lunedì 20 febbraio 2017

Ennesimo "flop" del Patriot...anche nella 'Versione 3' il missile yankee fa cilecca!

L'ultimo importante attacco missilistico portato dalle forze yemenite contro il regime wahabita di Casa Saoud ha svelato, ancora una volta, quanta distanza passi dalla propaganda a stelle e strisce e l'effettiva realtà dei fatti.

La centrale elettrica di Shaqiq, infatti, installazione militare di primaria importanza, era circondata e "protetta" da numerose batterie di missili intercettori 'Patriot 3'.

Che, come al solito, hanno fatto cilecca.



Come ben sanno i nostri lettori più affezionati, tutta la pretesa americana (poi trasferita ai sionisti con gli altrettanto fallimentari 'magic wand' 'iron dome' e 'arrow') di intercettare vettori ad alta e altissima velocità a mezz'aria é totalmente campata per aria.

Giusto gli Antey-2500 e gli S-400 russi, in mano a personale espertissimo e addestratissimo, possono avere QUALCHE POSSIBILITA' di intercettare un missile, figuriamoci i sauditi con materiale scadente made in Usa.

27 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. I sistemi S-300 e S-400 rappresentano la punta più alta dei sistemi di difesa terra-aria russi. Sono progettati per proteggere le aree di importanza strategica. Ogni batteria può attaccare più di una mezza dozzina di obiettivi simultaneamente. Tra i target che i russi sono certi di riuscire ad abbattere, figura anche l'F-22 Raptor.

    Secondo Mosca, l'S-400 può disintegrare i bombardieri strategici B-52, B-1 e F-111 così come gli EF-11A Raven, gli EA-6 Prowler e l'aereo spia U-2. Facile preda degli S-400 sarebbero gli E-3 Sentry e gli E-2 Hawkeye. Nella lista dei caccia occidentali che i russi affermano di riuscire ad abbattere figurano gli F-15 e gli F-16.

    Per i russi, l'S-400 sarebbe in grado di rilevare ed abbattere anche il caccia di quinta generazione F-22 Raptor ed i velivoli stealth F-117 e B-2. Infine, secondo Mosca, missili balistici e strategici (il sistema ne può tracciare 72 simultaneamente) non potrebbero attraversare impunemente uno spazio aereo protetto dagli S-400.

    Secondo i russi, quindi, ogni piattaforma aerea in linea con l'Occidente, non avrebbe scampo contro gli S-400. Ed in effetti, questo dovrebbe essere abbastanza corretto per tutti i velivoli fino alla quarta generazione, probabilmente anche con quelli di 4,5. Ricordiamo che l'S-400 è stato progettato per intercettare le minacce stealth occidentali.

    Nei dati diramati dalla Almaz/Antei non figurano gli F-18, gli EFA, gli F-35 ed i Rafale. La scelta è politicamente corretta per gli EFA ed i Rafale. Gli F-18 al momento sono in navigazione con la Truman e non saranno disponibili prima di due settimane mentre gli F-35 non sono stati schierati.

    Secondo una strategia condivisa, l'opzione migliore per annullare uno scherma difensivo S-300/S-400 sarebbe quella di ricorrere alla “Global Strike Task Force”. Una task force combinata di F-22 e B-2. Ci sarebbe poi una seconda opzione, che prevede un massiccio attacco di missili JASSM-ER (dove ER sta per Extended Range) in un contesto che richiederebbe la presenza degli EA-18G Growler. Il problema, nella seconda opzione, è precaricare i target dei missili: S-300 ed S-400, infatti, sono sistemi mobili, collegati in rete ed in grado di lanciare missili, una volta posizionati, dopo appena tre minuti.

    (foto: MoD Fed. russa)

    15383

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli aerei Stealth sono visibili ai radar utilizzando una vecchia frequenza che non si usava più, lo hanno dimostrato i serbi abbattendo un F117

      Elimina
    2. I cinesi aiutarono i serbi nell'abbattimento dell'F117 in cambio avrebbero ottenuto il relitto dell'aereo, qualche giorno dopo gli americani bombardarono l'ambasciata cinese

      Elimina
  3. Questo flop è molto più grave di quanto possa apparire perchè avvenuto non nei confronti di super missili di nuova generazione ma di missili datati e riarrangiati al meglio, cosa potrebbero mai fare contro Iskander o P-800 Onyx (di cui anche Hetzbollah detiene alcuni esemplari)? penso che tra molti del "popolo eletto" ci siano da tempo grandi sommovimenti intestinali, specie dopo gli ultimi avvertimenti, anzi chiare minacce, di Nasrallah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X il signor Gianus. Lei a regione, nel dire che Israele deve preoccuparsi. Se gli Hetzbollah hanno questi missili? Il popolo eletto dormire male.
      Del resto e profetico. la bibbia dice che non avrebbero, avuto PACE. Buona giornata a tutti.

