martedì 10 aprile 2018

Altolà cinese a Trump! La solidarietà eurasiatica si dispiega per proteggere Damasco!

"Nessun uso unilaterale di forza militare é concepibile o tollerabile nei confronti della Siria prima che una accurata, approfondita e imparziale indagine sia stata condotta su quanto è avvenuto".

Con queste parole il Portavoce del Ministero degli Esteri di Beijing, Geng Shuang, ha dato un sonoro "ALT" alle masturbazioni militari del parrucchinato inquilino della Casa Bianca, del 'toy boy' gerontofilo Macron e della megera rinsecchita Theresa May.

"Attacchi portati a caso, sulla base di pregiudizi, non porteranno a niente", ha rincarato il rappresenante della Repubblica Popolare Cinese, con cui Washington é impegnata già in una 'guerra commerciale' impossibile da vincere.
Lo schieramento "diplomatico" di Beijing a fianco di Damasco é importante almeno quanto quello militare effettuato dalla Russia: coi due giganti d'Eurasia compatti a sua difesa la Repubblica Araba Siriana può stare sicura.

La Cina sulla Siria ha sempre tenuto un basso profilo ma nondimeno ha sostenuto la causa del Governo legittimo ogni volta che ciò si é reso il necessario, sia in sede ONU che in altre maniere, ad esempio con la fornitura discreta di materiali militari avanzati e con la promessa di enormi investimenti per la ricostruzione postbellica.

8 commenti:

  1. Era ora che il dragone intervenisse pubblicamente

    RispondiElimina
  2. Mi rallegro di questa importante decisione del governo cinese. Spero che la Cina faccia altrettanto per fermare la strage del popolo palestinese

    RispondiElimina
  3. Bisogna farla finita con zion, una volta per tutte, i sionisti portano solo caos, violenza, distruzione e morte, il mondo ne ha abbastanza.

    RispondiElimina
  4. Russia e Cina hanno sempre avuto troppa pazienza nei confronti delle prepotenze americane e sioniste. Questi si credono padroni del mondo e pensano di poter fare impunemente tutto ciò che vogliono da troppo tempo. Purtroppo controllano l'informazione a livello mondiale e riescono sempre a far credere di essere dalla parte della ragione. L'Europa poi regge sempre loro la candela. Ma il vento sta cambiando e forse il loro strapotere inizia a scricchiolare. L'importante è che la gente sappia, che inizi ad aprire gli occhi, a pensare con la propria testa.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo che l'europa regga il moccolo.La MUGHERINI ne e' l'ideale portabandiera.Avete notizie dal TIBET????

    RispondiElimina
  6. Io i cinesi li vedo troppo attendisti e non mi fido hanno troppi interessi economici con gli yenkie

    RispondiElimina
  7. testa di cazzo di Hitler..se faceva meglio il suo lavoro a quest'ora Israele non esisteva.
    Macor

    RispondiElimina