mercoledì 7 giugno 2017

IMMAGINI ESCLUSIVE dai dintorni del Parlamento Iraniano, sottoposto stamane a un attacco dei terroristi al soldo di Sauditi, Usa e Tel Aviv!

Possiamo confermare che al Palazzo del Majlis (Parlamento) di Teheran sono arrivate le squadre speciali della Guardia Rivoluzionaria, che hanno iniziato a mettere in sicurezza l'edificio.
Sembra che un terrorista che cercava di nascondersi e di confondersi in mezzo al personale ancora presente nel palazzo sia stato ucciso.
Qui possiamo vedere alcune foto prese durante l'attacco nonché un importantissimo filmato che riprende l'eco degli spari esplosi all'interno dell'edificio parlamentare.

Un rapporto non confermato parla di "ostaggi" che sarebbero stati presi nel Parlamento, ma non é chiaro chi abbia riportato la voce...siamo in contatto con PressTV, Agenzia FARS, agenzia IRNA, agenzia ISNA e Tasnim...ma non abbiamo trovato riferimenti a questa eventualità.

2 commenti:

  1. inizia la serie di attentati con un unica regia.
    quello che sta accadendo in:
    - venezuela
    -filppine
    -corea del nord
    - QUatar
    - Iran
    e solo un caso...
    in realta non e´ coinvolto nessun paese "democratico" occidentale retto da un governo satanista massonico... il cui vertice e costituito dalla cricca di banchieri tristemente noti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... però li hanno fatti anche in Belgio, Francia, Germania, Svezia ed Inghilterra. Chissà perchè ce l'ha anche con noi ...

      Elimina