      Ogni missile è dotato di un sistema di guida satellitare e può volare a un’altitudine compresa tra i 5 e i 14mila metri sopra il livello del mare. Quanto a gittata, può coprire una distanza di circa 300 chilometri viaggiando fino a 2,5 Mach grazie al propulsore Ramjet a combustibile liquido che si attiva dopo l’espulsione del booster. Dal peso di oltre 3 tonnellate, i P800 Onyx possono essere equipaggiati con testati nucleari o convenzionali.

      Elimina
    2. Ferrarini, dato che Sgascia ha sotterrato l'ascia mi permetta di dirle che lei è un fariseo!
      Voi Geova rifiutate di prendere le armi per difendere le vostre patrie, siete dei parassiti e lasciate crepare al fronte gli altri!!!, e lei parla come un mercante di razzi con testate nucleari. Scusi, ma qualcosa traballa nelle sue ruotelle....

      Elimina
    3. Egregio e gentile signor Anonimo. Per favore prima di giudicare si informi sui testimoni di Geova. La prego legga questo documento. Poi risponderò alle sue domande. Li auguro una buona notte.

      La discriminazione dei Testimoni di Geova in Germania[modifica | modifica wikitesto]
      Nel corso degli anni venti i testimoni di Geova venivano spesso apostrofati come comunisti travestiti da preti dai circoli völkisch e ultranazionalisti, oltre che dai rappresentanti delle chiese istituzionalizzate, cattolica e protestante. Fin dal 1923 il teorico nazista Alfred Rosenberg accusò i testimoni di agire per conto di un complotto internazionale ebraico-comunista; altri attacchi seguirono da parte di altri esponenti del regime nazista: in un opuscolo del 1924, pubblicato postumo con il titolo Il bolscevismo da Mosè a Lenin: i miei colloqui con Adolf Hitler, Dietrich Eckart accusò i testimoni di Geova di essere finanziati dagli ebrei e dalla massoneria. Gli antisemiti, che nella Repubblica di Weimar erano sempre più numerosi, odiavano i testimoni di Geova per l'importanza che questi attribuivano all'Antico Testamento e per la loro convinzione che, con l'Apocalisse, gli ebrei sarebbero ritornati nella Terra promessa. Per alcuni membri della Chiesa cattolica come il cardinale Michael von Faulhaber di Monaco, i testimoni di Geova praticavano una falsa religione influenzata da attività americane e comuniste.

      All'inizio degli anni trenta, in molte località della Germania si registrarono casi di irruzioni violente nei luoghi dove i testimoni si trovavano a studiare la Bibbia, o di pestaggi di alcuni di essi da parte di organizzazioni paramilitari naziste come le SA (squadre d'assalto). Dopo la presa del potere dei nazisti nel gennaio 1933, le aggressioni contro i testimoni di Geova si intensificarono quasi immediatamente a causa delle convinzioni e dei comportamenti che manifestavano, in particolare del loro rifiuto di prestare obbedienza allo Stato nazista e di aderire alle varie emanazioni del partito. La reazione dei testimoni di Geova fu omogenea e unitaria, in sintonia con il loro codice religioso totalizzante.

      Claudio Vercelli scrive: "per le Chiese maggioritarie, la campagna nazista contro i testimoni di Geova assumeva così un significato rassicurante inserendosi nella lotta all'ateismo: come venivano colpite le 'organizzazioni marxiste' e i liberali secolarizzati, così si doveva non di meno procedere nella repressione dell'atteggiamento 'diffamatorio' assunto dai Testimoni di Geova". Il cardinale di Monaco Michael von Faulhaber, in una lettera, si compiacque del fatto che "gli Studenti biblici non sono più in grado di svolgere le loro attività americane e comuniste". D'altro canto l'esponente dei cristiani tedeschi il reverendo Joachim Hossenfelder, poteva così congratularsi con le autorità del fatto che finalmente gli Studenti biblici marxisti erano stati neutralizzati, così come rileva il periodico 'Evangelium im Dritten reich' nell'edizione del 9 luglio 1933.

