martedì 20 novembre 2018

Il Servizio Segreto Aeronautico della Repubblica Araba Siriana arresta contrabbandieri con dozzine di monete antiche predate al Museo di Raqqa!

"Raqqa liberata dai bravi cowboy yankee e dai coraggiosi curdi amici di zerocalcare e di altri fenomeni da centro socialokkupato e da ONG 'umanitarie'!!!"

DICIAMO PIUTTOSTO RAQQA LIVELLATA DAI LERCI "LIBERATORS" DISTRUTTORI IERI DELL'EUROPA E OGGI DEL MEDIO ORIENTE...E POI SACCHEGGIATA DALLE ORDE DI BRIGANTI CURDI AL LORO SERVIZIO!!!

Ma per fortuna almeno in questa occasione i saccheggiatori del patrimonio archeologico e storico siriano sono stati bloccati dalla branca più d'elite dell'intelligence governativa:  , il servizio segreto dell'Aviazione, creato da Hafez Assad in persona.

Queste dozzine di monete, romane e medievali (sia bizantine che del califfato), sono state recuperate prima che i loro trafugatori potessero portarle fuori dalla Siria per venderle a qualche ricettatore col cognome terminante in '-berg', '-stein'. '-blum' o '-winkel'.


1 commento:

  1. La memoria di un popolo antichissimo e ancora sovrano, i loro figli e nipoti, potranno vedere con i loro occhi questi reperti storici, senza andare in giro per il mondo.

    RispondiElimina