venerdì 24 marzo 2017

Tra Jobar e Qaboun la tentata controffensiva takfira crolla miseramente, quasi duecento i terroristi uccisi in questi giorni!

Siamo lietissimi di poter comunicare al nostro pubblico di lettori che il tentativo dei takfiri di rompere l'accerchiamento di Jobar e in generale di tornare a rendere i dintorni di Damasco zona di guerra (puntualmente preso al balzo dai disinformatori alla Leith Fadel e alla "Zoo di 105" per dire idiozie come: "Ecco! Hazzad ingombedende! Dopo zey hanni di guerra a Damasgo zi gombadde angora!") é completamente fallito e in questi ultimi giorni tra Jobar e Qaboun non meno di 200 terroristi sono stati eliminati

Questo risultato vediamo bene nel video fa saltare di gioia i soldati siriani manon solo loro: in tutte le chiese del Ghouta vicine ai quartieri dove i terroristi sono stati bloccati e sconfitti le campane stanno suonando a distesa e i muezzin dai minareti delle moschee lanciano grida di gioia e congratulazioni ai soldati e ai miliziani che hanno respinto i tagliagole.

Selvaggia lucarella dovrebbe andare a Damasco e vedere coi suoi occhi la felicità del popolo siriano e la sua solidarietà col Governo, con le Forze Armate e col Presidente Assad...ma siamo certi che preferirà restare seduta sul suo sedere e incassare gli assegni (a sei punte) che riceve per ripetere propaganda trita e pluri-sbugiardata!

25 commenti:

  1. Il solito copione, si buttano avanti a testa bassa per giorni interi, il SAA indietreggia lentamente per coprire la ritirata ai civili e poi contrattacca e li massacra a migliaia, più passa il tempo e più si avvicina la liberazione della Syria dalle merdacce barbute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianus, queste balle ce le racconti da due anni. Purtroppo SAA marcia sul posto o indietreggia.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. gianus, sei geloso, tu che coglioni non hai! Se li avessi, non saresti un simile subumano abietto. Un takfiro occidentalis!

      Elimina
    4. continua a clickare, coglione, continua a clickare.

      Elimina
    5. Kahani = gianus non puoi clikkare, mancandoti i coglioni! Ahahahahahah

      Elimina
  2. Com'è la situazione ad Hama? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno contraccando e recuperando

      Elimina
    2. Ad Hama stessa tattica, indietreggiano li fanno venire in massa verso un imbuto, e poi li massacrano. Stanno concimando un bel po di terreni

      Elimina
    3. Nicola..concimando terreni...con la merda che perdono i governativi in fuga!!!

      Elimina
  3. Azione Israeliana, per aiutare i terroristi.

    Iran: l'attacco israeliano è “aggressione flagrante” alla Siria

    Un diplomatico iraniano ha denunciato il recente attacco israeliano in Siria e ha chiesto all'ONU di prendere misure per impedire la sua ripetizione.
    Bahram Qassemi, portavoce del Ministero degli Affari Esteri iraniano, ha condannato l'invasione dello spazio aereo siriano e l'attacco perpetrato nel territorio del paese arabo, venerdì scorso, da diversi aerei israeliani – un aggressione a cui Damasco ha risposto abbattendone uno e colpendone un altro, secondo le informazioni ufficiali diffuse da fonti militari siriane. Israele nega l'abbattimento di qualsiasi aeromobile.

    L'attacco, sferrato nella parte orientale della provincia di Homs, presumibilmente per distruggere armamenti destinati al movimento di resistenza libanese Hezbollah, è stato definito dalle autorità siriane un' “aggressione” e un “tentativo disperato”, da parte di Tel Aviv, di “sollevare il morale” di Daesh, “distogliendo l'attenzione dalle vittorie che l'Esercito Arabo Siriano sta ottenendo contro le organizzazioni terroristiche”, si legge in un comunicato ripreso da Press TV.

    RispondiElimina
  4. Israele. Potrebbe ripete altri raid, a favore dei terroristi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferrarini, con le tue baggianate profetiche hai fatto cilecca. Ora cerchi di impressionare con le tue informazioni " attuali " della settimna scorsa. Pensi che siamo così sprovvisti? Raccontale ai tuoi geova che vivono nell'altro mondo!

      Elimina
    2. Ci provassero!
      Ho sufficiente scorta di pop-corn... ;-D
      (prometeo)

      Elimina
  5. Ho appena visto un video, di qualche giorno fa, un carro armato siriano T72 colpito in pieno da un missile TOW dai terroristi e proseguendo indenne la sua corsa!!

    Cosa stanno combinando questi geniali russi!

    RispondiElimina
  6. Caro Farouq, se il carro viaggiava verso nord, significa che era sotto il controllo di Magog. Di conseguenza i Russi hanno niente a che fare. Devi chiederlo alla centrale apocalissica dei geova.
    Se mi confermi di credere che la bibbia è la parola di dio, ti fornisco il numero telefonico.

    RispondiElimina
  7. se commenti sempre le cazzate di Selvaggia Lucarelli le dai più importanza, la gente sa benissimo che è diventata "famosa" dando la sua mercanzia a gente dello spettacolo. E' ridicola come giudice di finti talent show con il copione già scritto, figurarsi come politologa

    RispondiElimina
  8. Gianus, lo sai che mi piaci !
    Per descrivere la realtà di una rognosa guerra che si trascina ormai da 6 anni, utilizzi poche potenti parole.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " cazzo, culo, coglioni, merda, pedo, troie, ecc." sono veramente parole potenti......usate da un impotente e condivise da un coglione ( tu ami queste parole ) come te!

      Elimina
    2. gianus complimenti. Ci onori con le tue corte analisi geopolitiche. 3 parole, ma come il solito, zeppe di errori. Sono un pedo-coglione wahabita. Tu sei solo pedo-takfiro, non possedendo coglioni.

      Elimina
    3. continua a clickare, coglione, continua a clickare.

      Elimina
    4. Gianus = kahani = farouq..ti rosicchia il non aver Koklioni!!!! preferisci odiare le femmene!

      Elimina
  9. Era un po' un tentativo disperato dei terroristi isolati in una sacca, speriamo che l'esercito siriano abbia mezzi è tempo per schiacciarli completamente

    RispondiElimina