giovedì 6 settembre 2018

Ecco a voi la STRISCIA VIDEO di PALAESTINA FELIX! Un'organizzazione Kahani!!!


Recentemente abbiamo raggiunto i dieci milioni di lettori.
Questo traguardo mi ha convinto della necessità di ampliare e variare ulteriormente la mia offerta informativa.
Recentemente ho lanciato su Altervista "I Kommenti di Kahani".
Ma preparare un audiopost mi costa più tempo che scrivere un articolo, infatti non riesco a farlo ogni giorno.
Ho così pensato a un formato più agile, leggero e rapido a prepararsi, che mi permetta di toccare più di un argomento per volta:

dei video live.
Qui di seguito potete vedere il primo.




Saranno pubblicati molto di frequente sulle mie pagine Facebook e ovviamente li linkerò anche qui.
Grazie a questi potrò toccare argomenti collegati con i nostri ambiti di interesse, ma magari troppo episodici per poter ricevere un articolo vero e proprio.

Fido che anche questo mio sforzo incontrerà il vostro gradimento e vi convincerà a seguirmi sempre più di frequente e a fornirmi tutto il supporto di cui siete capaci, attraverso i vari canali disponibili.

7 commenti:

  1. I commenti di kahani sono come le balle dell'antico testamento ebreo-cattolico.
    Restano balle anche se incessantemente ripetute .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da un catrato e magari circonciso è tutto dire
      Bam Bam

      Elimina
    2. Castrato,scusate
      Bam Bam

      Elimina
    3. metti il nome vigliaco leone da tastiera

      Elimina
    4. La calunnia non distrugge l'uomo onesto, poiché passata l'inondazione la pietra riappare.
      L'uomo mediocre è soddisfatto se pensa come tutti, l'uomo savio è soddisfatto se pensa come pochi.
      Il vero uomo è soddisfatto se pensa come sé stesso.
      Un pirla è un pirla, magari anonimo, ma pirla.

      Elimina
  2. Chiarezza, concisione, approfondimento immediato! Lei è SUPER!!!!!!!

    RispondiElimina