lunedì 9 aprile 2018

Annusatori di scoregge CIA-Nato-Atlantiche osano paragonare i pagliacci del carrozzone 'saddamita' all'Asse della Resistenza!

Un nostro passato articolo sui crimini dello sgherro della CIA Saddam Hussein contro gli Sciiti irakeni ha fatto montare la cacchina al cervello a un piccolo gruppetto di annusatori di peti Nato-atlantici, sapete il tipo, gente che gioca a fare il bulletto con la maglietta di casapau e in sottofondo le pianole stonate di dischetti 'non conformi' suonati col culo, praticamente la versione 'di destra' dei fattoni dei cessi sociali, figli di papà annoiati, discendenti da avvocaticchi di provincia coi capelli impomatati e i piedi sporchi.

 Abbiamo una perla per questi pirlett', una rara ripresa di uno dei figli di Saddam Hussein che si divertiva in un locale di Bagdad (probabilmente mentre l'embargo ammazzava di fame e di mancanza di medicinali qualche centinaio di migliaia di irakeni poveri, per la maggioranza sciiti).

A tutti i nostri numerosi e affezionati lettori raccomandiamo invece di rileggere i numerosi articoli nei quali abbiamo dettagliato i legami di Saddam Hussein con l'establishment imperialista (che gli si é rivoltato contro solamente quando gli ha fatto comodo) e gli evidenti legami tra quanto é rimasto della sua cricca dopo il 2003 e la genesi dell'ISIS.

9 commenti:

  1. Invece di trastullarsi con il passato. Perché non ci dice che danni hanno provocato i missili cruise lanciati sulla base aerea T4 ad est di Homs.??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti sfigato dello spazio, non dovevi evacuare Deir Ezzour?

      Elimina
  2. con i nostri radiogiornali ormai siamo alla farsa, stamattina cianciavano di un attacco missilistico su una base aerea vicino homs, dicevano di aver tratto la notizia dalla agenzia di stampa Siriana, aggiungevano che gli americani smentivano l'attacco, ho verificato su sputnik e su syrian free press, niente di niente, per caso lei ha notizie? Pietro

    RispondiElimina
  3. Basti ricordare la guerra contro Iran su ordine anglosionista, e il silenzio su stragi di curdi o sciti (quella sui curdi passata inosservata finché Saddam era amico loro, ovvero fino a quando non ha osato pensare di guadagnare dal petrolio più del misero 7% di royalties (leggi elemosina) che compagnie petrolifere occidentali concedono ai loro fantocci

    RispondiElimina
  4. La destra quella VERA è con la Syria e il suo presidente è antiatlantista
    e antiamerisionista alcuni giovani e meno giovani di destra sono nel Donbas a combattere dalla parte giusta contro gli ukronazisionisti e sono per un Italia sovrana e finalmente(sic)libera dalla schiavitù ameribancosionista.
    Bam Bam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho rispetto per le persone di Destra che sono coerenti.
      Non per quelli che il 24 aprile erano alleati di Hitler e il 26 avevano già la divisa americana.
      E sì, sto parlando del 'principe' borghese.
      E da lui in avanti tutti i camerieri NATO pseudo-neo-fascisti.

      Elimina
  5. Non a caso Saddam mi ricorda molto Mussolini.

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah!Sparava al soffitto con una faccia soddisfatta come neanche Tino Asprilla nei momenti 'migliori'! D'altronde mi sembra sia Uday nel video, colui che una volta durante un meeting Egitto-Iraq accoltellò un tizio del seguito del padre. Oltre ad essere figlio di papà possibile avesse anche qualche tara mentale; era infatti figlio di Saddam e di una sua cugina di primo grado..

    RispondiElimina
  7. Gli Ucraini hanno gia invasoo l'Italia!!!!!

    RispondiElimina