venerdì 24 novembre 2017

Parlamentari tunisini chiedono al rappresentante degli Esteri di dissociarsi ufficialmente dalle provocazioni saudite contro il Libano!

Tra gli Stati arabi che hanno preso parte alla ridicola conferenza del Cairo lo scorso week-end, purtroppo, abbiamo dovuto notare la presenza della Tunisia.

Per fortuna,  a riscattare l'onore e la dignità del paese nordafricano, é arrivato pochi giorni dopo un documento siglato da 41 parlamentari, che chiede ufficialmente al Ministro degli Esteri tunisino di smentire e rigettare il documento anti-iraniano e anti-hezbollah emesso dall'assemblea della Lega Araba al termine del vertice egiziano.



Secondo quanto dichiarato dal rappresentante del Fronte Popolare Mbarka Ibrahimi: "Noi tutti sottoscrittori dell'appello respingiamo fermamente le posizioni settarie e provocatorie espresse nei comunicati in questione, che vediamo come tentativi di diffondere instabilità, ostilità e in ultimo addirittura guerra in una regione che in questi ultimi anni ha sofferto fin troppo per tali fenomeni. Siamo al fianco dei nostri fratelli libanesi contro ogni aggressione nei loro confronti".

Nessun commento:

Posta un commento