Nella metropolitana di San Pietroburgo tra il "Tekhnologichesky Institut" e Piazza Sennaya una carica esplosiva é detonata, apparentemente all'interno di un vagone, facendo diverse vittime e numerosi feriti.
La matrice terroristica é chiarissima: bisogna solo capire se la mano omicida era quella di qualche takfiro, adontato dall'intervento russo in Siria e dal sostegno di Mosca all'Asse della Resistenza oppure se la bomba é stata collocata da qualche servizio segreto occidentale, magari per fare "pendant" con l'ondata di russofobia liberata sui media imperialisti nelle ultime settimane, in concomitanza con le fasulle manifestazioni sorosiane di Navalny & co.
Riceviamo ora l'aggiornamento secondo il quale i feriti sarebbero circa cinquanta di cui almeno venti versano in condizioni che vanno dal grave al gravissimo.
Ho già detto tutto nel post precedente...Paganini non si ripete
RispondiEliminaTommaso Baldi
Esagerato!!! Bocca mia taci
EliminaT.B.
pUTIN è IN RIUNIONE COL cAPO DELLA SICUREZZA...INTERESSANTE.
RispondiEliminaLO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO O QUALCUNO GIà Sà COSA SI STANNO DICENDO?
tOMMASO bALDI
Per favore, eviti i messaggi in "tutto maiuscolo"
EliminasCUSA pAOLO è CHE SONO MOLTO SU DI GIRI PER AVVENIMENTI ULTIMI POI QUESTO ATTENTATO MI HA MANDATO IN bestia.
EliminaTOMMASO BALDI
Terzo ordigno ritrovato inesploso alla fermata di Ploschadt Vosstanija.
RispondiEliminaAspettiamo Rita Katz, poi sarà tutto chiaro
RispondiEliminaBella la propaganda del tutto falsa dei media mainstream; "arrestato il leader dell'opposizione in Russia". Opposizione? Ma quale opposizione, e sopratutto quel leader, considerato che Navalny ha, udite udite, l'1% (uno per cento!!) dei consensi??? La montatura su questo caso è una cosa disgustosa quanto dilettantesca.
RispondiElimina