sabato 25 novembre 2017

Anche l'Iraniana "PressTV" riprende la notizia delle torture inflitte alle vittime di Mohammed Bin Salman da parte di mercenari Usa!

Qui sotto potete osservare il montaggio video col quale l'emittente 'all news' iraniana in lingua inglese, Presstv, ha ripreso la notizia diffusa ieri dalla testata britannica 'Daily Mail' riguardo alla sistematica tortura dei prigionieri trattenuti nell'Hotel Carlton di Riyadh per costringerli a forfettare miliardi di petrodollari dei loro ricchi patrimoni a favore delle casse reali saudite.

La notizia, che fa specie e schifo, specialmente quando si consideri che questo comportamente indegno di una repubblica delle banane viene condotto dal paese che presiede all'ONU la Commissione sui Diritti Umani, contrasta nettamente con l'articolo pubblicato ieri dal sionista Thomas Friedman (e oggi camerierescamente ripreso dallo straccio dell'Hasbara italica, la Repubblica dello 'svizzero' kosher De Benedetti) che delira di una "primavera saudita' in corso.

Ovviamente Friedman abbaia là dove Sion vuole e siccome Tel Aviv spera di aver trovato un nuovo burattino da agitare contro l'Iran allora Riyadh é il nuovo cuore pulsante della 'primavera araba'; non importa se questa viene condotta dai boia della 'Blackwater' che torturano al ritmo dettato da Mohammed Bin Salman.

1 commento:

  1. Scusi grazie per il contributo che dà a un'informazione ormai teleguidata, ha notizie di Reem Alwaleed, se è stata arrestata o se è ancora libera? Per favore, ho un debole per lei. Grazie mille

    RispondiElimina