      Elimina
    4. X Anonimo Se li fa piacere. Legga anche queste testimonianze.

      http://www.recsando.it/rubriche/per-non-dimenticare/62-tino-berti/1946-i-testimoni-di-geova-nella-bufera-del-nazismo

      Elimina
    5. Signor Ferrarini,
      Vista la sua perseveranza nel non rispondere a precise domande o pubblicare testi atti solo a distogliere l'attenzione dei lettori, ritorno in linea solo con argomenti oggettivi, senza volerla provocare. Daltronde servirebbe a nulla, dato che lei evita ogni confronto dialettico.
      I suoi 1304 e 1419 hanno l'unico scopo di mostrare che anche i Geova " partecipano " alla guerra siriana.
      Il 0132 è completamente fuori contesto, atto solo a far dimenticare il testo preciso della domanda del 2140, che vi accusa di codardia! Noi parliamo della SIRIA e non della Germania di 100 anni or sono!!!!!
      Lei si comporta da vero FARISEO!
      Colla sua pubblicazione sui razzi date l'impressione di partecipare attivamente alla liberazione della Siria. In verità RIFIUTATE categoricamente il SERVIZIO MILITARE.
      E traete profitto da chi è obbligato a rischiare/lasciare la pelle al fronte!!!
      Ne consegue che, se i Testimoni di Geova fossero la maggioranza del popolo siriano, in mancanza di soldati governativi, il nemico avrebbe già spazzato via i Governativi e maciullato la popolazione.
      È fatto provato che la sua setta, durante l'ultima guerra mondiale e altre, era agli ordini degli Yankee!

      Elimina
    6. Carissimo signor sgascia. Se tutti fossero testimoni. Il mondo sarebbe un oasi di pace. Lei dice: Che i testimoni sono agli ordini degli Americani? Rifletta. Come mai Gli Americani ci accusano di essere COMUNISTI. I Russi ci accusano di essere spie Americane. In qualunque posto andiamo a predicare. trovano un pretesto per accusarci. Lei e il signor Anonimo ne siete la prova. Sa perché non rispondo alle sue domande? Perché le risposte che IO le dò. Sono risposte Bibliche. Cosa che per LEI, La BIBBIA non hanno nessun valore. Buona giornata a tutti.

      Elimina
    7. E di nuovo il signor Ferrarini ignora la domanda ....e svincola!! In Siria non ci sono i " SE ..
      ...sarebbe un'oasi di pace! In Siria vige la realtà!
      Da sei anni quei bastardi ammazzano la popolazione! E voi Geova, rifiutando il servizio militare state/stareste a guardare come gli eroi vengono ammazzati al fronte!
      Voi le domande concernenti la bibbia le rispondete solo a chi ne crede il contenuto?
      Ma voi missionate alle porte di "non credenti". Non rispondete alle loro domande?
      Lei dà delle risposte a buon mercato!
      Come concepisce il fatto di essere contro il militare e CREDERE NEL DIO DEGLI ESERCITI !!!! Buona giornata a lei!

      Elimina
    8. Carissimo e gentile signor sgascia. La ringrazio dei suoi appellativi. Complimenti. li rispondo con la Bibbia. Gesù disse:

      51 Ma, ecco, uno di quelli che erano con Gesù, stesa la mano, trasse la sua spada e colpì lo schiavo del sommo sacerdote, staccandogli l’orecchio. 52 Allora Gesù gli disse: Riponi la tua spada al suo posto, perché tutti quelli che prendono la spada periranno di spada. 53 O credi che non mi possa appellare al Padre mio perché mi provveda in questo momento più di dodici legioni di angeli? 54 In tal caso, come si adempirebbero le Scritture secondo le quali deve accadere così?

      Pensi signor sgascia. Che un solo angelo in una notte uccise 185.000 uomini.
      figuriamosi cosa sono in grado di fare 72.000 Angeli.
      Mi scusi signor sgascia. Dimenticavo, che Lei non crede nella BIBBIA.
      Tante buone cose, a Lei e al gentilissimo Anonimo. Alla prossima.

