sabato 8 settembre 2018

Artiglieria ed elicotteri siriani, aiutati dai jet russi, stanno martellando Khan Sheikhoun, Al-Lataminah, Ghernaz, Skek e Tel Skek!!

Un immenso bombardamento di artiglieria convenzionale e a razzo, infittito da attacchi aerei ed elicotteristici, sta squassando le posizioni takfire lungo tutto il fronte della Provincia di Idlib e dei suoi dintorni.

Particolarmente bersagliate dal "Feuerwaltz" sembrano essere i centi di Khan Sheikhoun, Al-Lataminah, Ghernaz, Skik, Tel Skek e i villaggi e i centri abitati limitrofi.



Questo bombardamento, cui, come abbiamo detto, prendono parte anche gli elicotteri siriani e i jet del corpo di spedizione russo in Siria sembra essere la preparazione finale prima dell'inizio dell'attacco a terra, che dovrebbe svilupparsi su direttrici d'avanzata multiple per intrappolare sulle posizioni il massimo di forze nemiche e impedire manovre di diversione o di rinforzo.

Qualora questo avvenisse nelle prossime ore, sarà cura di questo blog, che non si prende giorni di festa, nemmeno i sabati e le domeniche, di tenervi aggiornati con gli ultimi dettagli della situazione sul campo.

3 commenti:

  1. a quando l'attacco ai curdi nella zona est della siria?

    RispondiElimina
  2. 1529. Se sei ignorante nel senso stretto della parola, ti scuso. Altrimenti fai parte di quei megalomani che fanno credere alla gente per bene che l'esercito siriano é onnipotente e onnipresente.
    Oggi Idlib, domani il Golan e dopodomani i curdi. Gli Turki se li sbaffano per colazione. Gli Americani di al Tanf come aperitivo....
    Io sono sorpreso come l'esercito siriano da ca 8 anni fa l'impossibile e trova ancora la motivazione di andare in avanti. I Russi danno la copertura aerea, ma la guerra la si vince coi piedi sulla terra.
    E grazie all'importante aiuto iraniano e libanese i governativi stanno ricuperando terreno.

    RispondiElimina
  3. Per PayPal Parte erst, i russische potrebbero iniziato Operation du pattugliamento andandosi a Positionsrecht Melle positioniert ad es t dell'eufrate. Opoure potrebbero iniziare operazioni du pattugliamento russo-siriane. Se i curdi insieme ai loro manovratori Ammaricani attaccassero i russi e pacifica Che gli stessi possano iniziare un'azione di Guerra

    RispondiElimina