lunedì 3 settembre 2018

Ulteriori mappe esplicative delle possibili direttrici d'attacco contro le linee dei terroristi a Idlib e dintorni!

Il nostro affezionato pubblico si é rivelato estremamente attento e interessato alle mappe che recentemente abbiamo pubblicato per delineare la situazione attorno alla Provincia di Idlib e verificare le possibilità operative dell'annunciata offensiva siriana contro il bastione finale dei terroristi takfiri.
Questa mappa del fronte sul versante di Latakia mostra un possibile attacco mirato direttamente contro Jisr al-Shoughour, mentre quella precedentemente pubblicata sembrava lasciare l'avanzata su questo centro ad un secondo momento offensivo.

Sul fronte di Aleppo Ovest, invece, questa raffigurazione mostra un attacco più frazionato in successivi momenti, a ondate, piuttosto che la recisione diretta del saliente, che era indicata dalla mappa precedentemente postata.

Infine sul fronte Hama Nord / Sud Idlib, questa raffigurazione cartografica mostra un attacco contemporanea contro Lataminah e Morek, che poi si tramuta in una generale avanzata contro Khan Sheikoun.

Le mappe precedenti mostravano, di nuovo, differenti possibilità operative, ma ci sembra giusto che, a questo punto, i comandi siriani stiano lanciando sul tavolo di gioco tutte le possibilità, evidentemente per confondere ed ingannare i loro prossimi avversari.

Nessun commento:

Posta un commento