      Elimina
    9. Signor Ferrarini, come d'abitudine lei ignora le domande dei suoi " fan ".
      Lei e colleghi testimoni rifiutate il Servizio militare e le trasfusioni di sangue e allo stesso tempo ostentate con fierezza che , ( cito le parole originali di dio) " l'angelo di Jahweh giunse e colpì 185 000 soldati nel campo degli Assiri" , dal secondo libro dei Re, 19.35 ( pressapoco!
      Un dio di simile statura è anche l'inventore del pacifismo! Chi ha orecchie per vedere....ascolti!!!
      Una splendida giornata in compagnia del suo dio. Io preferisco starmene alla lontana da simili soggetti. Mi chiedo da 80 anni come si può credere alle parole di un simile dio, responsabile dei più terribili genocidi?
      Per sviare l'attenzione dal criminale JHWH , lei tira in ballo il buon Gesù UOMO, un uomo come tutti gli altri, che MAI AFFERMÔ di essere Dio!
      Il grande Paolo di Tarso, distingue fra " Dio " e " Signore ", cioè fra creatore e salvatore.
      Nella 1. Lettera a Timoteo scrive: " Uno solo infatti è Dio e uno solo il mediatore fra Dio e gli uomini, l'Uomo Gesù!"
      Anche i Vangeli sinottici non affermano la divinità di Gesù, anzi la fanno negare da lui stesso. Quando reagisce a chi l'aveva chiamato " buono ", esclamando" perchè mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo".
      La maggior parte dei Proto-Cristiani erano convinti che Gesù fosse solamente uomo.
      Ca 300 anni dopo la sua morte un imperatore sanguinario ( appena convertito al cristianesimo annegò sua moglie Fausta, ammazzò suo figlio... e tanti altri!!!!) e il SUO concilio riuscirono nell'intento di mutare un uomo in un Dio.

      Elimina
    10. Egregio signor sgascia. Mai e ripeto MAI, i testimoni hanno detto che Gesù sia Parte di una trinità. Come giustamente dice Lei. Costantino al concilio inventarono la trinita. Si sono inventati anche l'immortalità dell'anime, l'inferno, purgatorio, limbo, e paradiso. Il 25 dicembre nascita di Gesù, battesimo dei neonati, cresima, e tante altre cose che la Bibbia non dice. Riguardo agli interventi di Dio? La Bibbia dice che Prima a dato avvertimento poi e intervenuto. Vedi Diluvio, Sodoma, distruzione di Gerusalemme. Giona che avverti gli abitanti di Ninive. Si pentirono e furono salvi.
      Oggi viviamo in un parallelo del diluvio, come disse Gesù.
      In Matteo cap. 24 versi 36 in poi
      I testimoni stanno AVVERTONO tutti, di ciò che accadrà.
      Solo coloro che mettono in pratica, nella loro vita i comandi di DIO si salveranno.
      Tutti gli altri subiranno il giudizio avverso. Per conferma, legga in Matteo
      cap 25 ver. 31 a 45. Buona lettura e buona serata.

      Elimina
    11. Stiamo calmi ragazzi

      X il vecchio sionista, gli ebrei ortodossi in Palestina rifiutano anche loro il servizio militare e sono completamente dei mantenuti e nulla facenti, si occupano solo di lettura dei loro libri

      X il testimone, come mai il vostro fondatore Russell è sepolto sotto una piramide in un cimitero massonico?

      Elimina
    12. Signor sgascia. Lei dice: Quando Gesù fu chiamato BUONO, rispose che nessuno e buono, se non Dio solo. Lei a chiamato JHWH il padre di Gesù CRIMINALE.
      Se Dio fosse un criminale. Come mai, Gesù dice che SOLO DIO E BUONO?
      buona riflessione.

      Elimina
    13. X il signor Farouq. Buona sera. Per la risposta? Legga questo. http://tdgonline.altervista.org/charles-taze-russell-e-la-massoneria/

      Elimina
    14. Per il giovane chiacchierone delle 1846: se gli ebrei ortodossi, secondo il tuo punto di vista, sbagliano non giustificano la codardia dei Testimoni.
      Tu racconti baggianate..e non posso incolpare il dott. Kahani o il signor Gianus!
      Che ne sai tu degli ebrei ortodossi? Come il solito spari cartucce vuote senza consultare il cervello...se esiste!!!

