo scambio di Gesù con Ario!
      Dato che tu le risposte che ti fanno piacere le hai già memorizzate, chiedi ad Abramo di spiegarti la situazione. Nel frattempo io mi diletto a mungere la mia Cherubina.

      Elimina
    8. Ho fatta presto con la mia ricerca:
      "Menachem Mandel Schneerson" il grande rabbino dei Chabad Lubavitch quelli che influenzano la politica americana (siamo in buone mani) era considerato il Messia o verrà lui dopo come il Messia, sono sorpreso che non sei informato!

      Elimina
    9. Mio nonno diceva " La ragione la si dà ai matti!". No comments.
      Salti da palo ( Zevi) in frasca ( Schneerson). Distogliendo il lettore dal testo della tua domanda 2000: " ...i rabbini che SI SONO DICHIARATI Messia negli ULTIMI ANNI.".
      Negli " ultimi anni" hai messo lo Zevi, vissuto nel 17, secolo!
      Schneerson Non SI È MAI dichiarato rabbino. I suoi fanatici ammiratori del movimento Chabad gli appiopparono il titolo.
      Se vuoi argomentare con " sionisti patentati", devi abituarti ad essere preciso e non cambiare le carte in tavola come usi fare.
      Hai fatto " presto con la tua ricerca", dato che i due nomi li avevi pronti per tentare
      la tua preda. Dato che ti manca quel QUALCOSINA.....der Schuss ging daneben! Il tuo collega Chr. direbbe ahahahahahah!

      Elimina
    10. Chiedi ad Abramo! Ma se sei lì mesi e mesi che scrivi sulla bibbia e adesso ti ritiri!

      Elimina
    11. Chiedi ad Abramo! Ma se sei lì mesi e mesi che scrivi sulla bibbia e adesso ti ritiri!

      Elimina
    12. Hai ragione, dovrei essere più preciso, comunque anche se non si è dichiarato Messia, la sostanza non cambia, molti lo aspettano come tale, e in nome di quella credenza stanno incasinando non poco il pianeta

      Elimina
    13. Un'opera buona prima di appollaiarmi. Che senso ha discutere su Abramo, Isacco e consorti dato che non sono esistiti? Inventati di sana pianta dagli scribi ebrei a partire dall'VIII. secolo a.C. L'ho gia' scritto diverse volte, ma dato che tu giustamente non leggi le mie cazzate....sei scusato per la tua ignoranza ( nel senso nobile della parola).
      Ho il morale alle stelle! La mia Cherubina mi ha regalato un uovo doppio! Gemelli! se Eustachio ha fatto il suo dovere di capofamiglia!

      Elimina
    14. "Nel frattempo io mi diletto a mungere la mia Cherubina" questo l'hai scritto tu, io ho sempre saputo che le galline appartengono alla specie degli uccelli, scusami la domanda, come hai fatto a mungere un uccello? Non pensare male, ti conosco

      Elimina
    15. Comunque sei stato bravo, non stiamo più parlando di Menachem Mandel Schneerson ma di stupidate, ottima tattica

      Elimina
    16. farouq, si vede che sei di giovane eta' e hai ancora molto da imparare. Cerca nella Wikkipedalia il " latte di gallina". Gute Nacht!

      Elimina
    17. Farouq, hai trovato? NON E' UNO SCHERZO!
      Esistono, a mia conoscenza, due latti di gallina.
      Il fiore, Ornithogalum umbellatum....e
      l' ELISIR DI LUNGA VITA. Ti passo la mia ricetta. Le quantita' devi trovarle a seconda dei tuoi gusti. tuorli d'uovo, zucchero, latte, sambuca o anisette, cannella.
      MUNGERE LA CHERUBINA, nel nostro slang, significa: godersi una bella tazza di LdG.
      Durante il proibizionismo la fantasia ha fatto scoprire nomi camuffati. P.e. in un quartiere di Berna, il Matten, si parlava il Matten-Englisch, che consiste grossomodo nel pronunciare le parole in senso inverso. Qualcosa di simile esisteva anche a Mendrisio.
      Qui da noi tutti tengono sgarbanti. E tutti hanno la PREFERITA. La mia si chiama Cherubina. E quandi diciamo " vado a mungere la Preferita"
      intendiamo godersi un elisir di lunga vita!"
      Permetti che chiuda con le rime:
      " Farouq, prima di criticare
      ancora molto devi imparare!
      Altrimenti fai 'na figuraccia
      perdendo anche..la faccia! "

