lunedì 20 febbraio 2017

Convoglio di Jund al-Aqsa abbandona il "Pianeta delle Scimmie" e cerca di fuggire verso l'ISIS!

Nel pomeriggio di ieri l'Esercito Arabo Siriano ha circondato e catturato un intero convoglio di terroristi che stavano tentando di viaggiare verso la Provincia di Raqqa attraversando il tratto di territorio tra Salamiyeh e Ithriyah.

L'agguato é scattato nell'avvallamento di Wadi al-Azib ed é stato condotto da uomini dei Servizi Segreti dell'Aeronautica e della milizia NDF che hanno dapprima aperto il fuoco, uccidendo alcuni terroristi, e poi completamente circondato i loro veicoli, catturando gli altri a dozzine.


I takfiri facevano parte dell'organizzazione Jund al-Aqsa e, vista la mala parata della "guerra civile" che stanno combattendo tra Idlib e Hama, cercavano di fuggire verso il territorio controllato dall'ISIS per unirsi al declinante (per conto suo) "califfato".

Del resto già in due precedenti occasioni i nostri articoli avevamo segnalato la contiguità ideologica tra Jund al-Aqsa e "Daash".

2 commenti:

  1. Io ho optato per chiamarli tutti terroristi, subumani e pedofili se del caso, tutte queste sigle mi sembrano fatte apposta per confondere chi cerchi di capirci qualcosa, una specie di manovra mediatica, tipo quelle in cui si cimentano anche da noi i soliti noti.

    RispondiElimina
  2. e di quelli catturati cosa ne hanno fatto?dove li hanno spediti?in paradiso dalle dolenti vedove oppure dalle vergini?

    RispondiElimina