venerdì 24 marzo 2017

Le Brigate Baath prendono parte all'avanzata delle forze siriane in direzione di Arak!

Questa esclusiva fotografia inviataci dai nostri contatti siriani mostra dei T-62M modernizzati di una unità corazzata delle Brigate Baath che si é unita al Quinto Corpo Ausiliario, alla 18esima Divisione Corazzata e alle altre forze impegnate nello scacciare l'ISIS dalla strada che collega Palmyra ad Arak.

L'afflusso di nuove unità nel teatro operativo dimostra l'intenzione dei comandi siriani di espandere a ventaglio l'area di controllo intorno all'arteria stradale che porta verso Est, in maniera da evitare possibili contrattacchi takfiri sui fianchi del fronte d'avanzata.


2 commenti:

  1. Che dite a riguardo dell'avanzata marines-curdi verso Raqqa? E' una cosa seria e un colpo basso, che può compromettere la riconquista di Raqqa da parte dei siriani, oppure è una sparata propagandistica?

    RispondiElimina
  2. Caro 1716, niente di nuovo. Tutto previsto nell'Apocalisse di Giovanni e nelle profezie di Ezechiele!
    Gog scende da Nord-Est e , guidato dalla meretrice Babilonia che siede sui sette monti ( con una vista incomparabile e delle chiappe lussuriose ) si avvicina all'aeroporto di Tabqa . Niente propaganda: parola di dio!

    RispondiElimina