      Elimina
    18. X 0007! Ai miei tempi Sean Connery!
      Se tu chiami " stupidate" i pennuti e le pozioni magiche di Miraculix.....ti autoqualifichi!
      Io mi autoqualifico asserendo che il tirare in ballo lo Zevi e lo Schneerson ( come tu hai praticato sopra) .....e' un po' tirato per i kapelli!

      Elimina
    19. Una domanda seria invece, tu sostieni che la Bibbia fu inventata dagli scribi ebrei, come può essere? se sono ebrei è perché lo dice la Bibbia, i conti non tornano, spiegati meglio

      Elimina
    20. Farouq, lo Sgascia è ben al di fuori della tua portata. Dacci un taglio. Ci fai pena!

      Elimina
    21. Direi il contrario, è sparito! o è impegnato a mungere uccelli (lo ha dichiarato lui) oppure è scappato dalla risposta come al solito

      Elimina
    22. X 1501; o non sei conscio di quello che scrivi, o, ne sono fermamente convinto, agisci in malafede! Me lo confermano i tuoi infantili tranelli che tendi allo Sgascia!
      Le sue argomentazioni, la retorica e le sue ineccepibili conclusioni sono talmente logiche che non ti lasciano scampo. Non ti rimane che barare. Einstein direbbe: "L'ha ridotto ai minimi termini!"

      Elimina
    23. Ma che dici? Il bue che dice cornuto all'asino
      o come si dice: U curnutu o sò paisi, u fissa unni va va

      Elimina
    24. Farouk, Sei degno delle comparse del Vecchio Testamento. Chi ti prende sul serio?
      " Causa perduta: causa finita". Vedo che vieni dal sud. Ho tippato giusto. Si salvi chi può.

      Elimina
    25. Farouq, Senza eccezzione dimostri INCOERENZA e SUPERFICIALITÂ. Che professione può esercitare un tale individuo?
      PROVE! Da mesi consigli ai lettori Di ignorare le mie cazzate e tu dichiari di non leggere le mie minchiate.
      E CONTINUAMENTE MI PONI DOMANDE e ti arrabbi se non rispondo!!!!! Vedi 1501!!
      Sarebbe interessante conoscere come funzionano le ruotelle di un simile personaggio!!!!

      Elimina
  4. Non avete capito una mazza dell'ebraismo, i giudei sono tutti "messia" perché cerano costantemente di "metterla" (da cui messia) nel sedere a noi poveri goy che siamo solo "bestie che parlano".
    I giudei birichini come possono ti fanno una "messia" nel posteriore e se ti ribelli ti dicono che sei solo un anti semita parente stretto di quel gran testa di cazzo di imbianchino austriaco! Non prendono nemmeno in considerazione il fatto che semiti sono anche i palestinesi a pieno diritto.
    Il problema non è razziale ovviamente ma solo dell'"apartheid" su basi religiose che questo gruppo di disgraziati applica al resto del mondo, andrà a finire che dovremo ancora difenderli dalle reazioni incazzate di qualche gruppo che vorrà farsi giustizia sommaria.
    Li difenderemo strenuamente perché un giorno della memoria basta e avanza, due sarebbero insopportabili!
    Ivan

    RispondiElimina
  5. Non per sminuire la fede di qualcuno, ma quasi in ogni momento storico, volgendo lo sguardo intorno, si sarebbe potuto vedere male e guerre e terremoti e malattie, e si sarebbero scorti i "segni della fine". E ora la situazione non è diversa, ci sono solo più media oltre internet ad amplificare

    RispondiElimina
  6. Buona sera a tutti. Scusate se mi intrometto.
    Nel Vangelo di Giovanni cap.1 versi 35 a 51 Giovanni il Battista. spiega che era Gesù.

