Ovviamente, tutte le vittime venivano dall'estero.
Abu Haziqa Turkistani, un noto comandante straniero dei terroristi takfiri, è stato ucciso da sconosciuti assalitori nel Sud di Idlib tra intense tensioni e lotte intestine tra gruppi terroristici nella Siria settentrionale e nord-occidentale.
Abu Haziqa Turkistani, un alto comandante di Al Nusra, è stato ucciso dopo che degli attaccanti non identificati hanno aperto il fuoco contro di lui vicino alla città di al-Latamina nel Sud dell'Iblib.
Nel frattempo, Abu Zeid Tunisi, un comandante della sicurezza della prigione di Al-Aqab gestita da Al Nusra, è stato ucciso da uomini armati non identificati a Jabal al-Zaiwiyah nel Sud della Provincia di Idlib.
Nel frattempo, oltre 50 persone sono state rapite nelle regioni controllate da Al Nusra a Idlib nelle ultime settimane.
Al Nusra, Ahrar Sham e l'FSA sono impegnate a rapire i membri l'uno dell'altro per costringere i gruppi rivali a pagare un riscatto per la liberazione dei sequestrati.
Sabato, Abdulhamid al-Azo, comandante in campo dell'FSA, è stato ucciso durante un'esplosione di una bomba lungo una strada che collega Dayer Sharqi a Ayn Qaria, nel sud del Governatorato di Idlib.
Nel frattempo, Abu Osama al-Tarablusi (cioé 'di Tripoli', quindi o Libico o Libanese -se di Tripoli Siriaca-), un noto comandante di Al Nusra, é stato ucciso da incursori sconosciuti vicino alla città di Maarat Numan a Sud di Idlib.
Nel frattempo, un certo numero di combattenti dell'FSA sono stati uccisi o feriti dopo che una bomba è esplosa vicino alla loro base nella città di Al-Artab, nella parte occidentale di Aleppo.
Le operazioni di spionaggio e assassinio sono ulteriormente aumentate nella Siria settentrionale dopo l'approvazione dell'Accordo di Sochi da parte della Russia e della Turchia, che hanno stabilito l'istituzione di una zona smilitarizzata a Idlib.
Un domenicale augurio olimpionico
RispondiElimina... vinca il migliore !
Scimmie con esplosivi ma sempre scimmie sono.
RispondiElimina