      Elimina
    15. Signor Ferrarini,
      Naturalmente Gesù, quale persona estremamente intelligente e colta, credeva nel VERO DIO , che la religiosità innata a ogni essere vivente , ci fa sentire nel subcoscente.
      Gesù, ebreo, era odiato perchè voleva cambiare il sistema antiquato delle credenze del suo popolo, specialmente negli dei JHWH e gli Elohim!!!
      La sua " buona riflessione" è solo buona, se riesce a capire che Gesù si riferisce al DIO VERO!
      Per Gesù uomo suo padre era Giuseppe! La favola dello JHWH che mandò l'angelo col secchiello dello sperma divino a mettere incinta Maria....Gesù non la conosceva. Venne inventata molto tempo dopo la sua morte!



      Elimina
    16. Signor sgascia. Gesù conosceva benissimo le scritture. Comprendo dalle sue parole che è imbarazzato. Cerca di arrampicarsi sugli specchi, non credevo che una persona di esperienza come Lei, scrivesse certe frasi. Così facendo mostra a tutti che Lei non è una persona umile. Complimenti.

      Elimina
    17. Signor Ferrarini,
      Le scritture ai tempi di Gesù non contenevano che Maria venne messa incinta dal criminale JHWH. Per Gesù suo padre era Giuseppe!
      Lei è imbarazzato e si arrampica sugli specchi perchè cerca invano di propinare a gente che ragiona le assurdità contenute nella bibbia definendole " parola di dio".Mai risponde alle domande.
      Se per lei umiltà corrisponde a pubblicare le nefandezze di JHWH quale opera di dio, mi pregio di non essere umile!
      Non dimentichi di spiegare ai lettori perchè i testimoni di Geova si rifiutano di difendere le loro patrie nell'esercito ma adorano il DIO degli Eserciti, che ha maciullato più di 44 millioni di sue creature in 4000 anni! Hitler e Stalin stanno a guardare.

      Elimina
    18. X Signor sgascia. Lei dice: Che JHWH e una favola. Altre volte JHWH e una persona reale. arrivando a chiamarlo criminale. Sia coerente con se stesso. Se è una favola
      perche a messo in cinta Maria? Allora e una favola la morte dei 44 GATTI in fila per 6 col resto di 2. Buona notte.

      Elimina
    19. Buongiorno signor Ferrarini,
      Il " pelo nell'uovo" lo ha scoperto alle 0012 ! Complimenti!
      Deve differenziare fra la " mia credenza" e la " mia valutazione" del romanzo Bibbia.
      Non credo agli dei ( lei dimentica costantemente gli Elohim, pure contenuti nell'AT) propinati dalla religione cristiana e ebraica.
      Per analizzare il romanzo Bibbia devo tener conto di tutto il contenuto, compresa la favola concernente l'esistenza del genocida Jhwh e della sua messa incinta di Maria.
      Se dovessi tener conto delle mie credenze basate sui risultati di ricerca storiche, archeologiche, paleontologiche, apologetiche, ecc., .....del contenuto Bibbia resterebbe ben poco da interpretare, dato che la maggior parte è stata inventata di sana pianta. Nè più nè meno dell'Iliade!
      Questa è la mia coerenza e il rispetto verso la mia coscenza.
      Perchè non vuol rispondere alla mia domanda, con farina del suo sacco e non con le solite banali, astratte frasi bibliche? " perchè un Dio sommotutto necessita di mettere incinta una donna umana per risolvere una bazzeccola, che lui Dio, ha causata 4000 anni prima?" Non poteva liquidare la questione con una parola, come ha fatto nel creare l'immenso universo.
      Signor Ferrarini, ringrazio anche a suo nome il capo-redattore, che permette allo scrivente lo sfogo mentale metafisico e escatologico e a lei la propaganda " occulta " per la sua associazione.

      Elimina
  4. s'era già letto da qualche parte che i Patriot sono ciofeche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua analisi profonda e dettagliata mi ha fatto piacere. In più ha scoperto l'acqua calda!
      Congratulations!

      Elimina