    35 Il giorno dopo Giovanni stava di nuovo con due suoi discepoli 36 e, vedendo Gesù che camminava, disse: Ecco l’Agnello di Dio! 37 E i due discepoli lo udirono parlare, e seguirono Gesù. 38 Quindi Gesù si voltò e, vedendo che lo seguivano, disse loro: Che cercate? Gli dissero: Rabbi (che, tradotto, significa Maestro), dove abiti? 39 Egli disse loro: Venite e vedrete. Così andarono e videro dove abitava, e rimasero con lui quel giorno; era circa la decima ora. 40 Andrea, fratello di Simon Pietro, era uno dei due che avevano udito ciò che aveva detto Giovanni e avevano seguito Gesù. 41 Prima questi trovò il proprio fratello, Simone, e gli disse: Abbiamo trovato il Messia (che, tradotto, significa Cristo). 42 Lo condusse da Gesù. Gesù, guardatolo, gli disse: “Tu sei Simone, il figlio di Giovanni; sarai chiamato Cefa (che si traduce Pietro).
    43 Il giorno dopo desiderò partire per la Galilea. E trovato Filippo, Gesù gli disse: Sii mio seguace. 44 Ora Filippo era di Betsaida, della città di Andrea e Pietro. 45 Filippo trovò Natanaele e gli disse: Abbiamo trovato colui del quale scrissero Mosè, nella Legge, e i Profeti: Gesù, il figlio di Giuseppe, di Nazaret. 46 Ma Natanaele gli disse: Può qualcosa di buono venire da Nazaret? Filippo gli disse: Vieni e vedi. 47 Gesù vide venire verso di sé Natanaele e disse di lui: Ecco per certo un israelita, in cui non c’è inganno. 48 Natanaele gli disse: Come fai a conoscermi? Gesù rispose, dicendogli: Prima che Filippo ti chiamasse, mentre eri sotto il fico, io ti ho visto”. 49 Natanaele gli rispose: “Rabbi, tu sei il Figlio di Dio, tu sei il Re d’Israele”. 50 Gesù rispose, dicendogli: Perché ti ho detto che ti ho visto sotto il fico, tu credi? Vedrai cose più grandi di queste. 51 Gli disse ancora: Verissimamente vi dico: Vedrete il cielo aperto e gli angeli di Dio salire e scendere verso il Figlio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ferrarini, dato che Sgascia non bombarda, te lo dico io: smettila con le tue baggianate!
      Voi geova siete peggio dei cattolici del medio evo. Sanguisughe rompiballe!

      Elimina
    2. Signor Ferrarini, con tutto il rispetto a lei dovuto. Ma pensa veramente che i lettori siano così imbecilli da credere alle favole che lei ci sottopone? Lei, o meglio la sua associazione, vivete nel più cupo medioevo! Dimenticando che noi viviamo nel 2017!
      Se, come ha scritto Sgascia, voi siete in 10 millioni, quelli che non credono alle vostre baggianate sono 7 milliardi! Pensa che dio abbia creato così tanti cretini e favorito solo voi???? Cambi disco!!! Lei ha fatto perdere ogni credibilità alla sua setta. Preferiamo gli zoticoni cattolici. Hanno i paraocchi meno chiusi!

      Elimina
  7. Fake News Alert.

    Avvistata la presidente(ssa)della camera al congresso di "sinistra italiana"(nomen omen), è fermamente convinta di essere di sinistra, ma di sinistra hanno solo la faccia, lei e il compagno svendola e tutti i sinistri compari di viaggio.

    Mondo cane...

    RispondiElimina