giovedì 22 novembre 2018

Le dichiarazioni (chiare e conseguenti) di Yahya Sinwar provocano reazioni scomposte e livorose dall'occupazione sionista!

Parlando lo scorso sabato a una cerimonia commemorativa per le vittime palestinesi dei selvaggi e insensati attacchi aerei sionisti il leader di Hamas Yahya Sinwar, che guida il Governo della Striscia di Gaza ha assicurato che, parlando con Mohammad Deif, Comandante delle Brigate Qassam, ne ha ricevuto assicurazione che al prossimo confronto militare con l'occupazione sionista Tel Aviv e la sua area metropolitana verranno duramente colpite dai razzi e dai missili della Resistenza.



Affermazioni che hanno fatto saltare i nervi al Ministro delle Costruzioni sionista, un fanatico degli insediamenti illegali chiamato Yoav Gallant, che in una conferenza stampa ha dichiarato che Sinwar "Ha i giorni contati".

Evidentemente un altro "sei puntuto" che non vede l'ora di riprendere le ostilità, forse non essendosi reso conto che nell'ultimo scontro militare sia stata proprio Tel Aviv ad avere la peggio.

Nessun commento:

Posta un commento